Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Elimoghale in panchina nel U20 (adesso)

mi sembra giusto, non si è allenato con la squadra u20 ma con la prima squadra ci può stare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se dobbiamo far la collezione di gente strapagata che non rende, si. Abbiamo già Openda, Nkunku non serve a niente.

Ok, ricevuto.

Allora se il Milan vuole Gatti deve proporre chi ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ottima cosa.

Dobbiamo iniziare a portare questi potenziali crack più in alto e averli disponibili asap per la prima squadra.

Ma è un classe 2009, al momento giustamente fa fatica pure in U20 (non next gen, proprio U20), non vedo come possa essere utile in Serie A al momento.. abbiamo la next gen apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dopo i 45 M per Openda bisognerebbe starsene fermi in penitenza per anni ed in parallelo interdire il responsabile, invece tocca ancora leggere di un club disposto a muoversi sul mercato manco a dirlo su altri catrami costosi e maturi. Realmente schifato, senza dignità.

poi vedi che le altre squadre con DS che qui da noi vengono osannati con quei soldi e quell'ingaggio prendono Lucca e Nkuku che sono due spanne sotto Openda

Openda sarà molto utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

Hanno un apparato mediatico a libro paga che una macchina la loro comunicazione è molto efficace hanno intrature in tutte le redazioni media alla Juve negli ultimi dieci anni si è dedicata solo ai click ai social al ai Digital e tutte queste cose qua e non ha frequentato per niente le redazioni non ha mantenuto i rapporti e tutta una certa attività di ufficio stampa sia in regime che in Italia purtroppo va molto per la quale Milan ma soprattutto Inter invece hanno loro sodali anche nei media non solo nei palazzo del calcio nelle procura come pulcinella e quindi tutto fa al loro gioco mafiotta alza il telefono e dà indicazioni e questi eseguono.. e creano il sistema valore: questo sistema marcio è perverso a chi lo definisco così, Esposito, vi faccio un esempio, fa 4/5 gol titoli media pompato di qua e di là e quest'estate vedrete che l'Inter se vuole venderlo, trova acquirenti disposti a pagare almeno 50/60 milioni per questo... La Juve purtroppo oggi come oggi non conta niente nei media nel palazzo da nessuna parte bistrattata schiacciata vilipesa, in tutto e per tutto..

Io li ho compiuti ieri..

Io li ho compiuti ieri..

Io li ho compiuti ieri..

Io li ho compiuti ieri..

Io li ho compiuti ieri..

Repetita iuvant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tutti capricorno nell’angolo ora capisco tante cose 🤣🤣

Uè uè... Calma... Ci sono anche i toro come me... 🤣😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, ricevuto.

Allora se il Milan vuole Gatti deve proporre chi ci serve.

L'unico scambio sensato con il Milan è Gatti x Ricci che con Spalletti giocava bene in Nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Auguri a tutti i nati nel mese di gennaio sefz

E certo, sono quelli che Comolli preferisce, quelli del segno zodiacale giusto, quelli che vengono sempre scelti leggendo il responso delle rune celtiche a cui il mangiarane inetto e incompetente si rivolge data la sua totale ignoranza in materia...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l’impressione che stia per iniziare un nuovo campionato. 

Ci saranno rivoluzioni nel mercato per quasi tutte le squadre. Vedo la Serie A il campionato più attivo sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quanto lo volevi pagare Openda? Costa 30 ml Castellanos oggi che non ha fatto nulla.

40ml Nkunku ecc..

Bisogna guardarsi intorno prima di criticare.

puoi prenderlo a parametro zero o con un conguaglio di 10-15 M, dobbiamo superarci ed essere perfetti sul mercato per recuperare tutto il terreno perso ed i denari buttati al vento.

Dovrebbe essere finito il tempo della comprensione, o del valutare la bontà dei nostri acquisti sulla base degli errori altrui come ad esempio Nkunku. Bisogna superarsi, almeno nella pianificazione a tavolino degli investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo dunque pensare anche a una punta visto il reparto da ben due gol in campionato che abbiamo al momento

52 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quanto lo volevi pagare Openda? Costa 30 ml Castellanos oggi che non ha fatto nulla.

40ml Nkunku ecc..

Bisogna guardarsi intorno prima di criticare.

han fatto più gol di Openda, questo è oggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Milanisti hanno iniziato a dire che Palestra é sopravvalutato, che Bartesaghi gli piscia in testa e che è un Bellanova piú tecnico

Se prima avevo dubbi adesso non ne ho più, dobbiamo prenderlo a tutti i costi, é un fenomeno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho come l’impressione che stia per iniziare un nuovo campionato. 

Ci saranno rivoluzioni nel mercato per quasi tutte le squadre. Vedo la Serie A il campionato più attivo sul mercato. 

Vedo un mercato di riparazione molto in linea con le carenze riportate da quello estivo; con una as Roma alla ricerca di uno o più attaccanti più funzionali al gioco di Gasperini, un Milan alla ricerca di qualche giocatore più vicino alle esigenze di Allegri, un'inda che cerca di sbolognare gli ottuagenari della rosa, una Juve che denotando certe lacune tattiche con il porcellino vuoto cercherà di sistemare/rattoppare alla bell'è meglio nel mercato dei poveri, un Napoli che ha speso troppo e dovrà cedere.

Sinceramente nulla di eclatante sotto il sole...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma no, Comolli Boys perché li ha presi lui....

Abbiamo aspettato altri giocatori stagioni intere, poi ultimamente col nuovo modo di giocare stanno pian piano facendo vedere buone cose...

Però segnano poco quest' è oggettivo.

Non possiamo far finta di non vederlo...

Basta vederli giocare per capire che non hanno le caratteristiche del 9 che ci sarebbe servito. Due attaccanti di stazza piccola, tendenzialmente più seconde punte che prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

I Milanisti hanno iniziato a dire che Palestra é sopravvalutato, che Bartesaghi gli piscia in testa e che è un Bellanova piú tecnico

Se prima avevo dubbi adesso non ne ho più, dobbiamo prenderlo a tutti i costi, é un fenomeno

TUTTI gli addetti ai lavoro additano Palestra come un terzino GENERAZIONALE, un fenomeno del ruolo............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Auguri a tutti i nati nel mese di gennaio sefz

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma no, Comolli Boys perché li ha presi lui....

Abbiamo aspettato altri giocatori stagioni intere, poi ultimamente col nuovo modo di giocare stanno pian piano facendo vedere buone cose...

Però segnano poco quest' è oggettivo.

Non possiamo far finta di non vederlo...

Basta vederli giocare per capire che non hanno le caratteristiche del 9 che ci sarebbe servito. Due attaccanti di stazza piccola, tendenzialmente più seconde punte che prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come il serbo ci abbia palesemente intortato con la storia della passione per la maglia....e noi ancora ad osannarlo! 

Non deve più vedere il campo sto mercenario che non è altro.

Fuori dai coglioniii  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.