Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Un bello scambio col Tottenham e tutti contenti

Kolo Muani è ancora del Psg, quindi ad oggi gli inglesi non possono scambiarlo con nessuno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Riprendiamoci Kolo a questo punto, da noi ha ritrovato fiducia e la metteva dentro.

Io preferisco Kolo a Vlahovic , come costi a bilancio uno scade, l’altro é da comprare credo siano gli stessi.

David e Openda si vedrà chi dei due potrà rimanere ma nessuno dei due dà Vibes di poter esser titolare alla Juve.

ps come Sorloth del resto. Panchinaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Douglas luiz non vede piu' il campo...

Parabola che si avvia ad essere simile, se non peggiore, di quella di Arthur. Tutti noi li abbiamo pescati, incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io preferisco Kolo a Vlahovic , come costi a bilancio uno scade, l’altro é da comprare credo siano gli stessi.

David e Openda si vedrà chi dei due potrà rimanere ma nessuno dei due dà Vibes di poter esser titolare alla Juve.

Il PSG non ha preso bene il fatto che abbiamo rinunciato ad acquistare Kolo Muani l'estate scorsa, non sarebbe una trattativa semplice ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Ah beh, se pensate di vincere qualcosa avendo attaccanti che in una stagione fanno dai 3 ai 5 goal, contenti voi contenti tutti. 

Brutti i tempi di Trezeguet, Higuain, Tevez, Ibrahimovic eh… 

Basta vedere lo storico di David e openda per capire 3-5 gol per loro sono l'eccezione e non la regola.

Poi se dopo avergli concesso un periodo di tempo dovessero aver deluso salutiamo anche loro, di sicuro guadagnando meno della metà di vlahovic sarebbe più facile venderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'udinese ha rifiutato 20 milioni dal Fulham per Atta

Giocatore forte, lui e Palestra sono tra i pochi investimenti sensati che si potrebbero fare in serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi gli.ultimi 6 mesi.

Non la loro carriera...

Bisogna solo essere razionali nei giudizi.

Che David ed Openda abbiano fallito il loro impatto Juventino è evidente.

Che siano scarsi in assoluto è ancora da vedere 

Anche quella di Zidane o Platini nei primi sei mesi.

Rispondo anche all'altro utente (Roby, mi pare).

Questi sono luoghi comuni senza fondamento.

Platini nelle prime 20 partite a Torino segnò 8 gol.

Era un centrocampista a tutto campo, arrivò con la pubalgia ma fece grandi cose sin da subito.

Se può considerarsi sottotono un inizio del genere in una serie A nella quale fioccavano gli 0-0 più della neve in inverno (e allora nevicava eccome, soprattutto qui al Nord) ditemi voi chi può essere definito prolifico.

Zidane: arrivato con i postumi di un incidente stradale estivo che lo aveva reso nulla ad Euro 96, alla sua prima apparizione europea (settembre: 1-0 Vs Manchester United) mandò in porta Boksic con un assist illuminante.

Pochi giorni dopo pareggiammo a Roma  ma lui sembrava una piovra: era ovunque e nessuno gli poteva togliere la palla. 

Alla sesta giornata fece gol contro l'Inter e giocò una gara magistrale.

Quindi, senza offesa per nessuno vi pregherei di evitare di propagare questi luoghi comuni.

Perché sviliscono, sminuiscono la storia di questi campioni.

Spesso sono versioni derivate dai commenti antijuventini, tipo quelli che mettevano sullo stesso piano Platini, Falcao, Junior e Hansi Muller, oppure Zidane, Recoba e Djorkaeff.

Perché vi assicuro che c'era chi lo faceva.

Fate indossare la maglia di un'altra squadra italiana a Zidane e Platini e oggi li vedreste ancora celebrare come fra i top 5 di sempre.

Michel per i primi 4 anni torinesi è stato il miglior giocatore del mondo per distacco. 

