Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ho visto i numeri di sto Toth

qualche presenza nel campionato ungherese

io alzo le mani

Comprare giocatori potenzialmente buoni e sperare che si rivelino abbastanza forti da diventare titolari. È l'unica cosa che possiamo fare. Non possiamo permetterci di comprare campioni affermati (nessuna squadra di serie a può) e non possiamo più permetterci di pagare 50-60 milioni per giocatori da Atalanta, Udinese, Aston Villa etc, anche perchè se fossero davvero forti non giocherebbero in quelle squadre. Ormai nel 2026 quelli buoni vengono inglobati dai top team a 18-19 anni

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Low ha scritto:

Comunque se dici di avere i paletti del fair play finanziario se dici di avere una situazione di bilancio precaria se hai pochi soldi da spendere inizi già a creare o pianificare di creare nel breve una struttura di scouting moderna e all'avanguardia avendo come punto di riferimento Salisburgo - Lipsia AZ realtà tedesche olandese dei Paesi Bassi o dei paesi nordici che sono all'avanguardia abbiamo anche la Next gen come incubatore e chiaramente un processo del genere costa solo l'avviamento poi dopo è un investimento che ti ripaga i giocatori che non sono i doni per la prima squadra comunque sono di valore e puoi fare player trading e alimentare tutto il sistema il sistema non ti costa ti costa solo l'avviamento io non riesco a capire come mai alla Juve non vogliono capire questa cosa..

Che potrebbe e dovrebbe andare in parallelo rispetto al solito modus operandi di affidarsi ai procuratori.. perché da lì purtroppo non ci si schioderà mai

Difatti mi sembra che sia stato preso Ottolini che è sempre stato il capo scout e che di ciò fa il suo forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

. Leggo di Xaver Schlager Costo di 5 milioni. Avete idea se ci potrebbe servire (Chiunque al posto di Locatelli, a parte)?

figurati, fa pena nel Lipsia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Difatti mi sembra che sia stato preso Ottolini che è sempre stato il capo scout e che di ciò fa il suo forte 

Speriamo.. ma ottolini da solo non basta non serve a nulla da solo,  serve una struttura moderna e all avanguardia di scouting, avendo anche next gen come incubatorr...non so perché la Juve non l'ha mai messa in piedi con le possibilità economiche che ha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nottingham retrocede Douglas non ci rimane, ma gli mancano 6 partite, quindi non c’e’ bisogno si scrivere ogni 3x2 che non lo riscattano.. Loro i soldi li hanno.

Cosi come il riscatto di Nico che e’ quasi sicuro visto che piace a Simeone e non sta facendo male all’atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Questo io ho visto video e recensioni tecniche.. buona visione verticalizzazioni e lanci lunghi precisi..questo mi ha colpito molto..

Ha fatto molto assist nel 2025 ha 20 anni

Sì ma è pur sempre un giocatore del campionato ungherese.. Avrebbe senso se avessimo un centrocampo sensato..

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non conosco sto Toth...

Ma sicuramente non possiamo permetterci giocatori già affermati, a meno che non siano Il Modric o il Cancello di turno...

Ma ho letto per anni scrivere che bisogna prendere gente forte prima che esplodesse ed essere in grado di riconoscerla.

Ora mi chiedo, perché questo Toth non potrebbe appartenere a questa categoria?

Una volta avevamo i campioni, ora i campioni non ci sono, tolti Bremer e Kenan. 
Una volta Modric e Cancelo li avremmo presi, oggi non ci tentano nemmeno.

Il giovane di prospettiva ci sta sempre ma prima bisogna sistemare le grosse lacune sul campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chiesa-Juventus, ritorno possibile? Spalletti e Chiellini lo stimano, l’ex bianconero riflette sull’addio al Liverpool 

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa starebbe riflettendo su un possibile clamoroso ritorno alla Juventus durante il calciomercato di gennaio. L'esterno offensivo, attualmente al Liverpool, non avrebbe chiuso definitivamente la porta a questa eventualità, sebbene – come sottolinea il quotidiano milanese – non voglia forzare una cessione dai Reds. La motivazione principale sarebbe il desiderio di "scrivere un nuovo finale" in bianconero, rientrando in un gruppo dove ha lasciato molti amici.

Allo stato attuale, non esiste ancora una trattativa formale tra la Juventus e il Liverpool. Tuttavia, i segnali di interesse dei bianconeri sarebbero giunti in Inghilterra e, aspetto fondamentale, "non sono stati accolti con indifferenza". Il principale scoglio riguarda la formula dell'operazione: la Juventus proporrebbe un prestito semestrale per rilanciare il giocatore fino a giugno, ma il Liverpool si mostrerebbe freddo a questa soluzione, preferendo probabilmente garanzie diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non conosco sto Toth...

Ma sicuramente non possiamo permetterci giocatori già affermati, a meno che non siano Il Modric o il Cancello di turno...

Ma ho letto per anni scrivere che bisogna prendere gente forte prima che esplodesse ed essere in grado di riconoscerla.

Ora mi chiedo, perché questo Toth non potrebbe appartenere a questa categoria?

Soldi buttati, anche se fossero soli 200 euro, vanno presi 2-3 giocatori buoni alla volta, non di più, uno per ruolo e iniziando da gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti rispondo cosi

😂

A questo punto mi riprendo Douglas Luiz per fargli fare il vice Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cancelo regalato e noi giochiamo con Mckennie adattato a destra .ghgh 

Ma Cancelo non viene a Torino, va al Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ddedo said:

E con un gruppo di 50 persone la probabilità è del 97% !

