Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Ottolini è il nuovo DS della Juventus

Post in rilievo

Li abbiamo tutti i dirigenti ora? Non è che c’è ancora qualche spazietto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signor nessuno che non ha combinato nulla in una squadra da zona retrocessione... mi sembra il profilo perfetto per un altro signor nessuno che non ha combinato nulla in una squadra da zona retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Li abbiamo tutti i dirigenti ora? Non è che c’è ancora qualche spazietto?

Beh dirigenti è una parola grossa...diciamo che dovremmo cambiarne almeno 2 se non 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto con onestà: Marco Ottolini non è un profilo “da Juventus”, almeno per quello che storicamente intendiamo come DS bianconero.
Detto questo, al Genoa in Serie B ha lavorato bene: buone intuizioni di mercato, operazioni intelligenti a costi contenuti e una chiara capacità di valorizzare giocatori con margini di crescita.
Ha contribuito in modo concreto alla risalita, costruendo una rosa funzionale e sostenibile, senza colpi mediatici ma con una logica chiara.
In più, ha una rete di contatti internazionali sviluppata negli anni tra scouting, prestiti e rapporti con club esteri, che in un contesto strutturato può tornare utile.
Alla Juve il dubbio resta sulla scala del ruolo, non sulla competenza: è più un profilo da direttore tecnico evoluto che da uomo forte del mercato.
Se ben inserito in una struttura solida, può dare valore. Ma è giusto giudicarlo per ciò che è, non per ciò che non è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

il DG dal Tolosa, il DT dal Monza, il DS dal Genoa

a questo punto esigo il magazziniere del Novara...

Adeguati al livello dei giocatori in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il buongiorno si vede dal mattino, la sua prima mossa ci dirà tutto su di lui. 
Così come il tempo che impiegherà per effettuarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini era ttanco di giocave, ha pattato le fette a Bologna poi è venuto da noi a fave il Divettove Spottivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Se non arrivano da squadre retrocesse o che lottano per non farlo, non ci piacciono

si possono criticare molte cose in questo periodo

ma la juve ha fatto la sua fortuna anche e soprattutto da gente che prima giocava in provincia e per non retrocedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a criticare

Mi consola che sono gli stessi che ci dicevano che lo chef e il panettone erano dei fenomeni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti