Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, B4C ha scritto:

premetto che ieri ho detto che la squadra - considerando tutti i limiti tecnici- ha giocato bene, questo per me è un minus, non un plus. Perché ieri c’era la Pergolettese e non certo il Napoli o l’Inter.

My 2 cents

- Ieri non ci hanno attaccati…, la tenuta difensiva è tutta da testare.

- McK ha giocato bene, ma la combo Mckennie - David è molto poco efficace. Yildiz sulla fascia è uno spreco totale, soprattutto pensando al fatto che nella zona centrale non c’è molta qualità.

- Ieri Cambiaso ha confermato i suoi limiti mentali, Thuram è forte fino ai 25 metri, Koopmeiners non fa un passaggio sopra i 5 metri e Comunque solo in orizzontale, Kalulu sembra più efficace quando si gioca a tre.

Si ma quello che si deve valutare è la tendenza che per me è positiva, quindi si spera siamo destinato a migliorare, specie se facciamo qualche ritocco.

Poi se si pensava di poter vincere lo scudo è diverso..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Adrianick ha scritto:

No. Julian si muoveva dal City per diventare il top player dell'Atletico con la regia di Simeone. Senza contare i 75 mln e 7,5 netti annui in un momento in cui stavamo a chiappe strette per Vlahovic. 

Osimhen prende più di 15 netti più i 75 mln con perfino 10% su rivendita. Improponibile.

É tutto impossibile tranne avere 12 + 6 + 4,5 milioni di stipendio per tre punte che non ne fanno una

Non mi si venga a dire che non si possono prendere tizio e Caio quando abbiamo questi stipendi per dei mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Ottolini cercherei uno scambio di prestiti usando David. Cambiare ambiente per 6 mesi può giovare a tutti. Qualcuno che vorrà scambiare un attaccante ci sarà pure in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E infatti quando c'era una struttura scouting eravamo forti, solidi, dominanti in Italia e molto competitivi in Europa. Questo perchè avevi gente con criterio, ordinata, che sapeva individuare i giocatori e lo spessore. 

Ora siamo nei bassifondi italiani e inesistenti in Europa. Fatichiamo a giocare contro cianfrusaglie come Pafos e altre caghate simili, dai sù.

Possibile che devo sperare in Spalletti chazzo di budda? .ghgh 

eh infatti, al posto che migliorarla  e potenziarla ulteriormente lhanno distrutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vecla prendete con la Stampa e con l' Inter perché Frattesi non vaLe certe cifre.

Ma prendersela con noi stessi che lo vorremmo no?

.ghgh

Ma guarda che per il lavoro che sa fare Frattesi, se dovesse venire, sarebbe in tutta questa mediocrita’ a centrocampo, il migliore perche’ ha dei tempi d’inserimento e piedi leggermente piu’ dritti.

A 15 milioni sarebbe un affare, a 35 na pagliacciata

Io non lo prenderei mai, ma se non si vuol prendere un regista perche’ si pensa che Locatelli e Thuram possono giocare insieme, non c’e’ tanto altro in giro ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per sfregio mi prendo cancelo😅

Un altro "accademico" come Cambiaso solo più esotico e con ancora meno voglia 

7 minuti fa, B4C ha scritto:

Abbiati?

Abbiati era forte non scherziamo nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Di Gregorio peggior portiere degli ultimi 40 anni della Juventus 

Purtroppo il peggiore da noi è stato VDS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vecla prendete con la Stampa e con l' Inter perché Frattesi non vaLe certe cifre.

Ma prendersela con noi stessi che lo vorremmo no?

.ghgh

La Juve ha 100 difetti ma nel caso frattesi non sta facendo nulla di male. Sono sicurissimo che la Juventus voglia frattesi solo in prestito con riscatto non scontato affatto. 

Sarebbe un regalo all'Inter se ti presenti con 30 milioni senza prestito, quello si. 

Ma in questo caso anche se a molti non piace frattesi ma la Juve lo vorrebbe alle condizioni logiche. 

Questa pagliacciata SPUDORATA di oggi sui 35 milioni messi dal Galatasaray saranno la loro rovina perché hanno dimostrato appunto e ripeto che non ci sono offerte così e ora sono spalle al muro. Quei maledetti di Appiano facevano prima a stare zitto invece di mettere in giro voci assurde che sono state sbugiardate subit. Hanno firmato la loro rovina oggi, oggi tutto il mondo sa che sono disperati su frattesi e o accettano prestiti molto morbidi o se lo contengono contro voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tutti quelli che:

" Bisognava prendere KM e tutti lo sapevamo e lo dicevamo...."

