Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Rinnoverei Milik, giusto per.

Ma se mi hanno detto che era un'operazione capolavoro di finanza creativa?

Idem Rugani.

"mai una parola fuori posto, tanto devono giocare qualche partita, la juve nasce dai gregari". 

Quando inizieremo a capire che qualcosa non va nell'Area Sportiva? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

mio Modesto parere liberissimi di andarmi contro tanto ci sono abituato, Comolli ha totalmente floppato il mercato estivo riempiendoci di altre zavorre che si spera riuscirà a cedere nell'immediato due su tutte Joao e David, al momento Comolli lo metto al parti di Giuntoli e co con l'allegra combriccola formata da Chiellini e Modesto paragonabili alla triade Cobolli Secco Blanc, vedremo ora questo fantomatico fenomeno di Ottolini cosa saprà fare, Elkann deve capire che deve vendere si continua sempre col solito circolo vizioso fatto di stessi errori.

Spalletti sul piano del gioco mi sta anche convincendo ma mi dispiace ha molte colpe se continua a metter Cambiaso che sistematicamente regala un gol agli avversari.

Son anni che sbagliamo il mercato. Tolti Kalulu e Bremer, non abbiamo fatto colpi decenti negli ultimi 4 anni. Conceicao ci è costato 40 milioni, uno che è una buona riserva spacca partita e poco altro. Thuram ci sta a 20 milioni ma può essere una riserva..

Gli altri fanno schifo. Soldi buttati nel water.

David è stato preso da Giuntoli, visto che Comolli è arrivato il 4/06.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Spero solo di rivedere una juve decente prima o poi, ma ho come quella sensazione no, mi segui spettro? 

Amico mio non so più davvero cosa sperare, ogni anno cannato sono altri due-tre che allungheremo il brodo causa problemi nel cedere quelli scarsi acquistati.

Cioè....Openda 45ml, Koop che pesa più di 30ml a bilancio, Zhegrova che giggioneggia in campo, Conceicao pagato oltre 40ml.... Spendiamo una barca di soldi e male, quel male che poi ci rimane sul groppone dissanguando le nostre risorse.

Boh.... Non la vedo proprio rosea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che stasera quelli che dicono che la priorità 1 è il regista, la mezz'ala o il vice di sto mazzo si siano goduti la.prestaziine dei nostri 2 centravanti, senza una punta da 15-20 gol non si va da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma se mi hanno detto che era un'operazione capolavoro di finanza creativa?

Idem Rugani.

"mai una parola fuori posto, tanto devono giocare qualche partita, la juve nasce dai gregari". 

Quando inizieremo a capire che qualcosa non va nell'Area Sportiva? 

Se si cambiano i dirigenti ma si continua con le stesse minchiate, la colpa va sempre al capo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Comolli chiellini modesto costruiranno il ciclo juve peggiore della storia

Peraltro ne sono troppi, che fanno troppe cose simili. Ricetta ideale per il disastro.

la triade funzionava perché ognuno faceva (bene) una cosa. Voglio proprio capire qui chi decide le strategie di mercato visto che potenzialmente tutti e 4 (con ottolini) sono una sottospecie di Ds camuffati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli modesto chiellini out o non torneremo più a vincere.

Il primo che deve levare le tende definitivamente è il felpato che legge proclami di grandezza e impegno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Comolli chiellini modesto costruiranno il ciclo juve peggiore della storia

Non sto dicendo il contrario, dico solo che a scegliere sarebbe sempre quello là quindi non cambierebbe nulla, al loro posto arriverebbero altri tre incapaci perché quello più incapace di tutti è al vertice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sinceramente non credevo che David e Openda avrebbero avuto questo rendimento cosi penoso dopo un periodo di assestamento giustamente concesso. Qui servirà un nuovo centravanti sicuro, magari diverso come caratteristiche uno piu' concettualmente da area di rigore e dal killer instict che questi proprio non hanno.

C'è già ed è serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto é inutile girarci intorno e trovare soluzioni irreali. 

Questa società tornerà a vincere quando tornerà Andrea Agnelli. A chi non piace l’idea, se ne faccia una ragione che nn ce ne fotté nulla. 

