Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'avversario conta relativamente. La pressione la sente perché sta segnando col contagocce. Per questo il rigore andava fatto battere a qualcuno altro.

Esatto il rigore della carità lo lasci se stai vincendo non certo nella situazione di ieri , e ovvio che se fai battere uno che non segna neanche contro i pulcini te la cerchi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Piuttosto che dobvyk mi prendo duvan zapata

Ma va Bomberone....duvan zapata viene dal crociato e non sta in piedi...non e' il giocatore che ti ricordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Infatti. Abbiamo fatto 3643 cross ieri. Ne avessimo strisciato uno di testa 

Be solo mckennie attacca l'area fai te ...squadra di nani e inutile crossare ed e un problema enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ventinove ha scritto:

Eh vediamo cosa succede.

Noi non siamo fenomeni.

Per nulla.

Ma abbiamo margini di crescita superiori  rispetto alle tre che ci stanno davanti. 

A proposito delle quali ti direi che ho riserve sulla tenuta di ognuna. 

Non ti dico che vinceremo lo scudetto, quello non lo penso affatto.

Però non so se "quelle là" se ne andranno tanto lontano.

non ci sono squadre top, questo è vero, ma vedo le tre davanti più centrate e meno tolleranti verso certe cose

onestamente ciò che si è visto con il Lecce da parte di alcuni singoli è intollerabile a sti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non ho detto che mi piace

Continui a girare attorno al discorso 

Ho detto che vlahovic alla Juventus ha delle medie realizzative che David si sogna, ho detto che in campo per quanto visto i due fanno uno sport diverso (almeno con la nostra maglia)

Non si capisce perché tu debba andare oltre quelle che sono le mie parole

Non ho mica detto che è Lewandowski 

Ma per anni qui dentro abbiamo giustamente criticato vlahovic quando spariva da campo per due mesi, ebbene ora che ho visto JD lasciami dire che vlahovic è decisamente superiore

Posso?

la differenza però è che David ha giocato/non giocato per 5 mesi, Vlahovic ha giocato titolare fisso per 4 anni senza alcuna concorrenza 

David sta rendendo in modo scandaloso ma magari è attribuibile a una sola questione di adattamento e psicologica, di Vlahovic dopo 5 anni abbiamo capito tutto 

I goal di Vlahovic che tralaltro non è che siano tantissimi secondo me sono un dettaglio diciamo in una squadra di vertice come la Juventus soprattutto se ci hai giocato solo tu davanti per più di 4 anni consecutivi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche Maignan viene criticato dai milanisti per lo stesso motivo. 

Sorloth ha 4 gol in campionato , se pensiamo possa esser lui l’attaccante che sostituisce Vlahovic ci sbagliamo e se fosse buono, perché Simeone se ne libera ? 
Preferisco Kolo

io sono più convinto che la coppia debba essere RNeves BSilva , due titolari tecnici del Portogallo più forte di sempre .

Inoltre sono giocatori abituati a giocare a certi livelli e possono portare anche carisma ed esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se queste cose non le fa vedere alla Juventus parliamo del nulla però 

Perché la Juve è L'ASSOLUTO quindi i Laudrup e gli Henry che fa noi hanno fallito per vincere tutto altrove non sono mai esistiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

J. David tralaltro ha la peggiore under performance in assoluto nella Juve (4,55Exg accumulati a fronte di 1 solo gol). Problemi gravi del giocatore in questo senso per me al 90% psicologici.

Il giocatore é recuperabile, é il punto più basso da quando è arrivato eppure ha avuto due occasioni per segnare con miracoli di Falcone.

Sfortuna anche.

Deve imprecare e trovare la rabbia.

É incredibile come la rabbia di Vlahovic e la voglia di strafare lo renda goffo e impreciso e David abbia il problema opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Comolli è sparito: non lo si vede più e non lo si sente nemmeno parlare o nemmeno si leggono più interviste 

Ottimo. Meno si vede meglio è.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in attacco ci troviamo con 4 elementi: Vlahovic, Milik, David, Openda

Un monte ingaggi assurdo....due sono rotti e due non segnano neanche x sbaglio

Come si puo' aggiungerne un 5 senza vendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Koopmeiners all Atalanta tirava da tutte le posizioni, lanci di 40 metri, qui al massimo passaggi di 3 metri, Yildiz calcia benissimo in generale, che si applichi anche sulle punizioni per dio....Zhegrova oggi forse puo' batterle a calcio a 5 in spiaggia...sxherzi a parte Edon ha grandi potenzialita' ma siamo a gennaio e ancora non riesce a fare piu' di 30 minuti a partita

L'atalanta ancora oggi fa un calcio non troppo complicato per i suoi giocatori..

Giocatore dal buon tiro da fuori è basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Perché la Juve è L'ASSOLUTO quindi i Laudrup e gli Henry che fa noi hanno fallito per vincere tutto altrove non sono mai esistiti

Ma quindi non ho capito?

Non posso criticare David per quanto visto con la nostra maglia? Deve rimanere perché altrimenti altrove può vincere tutto?

Fammi capire quale sarebbe la tua mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq Bernardo Silva nel 4231 che Spalletti ha in mente(ieri si è giocato cosi con Mckennie dietro la punta) ci starebbe non bene ma di più, va assolutamente preso a giugno.

Macché, Ci vuole mettere Frattesi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Forse come alternativa ad Yildiz e anche a destra visto che non abbiamo nessuno???

Penso che Yildiz ne giocherà molte, magari a destra.. Però non so quanto sia possibile il suo ritorno viste le sue dichiarazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

J. David tralaltro ha la peggiore under performance in assoluto nella Juve (4,55Exg accumulati a fronte di 1 solo gol). Problemi gravi del giocatore in questo senso per me al 90% psicologici.

in parte

pure a livello atletico è scandaloso

con una squadra che finalmente sembra mostrare una buona intensità lui viaggia come un sovrappeso imbolsito anche in movimenti base

mi vien da dire pure che è un pessimo atleta e professionista uno che si presenta così

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Macché, Ci vuole mettere Frattesi.

c'entra niente Frattesi con B.Silva, 2 ruoli totalmente diversi. Ho l'impressione che Spalletti voglia (per me giustamente) far fuori Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma è ovvio che il problema sia la testa.

Ma l'errore è a monte, perchè sull'1-1 il rigore lo tira lui e non Locatelli o Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.