Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, golditrezegol said:

A questo punto chiesa potrebbe capire che alla Juve giocherebbe di più. 

Altro errore che ci affosserebbe sempre di più, tanto oramai gli errori sono la norma, quindi ribenvenuto chiesa, ex giocatore, ammesso che lo sia stato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sydbarret ha scritto:

A me sembra grasso…

è palesemente  pienotto...

Però anche Mckennie sembra pienotto eppure salta come un grillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Altro errore che ci affosserebbe sempre di più, tanto oramai gli errori sono la norma, quindi ribenvenuto chiesa, ex giocatore, ammesso che lo sia stato 

Per mezza stagione avrebbe senso per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Si è ripreso dall'infortunio. Semplicemente è intelligente in campo come Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Dopo il rigore loro si sono messi tutti dietro, non è che tenendo Locatelli in campo e sostituendo David con Openda svoltavi, ha cercato un modo per avere più soluzioni offensive

Io non avrei cambiato modulo. avrei messo Koop più alto, piuttosto per provare a calciare da fuori. Ma è una mia idea.. 

Sarebbe Comunque cambiato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz

Thuram

Nico Gonzalez

Cabal

Di Gregorio

Kalulu

Koopmeiners

Conceicao

Openda

Joao Mario 

David

Zhegrova

Su 11 giocatori quanti di loro di sono rivelati all’altezza della Juve? Quanti dei giocatori medi? Quanti dei flop assurdi? 

Adesso non c’è manco più l’alibi dell’allenatore perché sta lavorando bene con quel che può, la squadra crea tanto ma manca semplicemente il livello per vincere tante partite di fila. 

Fondamentale sarà tenere Spalletti comunque vada quest’annata, ancor più fondamentale sarebbe azzeccare la prima sessione di mercato da 10 anni a questa parte perché una tale mediocrità non è degna della Juve punto e basta, non esiste buttare 150 milioni per giocatori mediocri che regali dopo un anno (Nico e Luiz) o che tieni in rosa per disperazione (Kop). 

Non mi venissero a parlare dei soldi visto che ne sono stati sprecati a tonnellate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Cambiaso ha preso la stessa parabola discendente di Alex Sandro.

Senza vincere nulla di quello che ha vinto Sandro.

Deve andarsene, va fischiato ogni volta che mette piede in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Inadatto al calcio italiano. Per interpretare il ruolo come lo fa lui dovrebbe avere praticamente la palla attaccata al piede

A David e Openda siamo costretti a dare fiducia. Comunque nella mia vita, nel lavoro, nel privato, una cosa ho capito: le scelte meno cervellotiche sono quelle più giuste.

Comolli sulle punte in estate si è andato ad impantanare, lasciamo perdere l’esperienza non proficua al Tottenham (Hojilund in Inghilterra pareva Pacione, qua è Cavani): avevamo in mano uno che ci ha portato da solo in Champions, che si trovava da Dio a Torino e che aveva caratteristiche perfette secondo me per il calcio italiano. Siamo andati a inserire 3 nuovi e a riscattare Conceicao senza pensarci quando avevamo finalmente un buon 9 (non sto dicendo fosse un fenomeno, ribadisco)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un depensante 

è uno che a fronte di evidenti errori continua a insistere

non ragiona, è un senza cervello, un superficiale del menga

L'ho scritto a mio fratello prima di quell'assist al bacio per il Lecce.

Ero allo stadio e ti da proprio la sensazione di stupidità calcistica,gli ho scritto proprio che a confronto,molinaro pareva einstein

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Per mezza stagione avrebbe senso per me. 

Ci serve altro secondo me, terzini veri innanzitutto, un cervello a centrocampo e un attaccante 

io riprenderei Nico Gonzalez altro che chiesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Senza vincere nulla di quello che ha vinto Sandro.

Deve andarsene, va fischiato ogni volta che mette piede in campo.

Per andare dove? Chi te lo compra? Che errore non venderlo al city mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto credo proprio che l'unica soluzione rimasta sia quella di provare McKennie alle spalle di Yildiz falso nueve, un po' come avveniva nella Roma di Spalletti con l'asse Perrotta-Totti, solo che non so proprio chi possa essere messo lì sulla sinistra al posto del giovane attaccante turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davjuve said:

Si è ripreso dall'infortunio. Semplicemente è intelligente in campo come Cambiaso.

Appunto, quindi non ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Cambiaso poco lucido non regge

l'errore fatto oggi è a fine primo tempo in una gara dove non hai sostanzialmente mai dovuto ripiegare

non cerchiamo alibi per un totale babbeo calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Di giocatori stupidi ne abbiamo già a sufficienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La storia di Cambiaso poco lucido non regge

l'errore fatto oggi è a fine primo tempo in una gara dove non hai sostanzialmente mai dovuto ripiegare

non cerchiamo alibi per un totale babbeo calcistico

É scarso e limitato, il gol clamoroso che si é mangiato non è meno grave dell’errore che ha portato al gol loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wembley ha scritto:

Oggi Spalletti ci ha messo del suo, purtroppo in queste situazioni se non li ribalta lui, non ne usciamo, e poi il rigore, come può essere che non sia lui a decidere in una squadra senza rigoristi

My 2 cents. Lui vorrebbe mollare la difesa a tre e oggi era un test.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Orphen ha scritto:

centrocampista di scuola spagnola, mezz'ala o fantasista che fa del possesso e del palleggio le sue doti migliori

bravo anche nelle conclusioni, brilla tanto nei mezzi spazi ma è un giocatore totale che copre tutto il centrocampo con qualità indiscussa

questi noi non li prendimao mai..solo pippe strapagate, senza elevato QI e visione di gioco che sbagliano tmepi di gioco e ultimo passaggio e scelte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comolli non c’era l’anno scorso, c’era Giuntoli ed era la stessa *. Così come due anni fa, così come tre anni fa quando c’erano AA e Arrivabene e via dicendo. Cambiamo dirigenti ma gli errori sono sempre quelli..

Si purtroppo la situazione va avanti da troppo tempo.

La proprietà non riesce a sistemare la Dirigenza. I danni sono iniziati con Agnelli, bisogna essere onesti. Solo che non riusciamo più ad uscire da questa situazione.

La Juventus è diventata qualcosa di imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se impacchettiamo David, Icardi in prestito? 

MAGARI (scritto molto in grande)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è palesemente  pienotto...

Però anche Mckennie sembra pienotto eppure salta come un grillo...

Eppure oggi David e Mac sono i due che hanno corso di più. E anche in altre partite mi sembra. 
Non so, probabilmente è così a livello morfologico…ha una struttura che lo rende tozzo e quindi sembra un po’ imballato. Sicuramente non è un calciatore da accelerazione ma continuo nella corsa questo si dati alla mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.