Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Julian Alvarez 75 milioni ed una decina di stipendio per 6 anni...

David e Openda messi insieme superano i 10 milioni netti e non fanno il mignolo di Alvarez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve pensa a uno tra sorloth e dovrbyk come nove in prestito

nicola balice

Bella roba 

21 minuti fa, Galia ha scritto:

Ma uno scambio David Al psg e Kolo da noi con Vlahovic al Tottenham? 😅

Al PSG han finito gli slot per i magazzinieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve cerca la punta centrale non possiamo pensare che David resti. Anche solo per il costo che ha in rosa. Impossibile una punta senza liberarsi di lui. Perché se mi prende una punta e David resta a questo punto il centrocmspista doveva già essere acquistato prima di Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non so chi sia Longo e se sia credibile ma come vi dicevo ieri c’è assoluta volontà di continuare con Spalletti.

Te credo, dopo Allegri han ritrovato un parafulmine di livello 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve cerca la punta centrale non possiamo pensare che David resti. Anche solo per il costo che ha in rosa. Impossibile una punta senza liberarsi di lui. Perché se mi prende una punta e David resta a questo punto il centrocmspista doveva già essere acquistato prima di Sassuolo 

Comolli una cosa doveva fare, confermare RKM. Ha fatto scelte cervellotiche, penso di poter dire che l’80% del tifo juventino fosse contrario a queste scelte. È deprimente sapere che da quasi 10 anni noi comuni mortali abbiamo più competenza di chi viene pagato milioni per giocare a PC CALCIO 7. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono andato a prendere un paio di statistiche del 25/26, offerte da fbref e fotmob. 

Consultando entrambi i dataset, le prestazioni di Gregorio tengono in linea xGoT (xG per tiro in porta, quindi aggiustato alla pericolosità del tiro stesso, e non solo alla posizione di partenza) e gol subiti. Ossia in media, il portiere non prende più gol di quanti ne "dovrebbe prendere", per dirla in termini molto semplici. 

Si piazzano molto in alto Provedel e (per la sorpresa di nessuno) Svilar. Digre è in linea con Sommer e Milinkovic-Savic, con differenza in positivo per il nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Comolli una cosa doveva fare, confermare RKM. Ha fatto scelte cervellotiche, penso di poter dire che l’80% del tifo juventino fosse contrario a queste scelte. È deprimente sapere che da quasi 10 anni noi comuni mortali abbiamo più competenza di chi viene pagato milioni per giocare a PC CALCIO 7. 

Veramente il 90% del forum diceva Che Km non valeva certe cifre e ci furono i caroselli all annuncio di Openda 

Però raccontimocela come ci pare..

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Epperò, ciò premesso, mi pare di leggere in voi troppa negatività. 
Ieri la squadra ha giocato MOLTO bene, con un 4-2-3-1 solido in difesa (concesso nulla) e produttivo in attacco (create moltissimo); purtroppo non siamo stati efficaci, ma potava finire con quattro cinque goal di scarto. Peccato per i due punti buttati a mare. 

Innanzitutto, devo fare gli auguri di buon anno (semicit)

Io non son così soddisfatto della prestazione, il Lecce si è rivelata poca cosa ma poteva farci male spesso, in contropiede. In certi frangenti, nel primo tempo, c’era Kaba che giocava spesso tra le linee e Banda si è mangiato un paio di ripartenze che potevano  diventare pericolose.

Anche offensivamente non siamo mai andati al tiro pulito, le migliori occasioni prima del gol sono arrivate un po’ casualmente, a parte il colpo di testa centrale di David.

Siamo troppo Kenan dipendenti..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Un Julian Alvarez che va all'Atletico non sarebbe venuto alla Juve? Un Osimhen che va al Galatasaray?

Lo stipendio non lo possiamo pagare ma sborsare 10 netti tra Openda e David si

No. Julian si muoveva dal City per diventare il top player dell'Atletico con la regia di Simeone. Senza contare i 75 mln e 7,5 netti annui in un momento in cui stavamo a chiappe strette per Vlahovic. 

Osimhen prende più di 15 netti più i 75 mln con perfino 10% su rivendita. Improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Però su KM devi considerare che ci siamo stati dietro fino al 30 agosto, letteralmente. Lo sceicco faceva richieste che non potevamo permetterci di esaudire, al livello di FFP. Ricordo benissimo la narrazione, fatta da gente brava e preparata come Romeo: è stata una questione di principio da parte di uno che i soldi li càga.

La soluzione sarebbe stata pagare 60M Kolo sull'unghia, prendendo qualcuno che costa meno al posto di Chico/rinunciando a Zhegrova (oltre che ovviamente ad Openda). Ma non sono sicuro sarebbe stata la soluzione migliore, neanche col senno di poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Julian Alvarez 75 milioni ed una decina di stipendio per 6 anni...

