Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

13 minuti fa, starveling ha scritto:

Evidentemente io ed Emery frequentiamo lo stesso bar allora, dato che dopo 12 mesi lo ha mandato alla Roma. 

Però come sempre se li comprano gli altri sono tutti fortissimi, vedremo dai. 

spero non lo stesso parrucchiere (quello di emery credo sia lo stesso di Pedullà sefz).

Cmq oggi su X leggevo di altri tifosi inglesi che si chiedevano come mai lo cedessero. Alla fine ha giocato anche in FA Cup..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

spero non lo stesso parrucchiere.

Cmq oggi su X leggevo di altri tifosi inglesi che si chiedevano come mai lo cedessero. Alla fine ha giocato anche in FA Cup..

Di solito ci andiamo a fare la tinta e mentre aspettiamo ci spariamo 4 campari.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Di solito ci andiamo a fare la tinta e mentre aspettiamo ci spariamo 4 campari.

Ora capisco i capelli di Emery :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Evidentemente io ed Emery frequentiamo lo stesso bar allora, dato che dopo 12 mesi lo ha mandato alla Roma. 

Però come sempre se li comprano gli altri sono tutti fortissimi, vedremo dai. 

Chissà cosa non hai capito di quello che ti abbiamo scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Chissà cosa non hai capito di quello che ti abbiamo scritto.

Può darsi che non abbia capito, io ho scritto semplicemente che a mio avviso è un giocatore scarso quanto i centravanti che hanno adesso, non lo vedo un upgrade rispetto a Dovbyk e Ferguson, non siete d'accordo e non fa niente, sono opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malen è la versione olandese di Openda. Buon giocatore ma secondo me nel gioco di Gasp c'entra poco, renderebbe meglio in un attacco a due che non da esterno/trq o prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, starveling ha scritto:

Può darsi che non abbia capito, io ho scritto semplicemente che a mio avviso è un giocatore scarso quanto i centravanti che hanno adesso, non lo vedo un upgrade rispetto a Dovbyk e Ferguson, non siete d'accordo e non fa niente, sono opinioni. 

La cosa particolare è che hanno acquistato un attaccante con caratteristiche completamente diverse rispetto a quelle di Ferguson e Dovbyk.

Mi sembra un pò una mossa della disperazione perchè tutte le romanzate di ieri (io in primis) sul fatto che non potevano acquistare Raspadori a 20/25 ml e 4 ml netti di stipendio sono invecchiate male perchè i costi di Malen sono simili se non superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Malen è la versione olandese di Openda. Buon giocatore ma secondo me nel gioco di Gasp c'entra poco, renderebbe meglio in un attacco a due che non da esterno/trq o prima punta.

Ma dai..Malen è una categoria sopra Openda e preso molto meglio visto che noi dobbiamo sborsare complessivamente 40,6 mln per il belga.

La Roma per me alza il livello in attacco laddove avrei senz'altro preferito prendessero Raspadori, ma Ranieri e Gasp non hanno la sveglia al collo..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma dai..Malen è una categoria sopra Openda e preso molto meglio visto che noi dobbiamo sborsare complessivamente 40,6 mln per il belga.

La Roma per me alza il livello in attacco laddove avrei senz'altro preferito prendessero Raspadori, ma Ranieri e Gasp non hanno la sveglia al collo..

Ma assolutamente no, segnava poco pure in Germania

2 ore fa, starveling ha scritto:

anzi, tra i tre mi sembra il peggiore. Massara sta facendo danni, meglio così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2026 Alle 14:01, stewie B e W ha scritto:

Magari quelli dell’Inter non erano 45, avranno provato a prenderlo in prestito con una formula di pagamento più “creativa”, oppure non volevano venderlo in Italia, o forse un po’ tutte e due le cose. 

O magari come al solito volevano pagarlo con i soldi del monopoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

Ma il calcio lo seguite?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

ma in quale film è una categoria sopra?

hanno medie simmetriche in carriera, parliamo di uno che faceva panchina all'Aston Villa, non al City

poi per te alzerà il livello, per carità, opinioni, per me fanno un altro passo indietro in quanto prima avevano qualche mezza sicurezza con l'ucraino, ora hanno uno che a 27 anni è il subentrante per eccellenza e un ragazzino del 2007 con 10 partite da pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobboh ha scritto:

Ma dai..Malen è una categoria sopra Openda 

ma dove .asd 

Openda sta facendo male da noi, ma è un giocatore da 20 gol a stagione, Malen da 10 scarsì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ares521 ha scritto:

Molto discutibili gli acquisti della Roma. Sinceramente non gli conosco. 

Assurdo la Lazio che vende tutti

Pensare che Sarri ad inizio stagione si era lamentato del mercato..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobboh ha scritto:

E allora mi sa che la sveglia a entrambi s'è fermata, perchè se non fosse stato Raspadori a sfancularli quasi dall'inizio, lo avrebbero preso già da tempo...

Malen alla fine è stato un ripiego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, starveling ha scritto:

Dire che uno è scarso è roba da intenditori del bar.Questo non comprendi.Ma non è importante,di certo nessuno di ascolterà per una sana conversazione sul football.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Dire che uno è scarso è roba da intenditori del bar.Questo non comprendi.Ma non è importante,di certo nessuno di ascolterà per una sana conversazione sul football.

Sicuramente bevo troppo comunque, tra i propositi del 2026 c'è quello di ridurre, magari vedrò Malen con occhi diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Sicuramente bevo troppo comunque, tra i propositi del 2026 c'è quello di ridurre, magari vedrò Malen con occhi diversi

Temo che non sia quello il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa avrà fatto Dovbyk al Gasp... Ok non é un fenomeno... Ma fatto giocare con continuità é meglio di tutti quelli che han preso o si vocifera prenderanno.

Misteri.

Ma meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gobboh ha scritto:

Ma dai..Malen è una categoria sopra Openda

Dai su non travisiamo la realtà ora .

Openda prima di venire da noi era ben più forte di Malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti