Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Same feeling.

ça va sans dire che spero di essere - assolutamente - smentito.

Non sarai smentito fratello, lo abbiamo capito praticamente tutti che questa Juventus ha qualcosa che non funziona a livello dirigenziale.

Le cose non cambieranno, men che meno con Comolli il quale ha approvato un mercato a dir poco delirante.

La Juventus è nelle mani di una masnada di incapaci, fare finta di niente è inutile. Possiamo lottare per le prime posizioni, andare avanti in Champions, essere nella parte alta della classifica.

Vincere è un'altra cosa. Avere una società forte è un'altra cosa.

Elkann e Comolli non ci porteranno ad alcuna vittoria, lo sappiamo perfettamente tutti quanti

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Tutti a parlare di David, ma Cambiaso é normale?

Cancelo è stato mangiato vivo per un errore.

Questo qui si può permettere di farne 1 ogni 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ripeto: gli auguro di dover ricapitalizzare con almeno 200 milioni ogni 2 anni.

Deve implodere con il suo video con felpa finta.

Comolli deve giustamente fargli spendere vagonate di soldi.

L'incapacità mista all'arroganza devono avere una punizione divina.

Più che la felpa finta ,di finto c’era soprattutto l’intento,per dire tre cose in croce ha dovuto leggere….

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Il problema è: senza Champions, Yildiz lo possiamo tenere?

Yldiz se vuole arrivare in Champions deve battere le punizioni dal limite e i rigori. In primis ,da numero 10.

1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io chiedo solo una cosa a Spalletti. Ed è la più difficile. Non deve cambiare. 
La squadra ha fatto un'ottima partita condita da sfortuna e incapacità degli attaccanti.
Ma non deve cambiare il lavoro che sta svolgendo e proseguire con questo approccio e schieramento perché ci toglieremo grandissime soddisfazioni 

Deve cambiare un paio di interpreti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Tutti a parlare di David, ma Cambiaso é normale?

Entrambi sono più scarsi di un giocatore mediocre zoppo o infortunato che continua a giocare.

Sono più vicini ai giocatori dilettanti che ai professionisti.

Se ci fossero ancora dubbi, Comolli non ci capisce una fava. Infatti era a Tolosa e solo l'agenzia interinale  Obiettivo Lavoro poteva scovarlo.......

Ma è giusto così, Elkann ci ama e pagherà montagne di euri per il bene dell' amata Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Il problema è: senza Champions, Yildiz lo possiamo tenere?

Yildiz e la sua famiglia credo siano i primi a vedere in che contesto sia ridotto a giocare. Sul gol mangiato da Openda la sua faccia dice tutto. Merita ben altra squadra e di giocare con veri giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me questa è la cosa più grave di tutte

La nostra cara Juventus per chi se lo scorda e al quarto posto per punti fatti fra coppa campioni e Champions nella classifica uefa,alle spalle di Real ,Barcellona e Bayern ,ecco questa dovrebbe essere la nostra realtà,squadra stabilmente fra le  prime otto europee,il resto non c’entra nulla con la Juventus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma chi ci dice che Bernardo Silvia voglia giocare con questi mediocri, per me ci state facendo troppo affidamento, andrà in un club serio per la semplice ragione di continuare a vincere 

Si fa per dire sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davis ha scritto:

Riuscirà Ottolini a fare peggio di Comolli e Giuntoli?

Ad oggi pure io potrei sembrare un grande ds rispetto a sti due, mi basterebbe restare fermo 

Se Ottolini è un nome di Comolli sarà un fallimento al 100%.

Comolli è uno scempio gestionale certificato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non sarai smentito fratello, lo abbiamo capito praticamente tutti che questa Juventus ha qualcosa che non funziona a livello dirigenziale.

Le cose non cambieranno, men che meno con Comolli il quale ha approvato un mercato a dir poco delirante.

La Juventus è nelle mani di una masnada di incapaci, fare finta di niente è inutile. Possiamo lottare per le prime posizioni, andare avanti in Champions, essere nella parte alta della classifica.

Vincere è un'altra cosa. Avere una società forte è un'altra cosa.

Elkann e Comolli non ci porteranno ad alcuna vittoria, lo sappiamo perfettamente tutti quanti

Comolli non c’era l’anno scorso, c’era Giuntoli ed era la stessa *. Così come due anni fa, così come tre anni fa quando c’erano AA e Arrivabene e via dicendo. Cambiamo dirigenti ma gli errori sono sempre quelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Yildiz e la sua famiglia credo siano i primi a vedere in che contesto sia ridotto a giocare. Sul gol mangiato da Openda la sua faccia dice tutto. Merita ben altra squadra e di giocare con veri giocatori. 

Parliamo sempre di un 10 che non ha le palle di prendersi le punizioni e i rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Wembley   Modric ha accettato di giocare in una squadra di scappati di casa senza Champions. 

Non vedo perché Bernardo Silva (che ha già vinto tutto) non possa accettare la Juve anche in Europa League 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ripeto: gli auguro di dover ricapitalizzare con almeno 200 milioni ogni 2 anni.

Deve implodere con il suo video con felpa finta.

Comolli deve giustamente fargli spendere vagonate di soldi.

L'incapacità mista all'arroganza devono avere una punizione divina.

auguro alla juve i peggiori fallimenti possibili, praticamente

e via di consensi del popolo, mamma mia che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ad oggi la cosa più sconcertante e sconfortante è la differenza difficile da rilevare tra i mercati di giuntoli e il primo di comolli…… madre santa….. che desolazione.

Il peggio deve ancora arrivare.

Vlahovic è molto meglio di Openda e David.. 

Questi due dovevano sostituirlo..

Mckennie è l'unico giocatore che segna e forse lo perdiamo o rischiamo di perderlo..

Da noi rimangono i peggiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2026 Alle 21:33, Light Juve ha scritto:

Comolli è uno scempio gestionale certificato

L'unico giudizio sulla Juve, scaturito dalla sua mente eccelsa, era una critica di gestione truffaldina da parte di AA che controllava tanti giovani calciatori.....

Infatti per "capire" cos'è la Juventus ha dovuto ( anni dopo) chiedere a Trezeguet Cosa fosse la Juve !!!!!

Praticamente ha dovuto chiedere l'aiuto da casa per conoscere una delle società di calcio più forti e più famose del pianeta.

Solo il felpato poteva assumere questa macchietta.......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Parliamo sempre di un 10 che non ha le palle di prendersi le punizioni e i rigori.

Sarebbe da vederlo negli allenamenti, perché in partite ufficiali io gli ho visto tirare un rigore indegno contro l’Empoli in coppa Italia.

Può essere che non sia la sua specialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.