Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ragionamento troppo complicato, scusami ma ho pranzato pesante e non riesco a starci dietro. Resta il fatto che la Juventus, per fortuna Spalletti lo ha capito, dopo 5 anni di nulla cosmico (per me anche 7/8) stia iniziando a fare la corsa su se stessa, come ha sempre fatto del resto. Di ciò che fa l’Inter, che ripeto oggi è molto avanti a noi sotto ogni punto di vista, non ce ne deve fregare nulla.

Ma io parlo di Cancelo perché parlo di giocatori che penso servano alla Juve. Se quei rattazzi del 5 a 0 vanno su Estupian me ne frega sotto zero

A proposito. La news

"Cancelo ha avuto un filo diretto con Laporta per convincere il Barca a cambiare priorità, ad ora focalizzato su un centrale. L'Inter attende, forte dell'accordo con l'Al Hilal, nato dall’interesse dei sauditi per Acerbi o De Vrij e l’Inter ha chiesto Cancelo" G. longari 

Cancelo li schifa al punto di chiamare lui il Barcellona 🤣🤣🤣🤣 Pensa te che razza di club è quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, iniesta ha scritto:

Favore a Mendes ma a che pro?

Non lo so, ci pensavo oggi che potrebbe aver un “senso” se messa così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli chiellini modesto hanno acquistato la coppia di attaccanti peggiori della storia della juve.

Non ricordo a memoria (anni 70 in poi) un attacco così mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se Comolli ha ancora il coraggio di dire che con gli acquisti che ha fatto dorme serenamente 

mai visto un mercato peggiore di quello estivo in vita mia 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, saxon said:

Vediamo se finalmente David riesce a segnare

Post invecchiato brevemente e molto male 🤣

Pippavid non segna manco con le mani, forse il peggior attaccante della storia della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo oggi possiamo anche non fare mercato e aspettare giugno a meno di roba veramente buona. Inutile mettere altri peracottari in squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Post invecchiato brevemente e molto male 🤣

Pippavid non segna manco con le mani, forse il peggior attaccante della storia della Juventus 

Ma che vuoi da me che ho sempre criticato chi considera david meglio di vhlaovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Beh ha preso Openda, quindi l’algoritmo che usano tutti i club del mondo e non solo nel calcio direi che va.

Stasera abbiamo avuto un'altra conferma delle immense doti dei due attaccanti scelti dall'algoritmo.

Meglio non aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ma che vuoi da me che ho sempre criticato chi considera david meglio di vhlaovic 

Purtroppo qui dentro e anche fuori ho letto gente esultare all'infortunio del serbo

Vlahovic è stato un flop visto nel suo complesso di costi, ma io partite come quelle fatte da David da agosto a gennaio non gliene ho mai viste fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saxon said:

Nulla contro di te assolutamente, era in generale per dire che purtroppo questo non segna manco con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Esigo, pretendo, ordino, imperio le cessioni di Cambiaso e David entro fine mese

fine.

E aggiungo, possono pure comprarmi Mbappe se non si verificano ste due cose il mio voto al mercato sarà di default UNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli chiellini modesto hanno acquistato la coppia di attaccanti peggiori della storia della juve.

Non ricordo a memoria (anni 70 in poi) un attacco così mediocre.

David - spiace sparare sulla croce rossa - ma oggi è stata una disgrazia… Personalmente vorrei non vedere più alcuni giocatori con la nostra maglia. Ne ho contati almeno 4 oggi, se non 5, tra gli 11 iniziali…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile spendere soldi per altri sacchetti dell'umido. La stagione è finita stasera. Tipo il pari con l' Empoli con Allegri.  Credo che due sciagure simili non se li merita la storia della Juventus. Altro giocatore indegno, che spesso sembra giocare contro la propria squadra è Cambiaso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Nulla contro di te assolutamente, era in generale per dire che purtroppo questo non segna manco con le mani

Ah ok....hai ragione allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.