Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari sono indicazioni di Spalletti

Se sono indicazioni di Spalletti ha la sua importanza , sta facendo bene, giusto ascoltarlo . 
Ma Spalletti ha anche sbagliato la formazione di Napoli, può sbagliare la valutazione sui giocatori.

Sul forum si discute se Frattesi Tonali e Chiesa siano validi o meno.

Il mio concetto é che spero si valuti il giocatore , in tutte le sue caratteristiche, costi, testa, fisico, non i procuratori e la provenienza .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo i 45 M per Openda bisognerebbe starsene fermi in penitenza per anni ed in parallelo interdire il responsabile, invece tocca ancora leggere di un club disposto a muoversi sul mercato manco a dirlo su altri catrami costosi e maturi. Realmente schifato, senza dignità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se sono indicazioni di Spalletti ha la sua importanza , sta facendo bene, giusto ascoltarlo . 
Ma Spalletti ha anche sbagliato la formazione di Napoli, può sbagliare la valutazione sui giocatori.

Sul forum si discute se Frattesi Tonali e Chiesa siano validi o meno.

Il mio concetto é che spero si valuti il giocatore , in tutte le sue caratteristiche, costi, testa, fisico, non i procuratori e la provenienza .

Per quanto mi riguarda, di quei tre prenderei solo Tonali, ma senza eccessivo entusiasmo. Ritengo ci serva un centravanti forte più di ogni altra cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Oggi Repubblica scrive che lo scambio Gatti - Nkunku non è tramontato.

Il Milan valuta Nkunku 35ml e Gatti 20ml.

Sembra che la Juve non sia d'accordo.

Ma va sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

I 2 comolli Boys? Perché dopo 3 mesi ormai abbiamo sentenziato che sono bidoni?

Sto ragazzino dilagante non lo capirò mai

Ma no, Comolli Boys perché li ha presi lui....

Abbiamo aspettato altri giocatori stagioni intere, poi ultimamente col nuovo modo di giocare stanno pian piano facendo vedere buone cose...

Però segnano poco quest' è oggettivo.

Non possiamo far finta di non vederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Oggi Repubblica scrive che lo scambio Gatti - Nkunku non è tramontato.

Il Milan valuta Nkunku 35ml e Gatti 20ml.

Sembra che la Juve non sia d'accordo.

Scambio alla pari.

Altrimenti ognuno si tiene i suoi bidoni. Non è che solo i nostri perdono valore quando fanno defecare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi due centrocampisti .sisi 

Quoto

(Quello a sinistra è Nicky Butt).

3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Scambio alla pari.

Altrimenti ognuno si tiene i suoi bidoni. Non è che solo i nostri perdono valore quando fanno defecare.

Mi tengo Gatti tutta la vita. 
Comunque non capisco perché dovremmo prendere gli scarti che gli altri vogliono cedere. Cosa siamo diventati? Una società di smaltimento rifiuti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Scambio alla pari.

Per non svalutare i bidoni milanesi i giornali si inventano i vari 40 milioni turchi per Frattesi e 35 milioni di kebab per Nkunku 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di rinnovo di thuram..

Magari dopo prestazioni oscene in questi mesi diamogli pure l'aumento

12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dopo i 45 M per Openda bisognerebbe starsene fermi in penitenza per anni ed in parallelo interdire il responsabile, invece tocca ancora leggere di un club disposto a muoversi sul mercato manco a dirlo su altri catrami costosi e maturi. Realmente schifato, senza dignità.

E proni all infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per non svalutare i bidoni milanesi i giornali si inventano i vari 40 milioni turchi per Frattesi e 35 milioni di kebab per Nkunku 

Immagino che se dovessimo mettere sul mercato David, essendo nostro dovremmo liberarlo a zero per i vari pennivendoli... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Comunque non capisco perché dovremmo prendere gli scarti che gli altri vogliono cedere. Cosa siamo diventati? Una società di smaltimento rifiuti?

