Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Wembley ha scritto:

Contenti voi, la prestazione buona punti non ne assegna 

concordo con te, faccio questa analisi, prima della partita festa allo stadium, i giocatori sono entrati bene ma con poca cattiveria agonistica, pensavano di aver gia vinto e invece non è cosi.

yildiz mai deve dare palla a david, ho sentito che sia intervenuto locatelli e se lo ha fatto ha sbagliato.

questo 4-2-3-1 non mi piace per nulla perche cosi yildiz sta troppo largo e cosi conceicao, cambiaso non è assolutamente un terzino da difesa a 4.

thuram sbaglia molto in fase impostazione, male molto male

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

mah sai "fa figo", il punto è che a furia di prendere giocatorini spacciandoli per top poi il quarto posto diventa consuetudine. Un pò come chi dice ai giocatori di basso livello che vanno bene perchè non dicono mai una parola fuori posto o che sono buoni giocatori o che non sfigurano. 

Non so, a me pare che non ci si ricordi più cosa eravamo un tempo, quali dirigenti avevamo e quali giocatori puntavamo. Adesso ci facciamo andare bene Digregorio, Kalulu, locatelli, Openda, Chico, zeghrova che gioca 20 minuti, Miretti, Kelly, Cabal, il rinnovo di Milik e Rugani viste come operazioni capolavoro. Boh .ghgh

Poi va bene tutto, chissenfrega eh, siamo quarti e quindi si gode mi sembra sefz 

A me sembra che questo discorso lasci intuire un po' di mancanza di capacità - o voglia - di guardare al quadro completo. 

Giocatori come Locatelli, Openda, Chico etc. possono assolutamente giocare nella Juve, anche una Juve di primo piano. Abbiamo vinto con Pereyra o Zalayeta in panchina, e Zebina titolare. 

Il problema è che i giocatori che dovrebbero farci fare il salto di qualità non lo fanno, e anzi si rivelano dei pesci lessi (o peggio). Ricordo che eri felicissimo (come lo ero io), dal punto di vista tecnico, dell'arrivo di Koop, ad esempio. Credevi tantissimo in Dusan. Potrei continuare...

Perché questi giocatori da noi non rendono? E perché giocatori che potrebbero essere comprimari di alto livello spariscono? Io ho la sensazione che siamo una sorta di Manchester United, un ambiente tossico che cannibalizza tutto quello di buono che passa da noi. E così ecco che Openda diventa un pacco assoluto, Thuram crolla, Koop non ne parliamo etc 

E per capovolgere la situazione occorre prima di tutto una dirigenza forte e seria, secondo me. Che supporti l'allenatore nella creazione di un gruppo con i controcazzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Con kolo Muani saremmo non dico primi ma la vicini 

Kolo con i suoi 0 gol in campionato sicuramente ci avrebbe dato una mano.
E poi sembra che non ricordate le ben 9 partite di fila dello scorso anno senza un gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, purtroppo la carenza in zona gol ci penalizza, credo sia superfluo accanirsi. Difficile, tuttavia, porre rimedio a gennaio. 

Kolo a Torino verrebbe di corsa, ma credo che i rapporti col PSG siano ai minimi storici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Icardi a 33 anni in serie A vince la classifica cannonieri. Portalo e vedi

Icardi e Spalletti come il diavolo e l’acqua santa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Icardi a 33 anni in serie A vince la classifica cannonieri. Portalo e vedi

Certamente farebbe la sua figura.

Ma con Spalletti è impossibile per come si sono lasciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

concordo con te, faccio questa analisi, prima della partita festa allo stadium, i giocatori sono entrati bene ma con poca cattiveria agonistica, pensavano di aver gia vinto e invece non è cosi.

yildiz mai deve dare palla a david, ho sentito che sia intervenuto locatelli e se lo ha fatto ha sbagliato.

questo 4-2-3-1 non mi piace per nulla perche cosi yildiz sta troppo largo e cosi conceicao, cambiaso non è assolutamente un terzino da difesa a 4.

thuram sbaglia molto in fase impostazione, male molto male

Non sono d accordo....la migliore prestazione stagionale in casa della juve.

il 4-2-3-1 calza a pennello ai giocatori in nostro possesso

Il risultato condiziona i giudizi ma stasera dovevamo vincere con 5/6 gol di scarto e sappiamo che il calcio e' lo sport del diavolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Certamente farebbe la sua figura.

Ma con Spalletti è impossibile per come si sono lasciati.

Lo avevo pensato ma con Locatelli tutti pensavano che non avrebbe più visto campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wembley ha scritto:

Contenti voi, la prestazione buona punti non ne assegna 

Sì ma non è che se fai una maratona e ti viene la cagarella dopo 10km perché hai preso un gel che non digerisci, poi nel post inizi a lamentarti delle scarpe...

Poi pure se le scarpe sono buone non per questo hai finito la corsa, perché ti sei cagàto sotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Eravamo stati molto bravi e di fatto, al momento del rigore l’avevamo ribaltata.

