Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Voglio notizie di interesse per Icardi. Anche inventate vanno bene 

Spalletti preferirebbe Totti ad Icardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque sarebbe intelligente provare a cedere Koop a gennaio, se ci pensate manco è titolare ora che siamo passati alla difesa a 4. Piuttosto mi prendo un Guido Rodriguez in prestito e mando via Koop anche in prestito con obbligo o diritto

Secondo me uno scambio di prestiti con Dovbik la Roma lo accetta. Solo che secondo me con Gasp torna quello di Bergamo e ci sbatte fuori dal quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Guarda che di attaccanti in giro che ne sono eh, basta studiare i campionati con un pó di serietà. 

Tolti quelli maggiormente conosciuti, potrei citare Ilyas Ansah, Omorodion e Fisnik Asslani per esempio.

Poi alcuni giovanotti con fame e freschezza nucleare come Tresoldi, Ngoura, Ricardo Pepi, Jovan Milosevic, Robinio Vaz, Kofane, Sidiki Cherif, Rayan Fofana, Meite.

Fratello ti faccio una domanda senza alcuna polemica, anzi con enorme stima. Tu sei un gran conoscitore di calcio e un professionista, ma io non credo che gli studi che tu fai siano a tuo esclusivo appannaggio, qualcun altro può avere la stessa serietà e voglia. Detto questo come è mai possibile che a Torino non ci sia uno che faccia altrettanto? Mancanza di capacità? Di voglia? Secondo te da cosa è dovuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore da fare 

Oggi vedevo Reijnders segnare un gran gol (già 5 ne ha fatti) 

Costato al Milan 20 mln + bonus + 1,6 mln di stipendio

Da quant'è che non azzecchiamo un acquisto di questa portata qua? 

Guarda che ieri hai visto mck segnare un gol.

Non è l'acquisto del cc che segna che abbiamo cannato, per ora abbiamo cannato l'acquisto degli attaccanti.

Eppure dai numeri delle loro squadre precedenti, una debacle del genere era difficile immaginarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Yildiz l'hai preso a zero

Poi Hujsen e Soule. Ma anche altri, però solo grazie alla next gen

Parlo di acquisti veri pronti per la prima squadra

No di ragazzi presi inizialmente per la next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore da fare 

Oggi vedevo Reijnders segnare un gran gol (già 5 ne ha fatti) 

Costato al Milan 20 mln + bonus + 1,6 mln di stipendio

Da quant'è che non azzecchiamo un acquisto di questa portata qua? 

Hanno preso per 4 soldi maignan hernandez reijnders pulisic leao. Noi non ne stiamo indovinando uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Bastava anche non avere paura, avere un minimo di palle

Si anche quello abbiamo reagito solo 10 minuti, il tempo di pareggiare e di ottenere il rigore, poi gettato alle ortiche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cosa ottiene da una cosa della quale se ne strasbatte?

se io ho una cosa che non uso o la vendo o la butto, non riesco a capire sta sua ostinazione a tenere qualcosa che detesta

Penso che utilizzi la cassa di risonanza della Juve per rimanere ancora mediaticamente sul territorio italiano.

Altrimenti non c'è altra spiegazione..

Veramente stiamo sperando in Rodriguez,  ritorno di Chiesa... o nel sogno per Spalletti Frattesi sefz

La riserva della riserva dell'Inter...

Come se ai tempi di Pogba Vidal, l'Inter veniva a chiederci Giaccherini sefz

È una finaccia punto..

Io non potevo mai pensare che finissimo cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me uno scambio di prestiti con Dovbik la Roma lo accetta. Solo che secondo me con Gasp torna quello di Bergamo e ci sbatte fuori dal quarto posto...

È un po' rischioso ma lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non ha giocato neanche stasera, ora deve scegliere se fare le comparsate in qualche partita e giocarsi le convocazioni al mondiale (se andremo) o puntare i piedi e farsi cedere. In realtà mi piace poco ma ammetto che ha caratteristiche che si servono così come ci serve un centravanti ed un regista. Se devo vendere Conceicao, Thuram, David e Cambiasso per poi giocare con Neves, Sorloth, Frattesi e sulle fasce usare Kostic o Kelly  sulla sx  e Joa Mario e Zegrova sulla dx lo faccio. Per vostra fortuna non sono addetto al mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Effettivamente non sarebbe male …

diamo koop e ci danno Dovbyk.

sbologniamo David in premier e prendiamo tonali.

forse forse ci siamo sistemati sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Per battere il Lecce in casa bastava solo un po’ meno di presunzione…

E uno che riuscisse a calciare un rigore .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me Icardi lo hanno fatto fuori all Inter per volontà della dirigenza. Non di Spalletti 

Ed hanno fatto bene, avevano lautaro in rampa di lancio ed oggi é uno dei migliori marcatori della loro storia mentre icardi era una mina vagante con quella “procuratrice”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Fratello ti faccio una domanda senza alcuna polemica, anzi con enorme stima. Tu sei un gran conoscitore di calcio e un professionista, ma io non credo che gli studi che tu fai siano a tuo esclusivo appannaggio, qualcun altro può avere la stessa serietà e voglia. Detto questo come è mai possibile che a Torino non ci sia uno che faccia altrettanto? Mancanza di capacità? Di voglia? Secondo te da cosa è dovuto?

Non é mancanza di capacitá, ma di mancanza di un'area scouting.

Ed é evidente anche a chi ancora lo nega.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

c'ero, ma è passata un'era geologica

ora viviamo come degli ebeti nel piattume senza niente attorno, come dei vecchi in una casa di riposo per far un paragone

una vita senza niente attorno nulla di stimolante o altro

Ma quando la vita ti mette in ginocchio è arrivato il momento di pregare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

E dove l hai letto?

Non credo

I rapporti tra Spalletti e Icardi furono tesissimi all’Inter.. Dubito che ora si vogliano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Guarda che ieri hai visto mck segnare un gol.

Non è l'acquisto del cc che segna che abbiamo cannato, per ora abbiamo cannato l'acquisto degli attaccanti.

Eppure dai numeri delle loro squadre precedenti, una debacle del genere era difficile immaginarla.

In generale intendo, non mi riferivo specificatamente ad un ruolo

Da quant'è che non compriamo un giocatore preso per una cifra tra i 15-25 mln che ti rende davvero tanto e che ti diventa un perno della squadra? 

Boh io così a memoria dico Vidal 

Ops scusa edito...Tévez .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Guarda che di attaccanti in giro che ne sono eh, basta studiare i campionati con un pó di serietà. 

Tolti quelli maggiormente conosciuti, potrei citare Ilyas Ansah, Omorodion, Panichelli e Fisnik Asslani per esempio.

Poi alcuni giovanotti con fame e freschezza nucleare come Tresoldi, Ngoura, Ricardo Pepi, Jovan Milosevic, Robinio Vaz, Kofane, Sidiki Cherif, Rayan Fofana, Meite.

tu puoi portare chiunque si questi, ma quando hai una proprietà tossica manco se porti Maradona riesci a svoltare

c'è un problema insormontabile che non vuole levarsi dagli zebedei che porta una cultura del lavoro inesistente e un alone di negatività e incompetenza per i quali servirebbero degli sciamani per esorcizzarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se tu donna fai schifo io non ti corteggio e non ti amo

ecco, credo che il paragone sia chiaro

il tifo te lo devi meritare, non esiste a prescindere

E allora * stai a fare qua? Vai ad amare e corteggiare qualcun altro, o vai a farti una pippa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ed hanno fatto bene, avevano lautaro in rampa di lancio ed oggi é uno dei migliori marcatori della loro storia mentre icardi era una mina vagante con quella “procuratrice”

C'entrava solo la questione extra, non tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.