Comunque Alvarez è a 6 netti più 1 di bonus, il problema è che da anni non sappiamo proprio su chi investire veramente, da quando abbiamo cominciato a mettere i soldi pesanti, abbiamo preso solamente delle grandi cantonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Veramente il 90% del forum diceva Che Km non valeva certe cifre e ci furono i caroselli all annuncio di Openda 

Però raccontimocela come ci pare..

sefz

E tutti di facevano le seghe su David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Più riesci a tenere nascosto un trasferimento, più è importante, ma purtroppo nel nostro Paese è molto difficile farlo. Naturalmente escono notizie sui giocatori che ci interessano, ma ne escono anche su giocatori che in realtà non ci interessano affatto. Per esempio oggi sono uscite notizie su Frattesi: non abbiamo avuto alcun contatto con lui. È ovviamente un giocatore molto importante, molto valido, uno che apprezzo molto, ma non c’è stato nessun colloquio, nessun tentativo da parte nostra. In realtà, al momento, un giocatore con quel profilo non è nemmeno la nostra priorità assoluta"

Okan dirigente del Galatasaray. 

Su frattesi quel club immondo sta facendo porcate mediatiche assolute. 

Oggi abbiamo assistito a un teatrino mediatico dove ci hanno raccontato che avrebbero incassato 35 milioni. 

Solo quel club ha queste sponde mediatiche. Pensa quanto fanno schifo se il dirigente del Galatasaray ha dovuto intervenire in diretta per smentire la solita narrazione da Mulino bianco nerazzurra 

La Juventus non si faccia più sentire manco per il prestito. Non se ne può più di quel club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Innanzitutto, devo fare gli auguri di buon anno (semicit)

Io non son così soddisfatto della prestazione, il Lecce si è rivelata poca cosa ma poteva farci male spesso, in contropiede. In certi frangenti, nel primo tempo, c’era Kaba che giocava spesso tra le linee e Banda si è mangiato un paio di ripartenze che potevano  diventare pericolose.

Anche offensivamente non siamo mai andati al tiro pulito, le migliori occasioni prima del gol sono arrivate un po’ casualmente, a parte il colpo di testa centrale di David.

Siamo troppo Kenan dipendenti..

Sono d'accordo che ad oggi dipendiamo tanto da Yildiz, ma i movimenti continui di Cambiaso nel primo tempo l'hanno aiutato molto a trovare lo spazio per tirare. 

Tra l'altro abbiamo avuto anche una bella occasione su un cutback molto intelligente di Cambiaso per Loca (che Koop in stato mentale decente avrebbe insaccato al 200%) e un'altra su una riaggessione che Cambiaso si è divorato. 

Insomma, per me le palle gol nitide sono state tante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Looeegee87 said:

Un vice-Kenan e un centrocampista di qualità sarebbero d'uopo.

e una punta vera e un terzino normodotato e un portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

E tutti di facevano le seghe su David...

Che esagerazione. Era un acquisto a p.0 di un calciatore che aveva fatto vedere belle cose in un ruolo scoperto. 

Se dici che ci si faceva le seghe su David su Higuain e poi Ronaldo che ci si faceva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il centrocampista comunque non è detto che arrivi :d

David potrebbe alternarsi a McKennie come "sotto punta" 

Però l'atletico non può smobilitare a gennaio 

Quindi se vendono raspadori alla Roma si potrebbe pensare ad uno scambio di prestiti - se l'interesse per il norvegese è concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono d'accordo che ad oggi dipendiamo tanto da Yildiz, ma i movimenti continui di Cambiaso nel primo tempo l'hanno aiutato molto a trovare lo spazio per tirare. 

Tra l'altro abbiamo avuto anche una bella occasione su un cutback molto intelligente di Cambiaso per Loca (che Koop in stato mentale decente avrebbe insaccato al 200%) e un'altra su una riaggessione che Cambiaso si è divorato. 

Insomma, per me le palle gol nitide sono state tante. 

Parlavo di quelle due. “Casuale” la prima perché la palla non era destinata a Locatelli, casuale la seconda perché il Lecce ha sbagliato in uscita. 

Non sono state occasioni pulite. Quelle non le creiamo praticamente mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Quindi se vendono raspadori alla Roma si potrebbe pensare ad uno scambio di prestiti - se l'interesse per il norvegese è concreto 

Già McKennie e sottopunta accostati mi fanno venire l'orticaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente le cheerleader erano già partite con le seghe mentali su chi prendevano con quei 35 milioni immaginari 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

La Juventus per frattesi deve offrire 4 milioni di prestito secco, solo a sfregio. Per principio. 

1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

No ma se vogliono la punta e non cedere David lo spazio economico c'è subito e anche se stanno facendo ridere avanti ma la priorità è il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ricordi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovbyk l’ho visto giocare un po’ nella Roma e, sinceramente, mi ha fatto una pessima impressione. Prendere tanto per prendere lo trovo controproducente. A questo punto preferirei tornare su Kolo Muani: al Tottenham sta facendo fatica e magari potrebbe muoversi, anche se non so quanto sia realistico un suo ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.