Purtroppo quel rigore ha cancellato tutto per la seconda volta, è una terza non siamo stati in grado di rimediarla 

Potevi anche vincerla sta partita, non è quello il punto 

L'aspetto inquietante è che già lo sai che questo verosimilmente non sarà il suo ultimo errore 

E non sempre magari riuscirai quantomeno a riprenderla o addirittura vincerla come avremmo potuto fare anche oggi

Per una squadra che fatica già di suo a trovare gol contro le piccole, intanto è importante non stare sotto di un gol  

Se proprio ti ci devi ritrovare deve essere per merito dell' avversario che trova una giocata da applausi, non per demerito tuo perché sei superficiale o deconcentrato che sia  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Credo che dovremmo andare su Zirlkhee e provare a rivalutarlo in stile Hoilund/Napoli

Sarebbe un altro (il quarto) centravanti atipico.

il Napoli ne ha tre e il Milan appena preso e sarà molto utile,oggi mettavamo palloni in area ma non c'era nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ditemi che c'è una gurata su una punta,mi vanno bene pure su lucca o dobvik

Figurati, abbiamo 3 punte

poi vorrebbe dire ammettere di non averne azzeccata mezza, non è da tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darwin Nunez sarebbe oro colato per questa squadra. Ma mi accontenterei anche di Dovbyk. Una punta è fondamentale. 

Capitolo centrocampo: Thuram è l'ennesima meteora degli ultimi anni. Scarso come pochi. Locatelli è Pirlo se paragonato a lui. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A me sembra che questo discorso lasci intuire un po' di mancanza di capacità - o voglia - di guardare al quadro completo. 

Giocatori come Locatelli, Openda, Chico etc. possono assolutamente giocare nella Juve, anche una Juve di primo piano. Abbiamo vinto con Pereyra o Zalayeta in panchina, e Zebina titolare. 

Il problema è che i giocatori che dovrebbero farci fare il salto di qualità non lo fanno, e anzi si rivelano dei pesci lessi (o peggio). Ricordo che eri felicissimo (come lo ero io), dal punto di vista tecnico, dell'arrivo di Koop, ad esempio. Credevi tantissimo in Dusan. Potrei continuare...

Perché questi giocatori da noi non rendono? E perché giocatori che potrebbero essere comprimari di alto livello spariscono? Io ho la sensazione che siamo una sorta di Manchester United, un ambiente tossico che cannibalizza tutto quello di buono che passa da noi. E così ecco che Openda diventa un pacco assoluto, Thuram crolla, Koop non ne parliamo etc 

E per capovolgere la situazione occorre prima di tutto una dirigenza forte e seria, secondo me. Che supporti l'allenatore nella creazione di un gruppo con i controcazzi. 

Felicissimo addirittura per Koop? Un pò eccessivo, semplicemente scrissi più volte che tipologia di giocatore fosse, quindi intelligente e tattico, non certo un trequarti/intenro d'assalto. Sul Duso si, ci credevo e ci credo ancora, perche è un centravanti da gittata che va servito in un certo modo, come Hojlund per esempio. 
Ma potresti continuare a dire cosa, non capisco.

I giocatori presi negli ultimi 3/4 anni sono da medio-basso livello ed è verissimo che il problema grosso risiede nella dirigenza che è poi quello che dico da tempo. Però dico anche per esempio che Spalletti mi sta piacendo, pur non considerandolo un allenatore top level (perchè non lo è). Però non so, ho come l'impressione che non si comprenda bene il livello di tutto. Ma è lì da vedere. Poi non so se siamo come il Manchester Utd, cioè se devo dire un club io rivedo l'Inter morattiana. Siamo quella roba lì da 3/4 anni a sta parte. Un ammasso di robe senza senso e senza costrutto, con una dirigenza apicale chiamata a fare i conti non certo a fare calcio, un'Area Sportiva normale che neanche conosce la storia, e comunque da club medio, con supporti di pari livello. 

Non mi piace, che ti devo dire. Ho perso la voglia di gasarmi con sto club. E' tutto anonimo e piatto.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che in serie B non ci sia una punta in grado di fare 6 o 7 goal da qui a giugno e un portiere che non prenda goal ogni tiro da fuori? non ci credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho ripetuto fino alla nausea l’estate passata che si doveva prendere Højlund e non J.David.

Ma lo avete visto in faccia quando stava per tirare quel rigore moscio? Sembrava Pluto.

Dico Pluto di Topolino.

Un campione lo vedi dalla grinta in viso.

E lui non ha neanche un grammo di garra per portare la nostra maglia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Darwin Nunez sarebbe oro colato per questa squadra. Ma mi accontenterei anche di Dovbyk. Una punta è fondamentale. 

Capitolo centrocampo: Thuram è l'ennesima meteora degli ultimi anni. Scarso come pochi. Locatelli è Pirlo se paragonato a lui. 

Thuram è un altro da cacciare il prima possibile 

Adesso, Gobboh ha scritto:

L’ho ripetuto fino alla nausea l’estate passata che si doveva prendere Højlund e non J.David.

Ma lo avete visto in faccia quando stava per tirare quel rigore moscio? Sembrava Pluto.

Dico Pluto di Topolino.

Un campione lo vedi dalla grinta in viso.

E lui non ha neanche un grammo di garra per portare la nostra maglia.

Palleggiava, forse pensa di giocare a basket 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Thuram è un altro da cacciare il prima possibile 

Scarso di testa, di piedi, non ha senso della posizione, ha delle pause intollerabili durante la partita. Vale meno di quanto è costato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.