Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

spero non si faccia mercato...i nostri sono purtroppo incompetenti e potrebbero fare solo disastri.

Venderanno Miretti per fare l'ultima plus  sui giovani con cui finanziarsi i prossimi 2 pipponi da ingaggio monstre invendibili che nel medio periodo affosseranno ancor più  il bilancio e la competitività della rosa.

Con questi dirigenti sto più sereno se stanno fermi. Mi fanno terrore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che mercato vuoi che facciano, hanno anche loro la lente del Fpf in modo pesante

Stanno prendendo Raspadori e Zirkzee in prestito, perchè alle altre i prestiti gratuiti li concedono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Darwin Nunez sarebbe oro colato per questa squadra. Ma mi accontenterei anche di Dovbyk. Una punta è fondamentale. 

Capitolo centrocampo: Thuram è l'ennesima meteora degli ultimi anni. Scarso come pochi. Locatelli è Pirlo se paragonato a lui. 

Thuram in questo modulo non serve, come anche Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Scarso di testa, di piedi, non ha senso della posizione, ha delle pause intollerabili durante la partita. Vale meno di quanto è costato. 

quando all'epoca vi dicevo che quelli buoni erano Fofana e Koné...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Niente serie A per frattesi, la società non accetterà offerte di squadre di A 

gazzetta

Ce ne faremo una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Cambiaso è una grande schifezza di calciatore.

Non è preciso nel cross, non sa giocare bene a due tocchi, non è veloce, non è in grado di andare a saltare chiudendo l’azione, non regge fisicamente sugli esterni avversarsi. In cosa esattamente consiste la PRESUNTA tecnica di Cambiaso???

Questo per tacere l’assoluta stupidità calcistica. Non c’entra nulla la fatica, il passaggetto molle da babbeo te lo fa fin dal primo minuto.

La manovra è peggiorata perché nel finale la squadra è andata nel pallone ed ha provato semplicemente a dare la palla ad Yildiz.

ma Con un misero Kostic al posto di Cambiaso nel primo tempo (cioè quando la squadra era in campo con il giusto piglio) oggi partivi da 1-0.

È una mela marcia. Non deve crescere. Deve andarsene in una dimensione a lui consona, che è appunto quella della squadra contro la quale giocavamo oggi.

Puoi immaginare di mettere nel pacchetto degli errori quando offensivamente hai un fenomeno, ma Cambiaso davanti incide come Molinaro dei bei tempi.

Boh a me sembra una cosa assurda. Come si fa a non vedere la tecnica di Cambiaso in relazione al ruolo di terzino? Il controllo è preciso,il passaggio pure,ma se Cambiaso non ha tecnica allora Kelly,Kalulu,Bremer,Locatelli,Thuram,Conceicao,le 2 punte,Mckennie cosa hanno? No perché lui sarebbe un terzino non un trequartista. Gli errori quando corri come lui in attacco e in difesa,ci stanno. Quale terzino vedi che sta sempre costantemente avanti o in costruzione della manovra?? Dipende dalle mancanze degli altri eh ovviamente,non perché sia un fenomeno.

Si prende compiti che in una squadra normale non dovrebbe avere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Valnic said:

Ma possibile che in serie B non ci sia una punta in grado di fare 6 o 7 goal da qui a giugno e un portiere che non prenda goal ogni tiro da fuori? non ci credo.

Basta offrire a Cairo 10 milioni per duvan zapata ecco i 10 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

gazzetta

Offerte che nessuna gli ha mai fatto, peraltro.

Chissà perchè, ma ho l'impressione che stiano facendo tutto loro (come sempre) con l'aiuto del loro house organ di colore rosa.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

gazzetta

Ringraziamo la marmotta che ci salva dall'ennesimo bluff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Valnic ha scritto:

Ma possibile che in serie B non ci sia una punta in grado di fare 6 o 7 goal da qui a giugno e un portiere che non prenda goal ogni tiro da fuori? non ci credo.

Chissà perché prende gol al primo tiro in porta quasi sistematicamente

Che il diretto marcatore di chi calcia a ogni gol subito sia a due metri è un caso... Ogni gol subito così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come possa esserci gente che vuole Cancelo. C'abbiamo già la copia, ci manca pure l'originale per partire da 0-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

gazzetta

Ma forse queste offerte dalla serie A sono solo immaginarie...

Se la cantano e se la suonano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa da fare sarebbe vendere tutte e quattro le prime punte pippone la davanti e andare a offrire 80 milioni per Osimehn 

vice Osimehn possiamo mettere Gatti che è meglio di quelli che abbiamo ora come punta 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Io mi chiedo come possa esserci gente che vuole Cancelo. C'abbiamo già la copia, ci manca pure l'originale per partire da 0-2

Scambierei volentieri l'originale con la copia sbiadita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma proporre uno scambio di prestiti David - Dovbyk?

Dovbyk è un * che sta facendo impazzire Gasperini per quale motivo dovrebbe far bene da noi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Stanno prendendo Raspadori e Zirkzee in prestito, perchè alle altre i prestiti gratuiti li concedono 

ah beh due fuoriclasse che ti cambiano tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Figurati, abbiamo 3 punte

poi vorrebbe dire ammettere di non averne azzeccata mezza, non è da tutti 

ed una di quelle tre dobbiamo ancora riscattarla e cominciare sul serio a pagarne l’ammortamento, come a premunirsi di dover sempre e comunque aggiungere costi inutili a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, J80 ha scritto:

Credo che dovremmo andare su Zirlkhee e provare a rivalutarlo in stile Hoilund/Napoli

Zirkzee è già diretto a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La cosa da fare sarebbe vendere tutte e quattro le prime punte pippone la davanti e andare a offrire 80 milioni per Osimehn 

vice Osimehn possiamo mettere Gatti che è meglio di quelli che abbiamo ora come punta 

Forse sarebbe stato azzardato pagare i 75 di clausula per Osimhen, come aveva pensato di fare Giuntoli (o poco meno di 75).

Ma certo pagarne 40 per Openda non è poi tanto meno azzardato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.