Non ti facevo appassionato di statistica

Mi colpisce molto questo tuo pensiero...fin da piccolo mi hanno sempre visto come mezzo umano mezzo matematico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma Cancelo non viene a Torino, va al Barcellona.

Sembra quasi fatta per l’arrivo a Milano, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Calcidese said:

. Leggo di Xaver Schlager Costo di 5 milioni. Avete idea se ci potrebbe servire (Chiunque al posto di Locatelli, a parte)?

Non sposta niente 

54 minutes ago, alexpremium89 said:

Ti rispondo cosi

😂

Secondo me sono anche così messi male in società che nonostante McKennie abbia fatto ogni ruolo quest anno facendo la sua miglior stagione, non saranno nemmeno in grado di rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Alex Toth pare esserci anche la Lazio, che con la cessione del Tati dovrebbe aver allargato le maglie del blocco del mercato

invece peccato che non si parli più di Rodri Mendoza dell'Elche...l'iberico è un bel talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una sigaretta e l’altra, guardando le due partite odierne, di un campionato noioso, mi rendo sempre più conto che il tifoso juventino, io per primo, oggi applaude, o meglio, spera nel quarto posto. La dirigenza lo vende come successo e noi lo abbiamo acquistato a caro prezzo. Ci hanno convinti che accontentarsi sia maturità, che ridimensionarsi sia virtù (quella che una volta era delle signorine racchie, quindi illibate) e una società che una volta dettava legge ora si nasconde dietro parole vuote: progetto, sostenibilità, ricostruzione che non posso far a meno di tradurlo in : mancanza di ambizione. Ci esaltiamo per giocatori medi (non ho letto un solo nome di un campione e Tonali non lo è), per nomi che altrove anzi che in altri tempi non farebbero notizia, mentre i campioni veri vengono lasciati andare o non vengono nemmeno presi in considerazione, sempre per questa sostenibilità, poi quando li vediamo vincere, ma anche giocare bene, con altre maglie, ci raccontiamo che “non erano adatti”. Una bugia ripetuta così tante volte da sembrare vera come Goebbels insegnava. Ma la colpa non è solo di chi decide, é anche di chi accetta, quindi anche mia! Ormai coi vecchi amici tifosi ci scambiamo gli shorts di YouTube su Del Piero ed è l’unico modo per sentirci juventini vivi. 

Alla Juventus il quarto posto era un’umiliazione (anche il secondo se non si arrivava ad un punto di distacco), oggi è un obiettivo dichiarato, non per necessità, ma per convenienza e non certo mia. Dovremmo vivere con un solo verbo in testa: vincere, magari non vinci ma si deve partire da questo, tutto il resto è un compromesso al ribasso. Ho perso anni ad insultare gli intertristi coi mercati assurdi di Moratti ed ora devo subire la stessa cosa (Con Alcaraz mi hanno distrutto e sapevo che avevano ragione😡)

Finché la dirigenza si accontenterà di partecipare e ad abbassarsi i pantaloni davanti a Gravina e la tifoseria continuerà ad applaudire, i trofei resteranno un ricordo e la mentalità vincente una leggenda del passato. La Juventus che non parte per vincere e non opera sul mercato per vincere, semplicemente, non è più la Juventus. Come dico spesso ai miei figli: -Se i morti si rivolessero, Giovanni Agnelli sarebbe una trottola-. Come dimenticare il defenestramento di Brady per Platini? Altri tempi! Torneranno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembra quasi fatta per l’arrivo a Milano, però..

A quanto pare sta aspettando fino all'ultimo un'apertura da parte del Barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fulham ha offerto 20 milioni per Atta che sono stati rifiutati.

Anche lui finirà in premier..

assieme a Solet

forse solo Kristensen è prendibile dal pozzo friulano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa sta iniziando a giocare un po' di più nel Liverpool, magari non tanto ma quel tanto che basta per dargli un motivo per provarci.
Per quale ragione dovrebbe levarsi quel filo di speranza se la prospettiva è venire a fare la riserva di Yildiz?
Tanto vale restare a Liverpool, giocarsi le proprie carte, anche le poche che ha e tirare le somme a fine stagione.
Un valido motivo per tornare temporaneamente alla Juve non ce lo vedo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Chiesa sta iniziando a giocare un po' di più nel Liverpool, magari non tanto ma quel tanto che basta per dargli un motivo per provarci.
Per quale ragione dovrebbe levarsi quel filo di speranza se la prospettiva è venire a fare la riserva di Yildiz?
Tanto vale restare a Liverpool, giocarsi le proprie carte, anche le poche che ha e tirare le somme a fine stagione.
Un valido motivo per tornare temporaneamente alla Juve non ce lo vedo proprio.

Se non è fesso lascia il Liverpool prima di subito, è da ingenuo sperare di trovare più spazio in un club quando fai schifo al * all'allenatore, mal che vada in caso di cessione di Salah, i reds andranno a prendere un esterno da 70 milioni e Chiesa continuerà a farsi i 10/20/30 ( se è fortunato, 30 il giorno di Natale) minuti dovesse rimanere li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, per chi l'altro giorno parlava dei talenti del Modena Beyuku e Massolin, consiglio di dare uno sguardo al 2007 Yago Goulart, figlio d'arte italo-brasiliano di Ricardo Goulart, ex centrocampista che negli anni 10 ha fatto le sue fortune in Cina

attaccante esterno sinistro o trequartista, al momento gioca nell'under 19 emiliana...va fortemente seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

su Alex Toth pare esserci anche la Lazio, che con la cessione del Tati dovrebbe aver allargato le maglie del blocco del mercato

invece peccato che non si parli più di Rodri Mendoza dell'Elche...l'iberico è un bel talento

ma é un trequartista Mendoza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.