In quel periodo il funambolo argentino era un bellissimo giocatorino fine a se stesso, buono per il circo e il culto del popolo (gaucho e partenopeo) che ne aveva fatto il proprio Che Guevara.

Zizou è stato poco amato pure dagli stessi tifosi bianconeri, impegnati nell'idolatrare il giovane fatto in casa (e ci sta) e un po' troppo critici nei confronti di un immigrato franco algerino dal carattere schivo e taciturno, ma che dentro di sé celava il fuoco, come abbiamo avuto modo di vedere col gesto di Berlino, ma anche in diverse occasioni con la maglia della Juve.

Resta il fatto che se uno pensa al calcio di quegli anni e ripensa alla Juve più bella e divertente di sempre, quella che vince all'Old Trafford e 5 giorni dopo a Tokyo facendo sfoggio di qualità a pacchi, ripensa alla Juve di Zidane.

Un saluto.😇

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il PSG non ha preso bene il fatto che abbiamo rinunciato ad acquistare Kolo Muani l'estate scorsa, non sarebbe una trattativa semplice ora. 

Rimane un attaccante valido , non sarà facile trovare il sostituto di Vlahovic , vedi Openda e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dare fiducia si perde tempo e si guarda gli altri alzare i trofei

Che poi anche se col tempo David e Openda si rivelassero buoni giocatori (e bisogna trovarsi d'accordo sul significato di buoni giocatori, diciamo 10 gol stagionali) per fare il centravanti titolare della Juve 10 gol non sono sufficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Rimane un attaccante valido , non sarà facile trovare il sostituto di Vlahovic , vedi Openda e David.

Assolutamente, ma non da cifre astronomiche. Considerato anche come sta andando in questa stagione, a giugno non potranno chiedere la luna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Inutile dire che ci serbirebbe un bomber di quel livello, ma se oggi avessimo anche un Mandzukic, che magari non segna tantissimo, ma lavora tanto e bene per la squadra, sarebbe oro. Io ritengo che ci serva assolutamente un centravanti forte fisicamente, senza non vai da nessuna parte, a meno che non hai attaccanti con altre caratteristiche, ma che siano davvero forti, ma non mi pare il nostro caso. 

Per questo gennaio se prendessimo un centravanti e un uomo d'ordine a centrocampo secondo me potremmo anche rientrare nella lotta per i primissimi posti. 

Che poi si parlava di un conguaglio con David per tonali e poi io prenderei un Icardi … per due anni andiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Giocatore forte, lui e Palestra sono tra i pochi investimenti sensati che si potrebbero fare in serie A. 

Sono del parere che dobbiamo continuare a non investire in Serie A. 2/3 anni così ed il sistema Italiano cade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Sono del parere che dobbiamo continuare a non investire in Serie A. 2/3 anni così ed il sistema Italiano cade

Serie A debole, Juve debole.

Serie A forte, Juve forte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Kolo muani a quelle cifre fosso evitato. 

Ad oggi Kolo malissimo in Premier...11 presenze 0 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Mi auguro che l'algoritmo di Comolli sia a conoscenza dell'esistenza di altri attaccanti a parte questo mestierante francese che per alcuni qua dentro pare il nuovo Trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Vabbè anche Hojlund faceva schifo in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Infatti probabilmente Spalletti avrebbe spinto per far rinnovare Vlahovic, se non si fosse rotto in modo così pesante. Sicuramente lui preferisce gli attaccanti forti fisicamente che sanno ricevere le palle lunghe, quindi né David né Openda lo fanno impazzire. 

Diciamo che Openda quando c'è da puntare sulle ripartenze (principalmente nei big match) ha un suo senso, la Roma per esempio lo ha sofferto parecchio, invece David contro le difese della Serie A sembra un pesce fuori d'acqua... Il problema è che con un ingaggio da 6 netti sono pochissime le squadre che possono permetterselo, e probabilmente quelle squadre non lo vogliono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.