C'è la discussione di benvenuto ad Openda ancora aperta qui in Calciomercato, andate a leggere i primi commenti...

sefz

Ce la sappiamo raccontare bene con il senno di poi...

.ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una provocazione...

algoritmo dice a comolli che con questa rosa siamo quarti, con fatica, ma lo siamo

algoritmo dice che se chiunque prenda lo scudo ormai è andato

chi glie lo fa fare di spender soldi?

attenzione che non è il mio pensiero, ma quello che penso possa essere il pensiero di illo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si ma quello che si deve valutare è la tendenza che per me è positiva, quindi si spera siamo destinato a migliorare, specie se facciamo qualche ritocco.

Poi se si pensava di poter vincere lo scudo è diverso..

L’unica cosa buona degli ultimi sei mesi è stato l’allontanamento di Tudor (confermato in modo assurdo) e preso Spalletti che è un grande allenatore ( a differenza di Motta e Tudor).

Le cose sono in miglioramento solo perché adesso abbiamo un allenatore.

Poi se immaginiamo che David sostituirà Vlahovic e se spendiamo 40 per comprare Openda che manco si è ancora capito in che ruolo possiamo schierarlo il trend torna ad essere quello degli ultimi anni.

1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

5 spanne sopra Di Gregorio..non scherziamo 

Addirittura? Io preferivo Manninger … vedi te 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

É tutto impossibile tranne avere 12 + 6 + 4,5 milioni di stipendio per tre punte che non ne fanno una

Non mi si venga a dire che non si possono prendere tizio e Caio quando abbiamo questi stipendi per dei mediocri

La Juve ha un bilancio in perdita di 50 milioni di euro, e questo disavanzo deriva dai costi fuori scala di Vlahovic, stipendio + ammortamento.

Considerando poi il prossimo aumento di Yildiz, non vedo proprio spazio per coprire cifre superiori a 6 milioni di euro di stipendio per l'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, General Lee ha scritto:

una provocazione...

algoritmo dice a comolli che con questa rosa siamo quarti, con fatica, ma lo siamo

attenzione che non è il mio pensiero, ma quello che penso possa essere il pensiero di illo

Ma mi spiegate che gusto c’e’ a fare le battute sul modo di lavorare che utilizzano tutti i club del mondo e non solo calcistici?

Non fa manco ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Un altro "accademico" come Cambiaso solo più esotico e con ancora meno voglia 

Abbiati era forte non scherziamo nemmeno

Oh a me quell’anno mi fece cagarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

una provocazione...

Spero che sia la battuta meno divertente che abbia mai letto, perché se sei serio c'è più analfabetismo funzionale qui che * (non dico dove perché la politica è vietata sul forum)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

una provocazione...

In quanto l'obiettivo non è il quarto posto, l'obiettivo primario è il pareggio di bilancio e dopo competere per vincere.

Il quarto posto è il minimo sindacale, e mi sembra poco per chi si è presentato dichiarando di non riuscire a dormire al pensiero di come tornare a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, General Lee ha scritto:

una provocazione...

Quindi stai dicendo che Comolli sapeva già che avremmo fatto * e Tudor sarebbe stato esonerato perché ha l Algoritmo che glielo dice e nonostante tutto ha confermato Tudor ?

Non fa una piega in effetti...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

La Juve ha un bilancio in perdita di 50 milioni di euro, e questo disavanzo deriva dai costi fuori scala di Vlahovic, stipendio + ammortamento.

Considerando poi il prossimo aumento di Yildiz, non vedo proprio spazio per coprire cifre superiori a 6 milioni di euro di stipendio per l'attaccante.

Questa cosa la trovo senza senso

10 milioni per un giocatore forte non si può, 6 + 4 per due medi va bene. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

In quanto l'obiettivo non è il quarto posto, l'obiettivo primario è il pareggio di bilancio e dopo competere per vincere.

Il quarto posto è il minimo sindacale, e mi sembra poco per chi si è presentato dichiarando di non riuscire a dormire al pensiero di come tornare a vincere. 

Anche perche’ senno’ non prendeva manco Spalletti.

Va bene tutto, ma almeno una cosa l’ha azzeccata.. L’allenatore, visto che il rinnovo di Tudor era gia’ bello concordato ben prima del suo arrivo.

E i risultati si stanno vedendo perche’ pare che Spalletti ci sappia ancora fare, mo bisogna sistemare la squadra e se i giocatori che ha preso non stanno rendendo quando l’anno scorso David ha fatto 25 gol e viene da noi e fa ridere, beh bisogna porre rimedio in qualche modo e in piu’ occuparsi di sto benedetto pareggio di bilancio e Fpf del *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.