Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scambio nunez david

cmq io ripeto per me il problema di David è mentale

Secondo me è come Kean, non è adatto alle squadre che "dovrebbero" avere l'ossessione per la vittoria.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Non è questione di capire se Kelly è Maldini.

Ma di capire che quello che fece Giuntoli all epoca non era una follia come molti dicevano.

Buon Giocatore che vale ciò che hai pagato, soprattutto difficile trovare di meglio a Gennaio quando sei in emergenza e devi prendere qualcuno per forza.

Qui si parlava di mazzette tanto era insensato l acquisto.

Evidentemente un senso lo aveva .

Guarda, io ero contrario per le questioni fisiche in primis...solo in parte per i soldi spesi, anche perché a gennaio va così...

Però se hai subito 16 gol in 18 partite, se sei la peggiore difesa delle prime 7, se la posizione è quella che è...forse forse chi gioca non è un granché...

E se si prendono giocatori che non spostano nulla, come Kelly, difficilmente ne si esce...ma vale per tutti gli acquisti praticamente eh...

Insomma, a me sembra che discutiamo di lana caprina (non io e te, ma in generale)...ogni volta salta fuori il calciatore che si salva, oggi McKennie, ieri Kelly, l'altra volta Locatelli, ma alla fine della fiera siamo sempre nella stessa situazione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

Sincero? Non voglio vedere nemmeno più. Koop

voglio la tabula rasa a centrocampo , mi tengo solo thuram

Io lo sono e non leggo😭😂

Ma anche Thuram sta facendo proprio il minimo eh

involuto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Kelly è cresciuto molto davvero un altro giocatore 

È il momento di rivenderlo in Premier League, magari l'Aston Villa di turno ci da 30 milioni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, io ero contrario per le questioni fisiche in primis...solo in parte per i soldi spesi, anche perché a gennaio va così...

Però se hai subito 16 gol in 18 partite, se sei la peggiore difesa delle prime 7, se la posizione è quella che è...forse forse chi gioca non è un granché...

E se si prendono giocatori che non spostano nulla, come Kelly, difficilmente ne si esce...ma vale per tutti gli acquisti praticamente eh...

Insomma, a me sembra che discutiamo di lana caprina (non io e te, ma in generale)...ogni volta salta fuori il calciatore che si salva, oggi McKennie, ieri Kelly, l'altra volta Locatelli, ma alla fine della fiera siamo sempre nella stessa situazione...

Ma infatti se tu mi dici che Kelly non è il massimo per la Juventus, ci mancherebbe sono d accordo.

Ma dopo aver letto che di Kelly in serie C se ne trovavano di meglio mi pare ovvio sottolineare che quando non si sa si farebbe meglio a tacere.

Poi è ovvio che uno che lo paghi 16 milioni a Gennaio ed ha già 26 anni  non può essere un fuoriclasse, o meglio è molto probabile che non lo sia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lo sappiamo tutti che Miretti con Conte diventerà fortissimo, e poi perché aiutare una squadra che non ci venderebbe neppure i cessii usati, spero siano solo voci, Miretti ci serve

Boh probabilmente Elkann vorrà mangiare un'altra torta .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Boh probabilmente Elkann vorrà mangiare un'altra torta .ehm 

Non glielo venderei mai a quei rifiuti, neanche se farà le ragnatele in panchina da qui a giugno, la squadra più insulsa d’Italia. Elkann manco sa chi sia Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Carlos Maciá centrocampista centrale del 2008 sta giocando in Liga con una personalitá impressionante. 

1.90 mt, del Villareal, mediano tattico di costruzione e interdizione. É un pivot moderno con competenze tattiche di livello. 

Patrick Zabi, mezzala del 2006 del Reims. Quanto di piú vicino a Pogba che offre il mercato.

Cahleb Yirenkyi, centrocampista interno del 2007.

Ne ho messi tre cosí a caso. Possibile che un club come la juve non esista a sti livelli? Possibile che dobbiamo infarcirci di cianfrusaglia da ogni lato del mondo e non si sappiamo piú individuare i giocatori di elite? 