Ammazza che brutto tracollo che hanno avuto Butt e Scholes

l alcool fa male ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fosse per me possono serenamente tenersi sia Frattesi che Nkunku.

Mi fa sorridere il fatto che da quelle parti i calciatori non si svalutano mai e che a detta dei giornalai le società milanesi pretendono quelle cifre. Se li facciano tra di loro questi scambi di bidoni a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ammazza che brutto tracollo che hanno avuto Butt e Scholes

l alcool fa male ahahah

Ha 51 anni scholes e sembra mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Oggi è il mio compleanno, mi aspetto un regalo dal mercato!!!

(Ceeeeerto...)

Auguri è anche il mio 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Quanto lo volevi pagare Openda? Costa 30 ml Castellanos oggi che non ha fatto nulla.

40ml Nkunku ecc..

Bisogna guardarsi intorno prima di criticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Fosse per me possono serenamente tenersi sia Frattesi che Nkunku.

Mi fa sorridere il fatto che da quelle parti i calciatori non si svalutano mai e che a detta dei giornalai le società milanesi pretendono quelle cifre. Se li facciano tra di loro questi scambi di bidoni a questo punto.

Hanno un apparato mediatico a libro paga che una macchina la loro comunicazione è molto efficace hanno intrature in tutte le redazioni media alla Juve negli ultimi dieci anni si è dedicata solo ai click ai social al ai Digital e tutte queste cose qua e non ha frequentato per niente le redazioni non ha mantenuto i rapporti e tutta una certa attività di ufficio stampa sia in regime che in Italia purtroppo va molto per la quale Milan ma soprattutto Inter invece hanno loro sodali anche nei media non solo nei palazzo del calcio nelle procura come pulcinella e quindi tutto fa al loro gioco mafiotta alza il telefono e dà indicazioni e questi eseguono.. e creano il sistema valore: questo sistema marcio è perverso a chi lo definisco così, Esposito, vi faccio un esempio, fa 4/5 gol titoli media pompato di qua e di là e quest'estate vedrete che l'Inter se vuole venderlo, trova acquirenti disposti a pagare almeno 50/60 milioni per questo... La Juve purtroppo oggi come oggi non conta niente nei media nel palazzo da nessuna parte bistrattata schiacciata vilipesa, in tutto e per tutto..

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma che è, oggi tutti compiono gli anni??? XD

Io li ho compiuti ieri..

Io li ho compiuti ieri..

Io li ho compiuti ieri..

Io li ho compiuti ieri..

Io li ho compiuti ieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

(Ceeeeerto...)

Festeggia tranquillo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho compiuti ieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dici di avere i paletti del fair play finanziario se dici di avere una situazione di bilancio precaria se hai pochi soldi da spendere inizi già a creare o pianificare di creare nel breve una struttura di scouting moderna e all'avanguardia avendo come punto di riferimento Salisburgo - Lipsia AZ realtà tedesche olandese dei Paesi Bassi o dei paesi nordici che sono all'avanguardia abbiamo anche la Next gen come incubatore e chiaramente un processo del genere costa solo l'avviamento poi dopo è un investimento che ti ripaga i giocatori che non sono i doni per la prima squadra comunque sono di valore e puoi fare player trading e alimentare tutto il sistema il sistema non ti costa ti costa solo l'avviamento io non riesco a capire come mai alla Juve non vogliono capire questa cosa..

Che potrebbe e dovrebbe andare in parallelo rispetto al solito modus operandi di affidarsi ai procuratori.. perché da lì purtroppo non ci si schioderà mai

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domanda: Nkunku ci serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Domanda: Nkunku ci serve?

Se dobbiamo far la collezione di gente strapagata che non rende, si. Abbiamo già Openda, Nkunku non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

(Ceeeeerto...)

Anche il mio, augurissimi 🎉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Elimoghale in panchina nel U20 (adesso)

Ottima cosa.

Dobbiamo iniziare a portare questi potenziali crack più in alto e averli disponibili asap per la prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.