Non tornerà ? E allora, auguri a tutti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio Muani/ David 

Toth

A gennaio 

In estate rinnovo di Vlahovic 

Bernardo Silva 

Sì vai a dare 8-9 mln netti a un mediocre solo perché ora giochi con 2 scarsi. La soluzione non è quella di strapagare un mediocre anche umorale ma comprarne uno forte per davvero 

come se Vlahovic non si fosse mangiato gol a porta vuota poi. Dimenticate in fretta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tanto é inutile girarci intorno e trovare soluzioni irreali. 

Questa società tornerà a vincere quando tornerà Andrea Agnelli. A chi non piace l’idea, se ne faccia una ragione che nn ce ne fotté nulla. 

Non tornerà ? E allora, auguri a tutti. 

o Agnelli o Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Dobbiamo provare uno scambio David - sorloth. Non vedo altre strade .

Io so su che strada ci manda l’atletico se glielo proponiamo.. Quella che ci porta a fanc..

con Sorloth oggi avremmo vinto, Comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio Muani/ David 

Toth

A gennaio 

Bernardo Silva 

Voli pindarici 

Non avverrà nulla di ciò 

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scambio Muani/ David 

Toth

A gennaio 

Bernardo Silva 

Voli pindarici 

Non avverrà nulla di ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Sì vai a dare 8-9 mln netti a un mediocre solo perché ora giochi con 2 scarsi. La soluzione non è quella di strapagare un mediocre anche umorale ma comprarne uno forte per davvero 

Scommetti che con il nuovo corso degli eventi Vlahovic si accontenta di 7? Se Vlahovic si accontenta di 7 vallo a trovare un attaccante (che poi vai a prendere il David di turno a 6 netti e stiamo commentando quel che commentiamo ora). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo giocato una grande partita ma tento di non essere devastato dal risultato che è venuto fuori. Nella mia carriera da allenatore mi sono capitate tante cose ma cerco di non molestarmi e pensare solo a quello perchè mi duole. Poi torno a casa e cerco di fare al meglio l'allenamento di domani. Se la Juve gioca tante di queste partite qui, alla fine in fondo avremo un risultato che ci meritiamo. Al di là dell’episodio che non ci va a favore e ci fa perdere punti per strada"

Luciano Spalletti 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calmi ragazzi che queste partite le pareggiavamo anche con Pirlo e Vidal in campo, figuriamoci se non può succedere adesso

la strada è quella giusta, i 26 tiri in porta lo dimostrano, arriveremo nelle 4, poi ovvio a Giugno Comolli e Modesto devono sparire il più lontano possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

o Agnelli o Conte

No, neanche Conte. 
Qua manca un presidente, manca uno che trasmetta il DNA, uno che faccia tornare la Juventus una cosa seria. 

Prima Presidente e società, poi il resto verrà da se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son anni che sbagliamo il mercato. Tolti Kalulu e Bremer, non abbiamo fatto colpi decenti negli ultimi 4 anni. Conceicao ci è costato 40 milioni, uno che è una buona riserva spacca partita e poco altro. Thuram ci sta a 20 milioni ma può essere una riserva..

Gli altri fanno schifo. Soldi buttati nel water.

David è stato preso da Giuntoli, visto che Comolli è arrivato il 4/06.. 

possibile che cambiano i dirigenti ma sbagliano sempre acquisti? posso sperare in estate in un Bernardo Silva o simili? o bisogna ancora affidarsi al supermegacomputer di Comolli a cui sembra si stato impiantato un virus da Marotta per suggerirci acquisti flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Voli pindarici 

Non avverrà nulla di ciò 

Voli pindarici 

Non avverrà nulla di ciò 

Ok ma per me di principio sono tutte operazioni logiche e fattibili che potrebbero portare beneficio. Che non si facciano è un altro discorso ma non sono operazioni tipo "scambio Joao Mario / Pedri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intollerabili le risate di Bremer a fine partita. Tra l'altro dopo l'infortunio sembra un ex. Difende sul gol di Banda come un netxgen di lega pro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: gli auguro di dover ricapitalizzare con almeno 200 milioni ogni 2 anni.

Deve implodere con il suo video con felpa finta.

Comolli deve giustamente fargli spendere vagonate di soldi.

L'incapacità mista all'arroganza devono avere una punizione divina.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è già ed è serbo

Non so se rinnoverà, ma noi dobbiamo trovare un nuovo scamacca come caratteristiche, a mio avviso ci serve un centravanti cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.