Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq l'unico che è migliorato un po' da quando è arrivato, tra lo scetticismo generale, anche in parte mio, è Kelly.. di cui non son riuscito ancora a capire quanto è effettivamente costato e. Quanto prende di stipendio..

Cmq è migliorato..non è un fuoriclasse ma è migliorato e si è ambientato tra lo scetticismo generale

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì io parlo di chi deve fare la differenza in avanti..anche se secondo me ieri sul gol di banda bremer e’ andato molto cauto diciamo cosi

Timore di fare rigore.. come è accaduto non ricordo più contro chi 2 mesi fa..

Sappiamo tutti che gli arbitri contro di noi  danno rigori a chi sfiorato fa la scena e si getta a terra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Cmq l'unico che è migliorato un po' da quando è arrivato, tra lo scetticismo generale, anche in parte mio, è Kelly.. di cui non son riuscito ancora a capire quanto è effettivamente costato e. Quanto prende di stipendio..

Cmq è migliorato..non è un fuoriclasse ma è migliorato e si è ambientato tra lo scetticismo generale

Kelly è cresciuto molto davvero un altro giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rattazzi del 5 a 0 danno frattesi in prestito in Turchia e si riprendono asslani. Che colpo ! Già pronti a zerbinare Beppe Marotta che riporta il grande asslani con i soldi di frattesi? 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì io parlo di chi deve fare la differenza in avanti..anche se secondo me ieri sul gol di banda bremer e’ andato molto cauto diciamo cosi

Ieri Bremer era in riserva ma ci mancherebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ieri Bremer era in riserva ma ci mancherebbe 

Sisi infatti nulla da dire se c mettiamo a discutere quelle due tre certezze che abbiamo..parlavo solo perché per me li bremer ha avuto un po di paura ad entrare in takle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Kelly è cresciuto molto davvero un altro giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Ma anche a 40 lo vendevo

Ma certamente, il suo prezzo congruo viste le prestazioni potrebbe essere tra i 20 e i 30, considerando che cmq è un nazionale etc. Cambiaso potrebbe valere dai 40 in su solo se offrisse un contributo offensivo superiore alle vaccate difensive che commette immancabilmente da anni. Invece vai a vedere e negli ultimi due anni (e mezzo) ha fatto 8/9  assist in serie A e penso non più di 3/4 gol, giocando quasi sempre da titolare fisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, lord yupa said:

Io credo che al di là di tutto la cosa più desolante sia il fatto che, dopo anni che prosegui su questa strada, a giugno sarà inevitabile l'ennesima rivoluzione della rosa.

Andiamo a guardare nome per nome?

Di Gregorio: per costi e rendimento non è una priorità la sua uscita ma deve stare attento perché la sua permanenza qui è ancora tutta da conquistare 

Perin: in uscita quasi certamente

Pinsoglio: in scadenza 

Bremer: se la sorte di arriderà ovviamente sarà confermato 

Kalulu: sempre uno dei migliori 

Kelly: poco alla volta si sta guadagnando il suo spazio 

Gatti: da vedere come rientra ma le sirene di mercato sono inesistenti

Cabal: crociato e poi altri infortuni, prestazioni singhiozzanti, da rivalutare a giugno 

Rugani: appena rinnovato, credo che rimarrà come ultimo del pacchetto 

Cambiaso: o spalletti riesce a riportarlo a livelli alti o a giugno sarà addio, anche perchè è uno dei pochi che può avere appeal sul mercato estero

J.Mario: poco da dire, è qui per un favore a j.mendes, stagione buttata per lui e per noi 

Kostic: rimasto per volere di tudor, a giugno scade il contratto e se ne andrà

Rouhi: mi aspetto la sua uscita già in queste settimane

Mckennie: per me sarebbe da rinnovare senza se e senza ma, al momento gigantesco punto di domanda

Locatelli: lo metto come confermato anche se è tutt'altro che incedibile ma è il capitano e non ci sono voci di mercato, rimarrà senza dubbio

Koopmeiners: un anno e mezzo per me sono sufficienti, i costi sono quelli di un top, mi dispiace per il ragazzo perchè lo adoravo ma non ha funzionato

Thuram: nota dolente di questa stagione perchè non sembra quello visto l'anno scorso, non è una priorità ma anche lui deve guadagnarsi il posto

Adzic: mi aspetto che vada in prestito a farsi le ossa

Miretti: per me è più pronto di adzic e lo terrei ma spalletti non gli sta dando minutaggio, mi aspetto una cessione a questo punto

Yildiz: poco da dire, speriamo non facciano scherzi

Conceicao: tanti infortuni, ieri l'ennesimo, mi sento di confermarlo comunque

Zhegrova: ha ancora diversi mesi per fare vedere di che pasta è fatto ma il tempo scorre anche per lui

Milik: grazie di tutto e arrivederci

Vlahovic: voci sul rinnovo completamente morte, sarà addio

David: deve fare un miracolo per dimostrare che finora abbiamo visto il gemello brutto, altrimenti spedire su urano il prima possibile

Openda: stesso discorso di david

Ma non è finita qui perchè poi in giro ci sono i vari arthur, douglas luiz, nico gonzalez che non sai se torneranno alla base e saranno eventualmente da gestire

A me questa situazione non lascia affatto tranquillo, pochissime certezze in rosa e tanti giocatori sotto esame

Sto diventando daltonico 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Kaluku Bremer Kelly Theo Hernandez 

Thuram Neves Koopmeiners 

Conceicao Icardi Yildiz 

Sincero? Non voglio vedere nemmeno più. Koop

voglio la tabula rasa a centrocampo , mi tengo solo thuram

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sto diventando daltonico 

Io lo sono e non leggo😭😂

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Maxseven said:

Scusami, posso permettermi di dire che quello che hai scritto su Kelly lo trovo leggermente lontano dalla realtà.