Ma se non hanno il coraggio di far salire Corigliano in primavera, dove tengono padoin allenatore, di cosa stiamo parlando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Kalulu - Bremer - Kelly 

xxx - xxx - xxx - xxx

xxx - Yldiz 

xxx

All. Spalletti 

Il vero problema è che come titolari siamo messi così , abbiamo una rosa piena di panchinari

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scambio nunez david

cmq io ripeto per me il problema di David è mentale

Così passi da uno scarso mentalmente ad uno scarso e basta. Ma guarda, mi aspetto che possano pensarci conoscendo i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mai visto uno fare così tanti danni in 6 mesi incredibile

Eppure aveva davvero il CV giusto per imporsi nel calcio italiano …

chi lo avrebbe mai detto?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

xxx

Kalulu - Bremer - Kelly 

xxx - xxx - xxx - xxx

xxx - Yldiz 

xxx

All. Spalletti 

Il vero problema è che come titolari siamo messi così , abbiamo una rosa piena di panchinari

Impossibile inserirei tutti questi titolari da qui a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tutt'un tratto Giuntoli non è così male .ghgh 

Comunque per me è sbagliato il vostro punto di vista nel giudicare le operazioni di mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Impossibile inserirei tutti questi titolari da qui a giugno 

Ovvio,.dicevo che abbiamo come titolari dei panchinari , giocatori mediocri o che rendono più da subentrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ovvio,.dicevo che abbiamo come titolari dei panchinari , giocatori mediocri o che rendono più da subentrati 

Eh lo so, ma ci vorranno un paio di anni almeno e dovremmo iniziare ad azzeccare qualche acquisto… se guardiamo alle ultime sue stagioni non ne abbiamo azzeccato uno tranne forse Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E se si pensa che dicevamo le stesse cose di Giuntoli...

Beccare due AD disastrosi consecutivi di questo livello è da fenomeni davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beccare due AD disastrosi consecutivi di questo livello è da fenomeni davvero...

Vabbè il secondo chi lo conosceva, ne hanno preso uno a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Io direi di iniziare beccando l’allenatore.

Bisogna rinnovare ieri Spalletti.

Poi i giocatori possono venire e andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

xxx

Kalulu - Bremer - Kelly 

xxx - xxx - xxx - xxx

xxx - Yldiz 

xxx

All. Spalletti 

Secondo me si potrebbe addirittura vincere il campionato con una formazione tipo

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli X

X X Yildiz

X

Però vanno messe due condizioni:

1. Al posto delle X servono giocatori che siano forti, veramente forti, e carismatici, leader in campo 

2. I nostri devono svegliarsi. Basta vivacchiare, tensione alta e sputare sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Io direi di iniziare beccando l’allenatore.

Bisogna rinnovare ieri Spalletti.

Poi i giocatori possono venire e andare

Beh certo, io ero contrario sia a Motta che al rinnovo di Tudor e volevo Conte, poi per due stagioni consecutive, ma per motivi diversi, non si è mai concretizzato e quindi va benissimo un altro di esperienza e capacita' come Spalletti, però anche giocatori migliori ci vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Secondo me si potrebbe addirittura vincere il campionato con una formazione tipo

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli X

X X Yildiz

X

Però vanno messe due condizioni:

1. Al posto delle X servono giocatori che siano forti, veramente forti, e carismatici, leader in campo 

2. I nostri devono svegliarsi. Basta vivacchiare, tensione alta e sputare sangue 

Di Gregorio/Cambiaso 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh certo, io ero contrario sia a Motta che al rinnovo di Tudor e volevo Conte, poi per due stagioni consecutive, ma per motivi diversi, non si è mai concretizzato e quindi va benissimo un altro di esperienza e capacita' come Spalletti, però anche giocatori migliori ci vogliono...

A me Motta piaceva, ma si è rivelato prima che tecnicamente, caratterialmente inadeguato. Il male principale è stato tenere Tudor, lo sapevamo tutti che non sarebbe durato mai. Unica cosa buona, non abbiamo aspettato troppo a prendere Spalletti che è un signor allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Di Gregorio/Cambiaso 😱

Di Gregorio è un portiere da Lazio o giù di lì, ma non ti impedisce di vincere in questa serie a. Non particolarmente inferiore a Milinkovic Savic e Meret. 

Cambiaso è il bersaglio principale della seconda clausola. Sto ragazzo ha tutte le qualità per fare bene, se non fosse una testa di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Oggi su Italia 1 hanno detto che la Juve sta trattando il rientro di Theo (ex Milan) che vuole rientrare in Italia....

Sempre caldeggiato 

Se deve avere l'atteggiamento degli ultimi 2-3 anni a Milano, no grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.