Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tanto é inutile girarci intorno e trovare soluzioni irreali. 

Questa società tornerà a vincere quando tornerà Andrea Agnelli. A chi non piace l’idea, se ne faccia una ragione che nn ce ne fotté nulla. 

Non tornerà ? E allora, auguri a tutti. 

Agnelli e Sartori

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un’altra cosa che non sto capendo e’ perche’ non fa giocare Miretti.. Locatelli e Thuram non possono giocare insieme

Ora non e’ che se per caso si va a prendere un Ruben neves, si continua sempre con loro due eh.. Non si puo’ continuare a giocare con 2 mediani.

Thuram non mi è proprio piaciuto 

Miretti è stato l'unico centrocampista a non essere entrato 

Gli è stato preferito anche Adzic che tutti danno in uscita

Magari sarà lui il "prezioso sacrificio umano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

La rosa andrebbe sicuramente rasa al suolo cosí come la dirigenza, solo che non si puó e quindi tocca sperare nei 2 che danno qualcosa di concreto, ossia Chiellini e Spalletti.

Non vedo altro per ora.

Infatti …. Ma fa figo dire che bisogna buttare tutto al macero e comprare dal numero 1 al numero 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

No, neanche Conte. 
Qua manca un presidente, manca uno che trasmetta il DNA, uno che faccia tornare la Juventus una cosa seria. 

Prima Presidente e società, poi il resto verrà da se

Perfetto, e aggiungo che spalletti va benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scommetti che con il nuovo corso degli eventi Vlahovic si accontenta di 7? Se Vlahovic si accontenta di 7 vallo a trovare un attaccante (che poi vai a prendere il David di turno a 6 netti e stiamo commentando quel che commentiamo ora). 

Vlahovic ci ha fatto pareggiare partite con gli stessi identici errori di David.

Stiamo sempre qua a rivalutare i meno peggio ma qua va data una svolta, perché arriveremo al punto di dire che pure Amauri era un attaccante da Juve di sto passo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Atalanta 2 a 0 dai dai siamo quarti.

Davvero? Volevo guardarmi il secondo tempo, ma adesso ho paura di portare jella

.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

possibile che cambiano i dirigenti ma sbagliano sempre acquisti? posso sperare in estate in un Bernardo Silva o simili? o bisogna ancora affidarsi al supermegacomputer di Comolli a cui sembra si stato impiantato un virus da Marotta per suggerirci acquisti flop.

Scordatevi colpi vecchi che non potranno portare ad una plusvalenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Vlahovic ci ha fatto pareggiare partite con gli stessi identici errori di David.

Stiamo sempre qua a rivalutare i meno peggio ma qua va data una svolta, perché arriveremo al punto di dire che pure Amauri era un attaccante da Juve di sto passo.

Fidati, con tutti i suoi tanti ed evidenti difetti, Vlahovic tecnicamente parlando è il migliore del novero di quegli attaccanti accostabili alla Juve ( Haaland e Osimhen irraggiungibili, sesko idem, gyokres pagato un botto invendibile, resta Muani...altri attaccanti di livello non ne vedo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Davvero? Volevo guardarmi il secondo tempo, ma adesso ho paura di portare jella

.ghgh

stanno provando ad annullarlo ma è regolarissimo!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fidati, con tutti i suoi tanti ed evidenti difetti, Vlahovic tecnicamente parlando è il migliore del novero di quegli attaccanti accostabili alla Juve ( Haaland e Osimhen irraggiungibili, sesko idem, gyokres pagato un botto invendibile, resta Muani...altri attaccanti di livello non ne vedo)

Sesko in realtà è l' ennesimo attaccante che sta finendo al macero al Manchester United.

P.s. io 6 mesi va te lo avevo detto che l'attaccante da prendere era Hojlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vhlaovic ha fatto più * di tutti ma gli assenti hanno sempre ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ormai il chiodo fisso di ogni stagione è "arrivare tra le prime 4".

Qualcuno si ricorda della Juventus FC? 

Secondo me questa è la cosa più grave di tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scordatevi colpi vecchi che non potranno portare ad una plusvalenza..

il mercato fatto in estate non fa intravedere plusvalenza future mi pare di vedere.

cmq al momento io non vedo qualcosa che lasci ben sperare per il futuro, anzi per me non andare in Champions farebbe solo che bene cosi sveglia un po' di gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Sesko in realtà è l' ennesimo attaccante che sta finendo al macero al Manchester United.

P.s. io 6 mesi va te lo avevo detto che l'attaccante da prendere era Hojlund

Sta deludendo ma si vede che è attaccante da 70 

Su hojlund, diciamo che conte lo ha plasmato (non ho mai visto giocare spalle alla porta così hoijlund come ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

il mercato fatto in estate non fa intravedere plusvalenza future mi pare di vedere.

cmq al momento io non vedo qualcosa che lasci ben sperare per il futuro, anzi per me non andare in Champions farebbe solo che bene cosi sveglia un po' di gente.

Il problema è: senza Champions, Yildiz lo possiamo tenere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo solo una cosa a Spalletti. Ed è la più difficile. Non deve cambiare. 
La squadra ha fatto un'ottima partita condita da sfortuna e incapacità degli attaccanti.
Ma non deve cambiare il lavoro che sta svolgendo e proseguire con questo approccio e schieramento perché ci toglieremo grandissime soddisfazioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la cosa più sconcertante e sconfortante è la differenza difficile da rilevare tra i mercati di giuntoli e il primo di comolli…… madre santa….. che desolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.