Piano piano si sta guadagnano spazio?

È titolare dal finale dello scorso anno, oramai è una certezza.

Sembra quasi abbiamo paura ad  ammettere che il 99% per cento del forum si di lui ha preso una cantonata e solo l 1% diceva di essere prudenti a giudicare uno che non si conosce e che si è rivelato un ottimo innesto, considerando la urgenza di quel momento ed il costo.

Caro, io sono ancora convinto del mio giudizio su Kelly...e infatti stiamo facendo pena...

Per me gente come lui gioca solo perché siamo messi malissimo..ma né vale i soldi spesi né può fare il titolare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Kalulu bremer kelly oggi sono tre certezze 

Nonostante Kalulu stia facendo bene ci penserei a renderlo un intoccabile 

Perché vero che ha una fisicità straripante e non si stanca mai, però quando gli dai la palla da metà campo in su spesso l'azione perde l' abbrivio 

E dico questo contando il suo corrispettivo di sx Cambiaso e pensando alle catene che vai a creare 

Con Kalulu + Conceicao vai a creare poco 

Con Cambiaso + Yildiz crei qualcosa in più e sicuramente pendiamo più da questa parte ma poi in fase difensiva con Cambiaso soffriresti come dice Spalletti...fino a che sei col Lecce te lo puoi permettere 

Ed ovviamente al netto degli errori in disimpegno di Cambiaso per la solita superficialità, parlo 

Sui terzini va presa una decisione netta in un senso o nell' altro, così non si può continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elmudo ha scritto:

con icardi 35enne e con la panza la partita di ieri si vinceva 4-0

Vorrei sapere in che modo visto che non è tanto la punta in area che manca quanto passaggi credibili e decenti, fateci caso, non ce n'è mezzo che sappia mettere una palla giusta, un cross, un passaggio all'indietro, lo stesso Yildiz si perde in un dribbling di troppo, a sta squadra manca l'ultimo passaggio più che il finalizzatore in sé, anche Vlahovic quando è arrivato aveva l'aura da bomber ma se non sai servirlo diventa inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Caro, io sono ancora convinto del mio giudizio su Kelly...e infatti stiamo facendo pena...

Per me gente come lui gioca solo perché siamo messi malissimo..ma né vale i soldi spesi né può fare il titolare...

Non è questione di capire se Kelly è Maldini.

Ma di capire che quello che fece Giuntoli all epoca non era una follia come molti dicevano.

Buon Giocatore che vale ciò che hai pagato, soprattutto difficile trovare di meglio a Gennaio quando sei in emergenza e devi prendere qualcuno per forza.

Qui si parlava di mazzette tanto era insensato l acquisto.

Evidentemente un senso lo aveva .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vorrei sapere in che modo visto che non è tanto la punta in area che manca quanto passaggi credibili e decenti, fateci caso, non ce n'è mezzo che sappia mettere una palla giusta, un cross, un passaggio all'indietro, lo stesso Yildiz si perde in un dribbling di troppo, a sta squadra manca l'ultimo passaggio più che il finalizzatore in sé, anche Vlahovic quando è arrivato aveva l'aura da bomber ma se non sai servirlo diventa inutile

Ho capito ma a volte sta anche alla punta farsi trovare nel posto giusto, guarda il gol di Yldiz a Pisa e quello di Mc ieri, le rifiniture erano tutt'altro che malaccio ma David era fuori posizione e buon per noi che ci fosse in entrambi i casi il turco che aveva stretto alle sue spalle. Questo è un Inzaghi al contrario, va dove il pallone non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Masterclass Comolli 

Arrivato da 6 mesi e già ingolfato il monte ingaggi dell'attacco.

Professionista 

Scambio nunez david

cmq io ripeto per me il problema di David è mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SteppoBianconero said:

Masterclass Comolli 

Arrivato da 6 mesi e già ingolfato il monte ingaggi dell'attacco.

Professionista 

Mai visto uno fare così tanti danni in 6 mesi incredibile

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Scambio nunez david

Non lo so, di testa non è dominante, non ha un tiro potente, non dribbla, una punta alla Lautaro, con le debite proporzioni, per servire a questi livelli serve che sia un rapace in area, sia in smarcamento che nelle scelte, come diceva ieri Spalletti, lui di solito le sbaglia tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scambio nunez david

Magari si potrebbe smettere di metterlo titolare o di fargli tirare i rigori decisivi, non credo gli si faccia un piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sincero? Non voglio vedere nemmeno più. Koop

voglio la tabula rasa a centrocampo , mi tengo solo thuram

Io lo sono e non leggo😭😂

Per gennaio non si può fare tabula rasa. Ci sono tante partite, Mckennie può alternarsi con koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti che Miretti con Conte diventerà fortissimo, e poi perché aiutare una squadra che non ci venderebbe neppure i cessii usati, spero siano solo voci, Miretti ci serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.