Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer post Lecce: "Queste partite sono quelle che mi preoccupano, ci rilassiamo e prendiamo gol da niente. David? Faccio fatica a marcarlo in allenamento"

Post in rilievo

Cambiaso sbaglia ma non è che ha fatto autogol eh, lì hanno sbagliato pure altri  e banda fa un dribbling da grande giocatore e tira pure bene e questo è praticamente l'unico tiro del Lecce, diciamo che a noi come al solito gira sempre alla grande, chissà quanti altri in altre squadre fanno certi errori e non pagano dazio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, secondo me milik da infortunato è più difficile da marcare rispetto a questo soprammobile canadese. Poi capisco che non puoi dire in tv. Ma la realtà è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer piantala di difendere l'indifendibile...

Ti allena talmente bene David che stasera ti è scappato pure l'attaccante di una squadra di serie B come il Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che Bremer dica fesserie. 

Ogni punta alla Juve viene criticata perché non si può giocare con una sola punta centrale e tutti sulla fascia 

Al Milan c'è leao na pulisic sta sempre in area e non è il solo che riempie l area

Ogni punta la bruciamo questa è gente che cmq ha sempre segnato

Questa squadra non può giocare con una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche tu Bremer però.... cosa vuoi paraganare gli allenementi con le partite?!

Che pressioni hai durante gli allenamenti?!

David è semplicemente un giocatore mediocre.... da campionato francese.

A me sembra che abbia un bel culone e che sia piantato con le scarpe di cemento, è lentissimo e dubito che in allenamento possa essere diverso, la cosa strana a dirla tutta é che fisicamente sembrava brillante in Francia, qui sembra un quarantenne che va a giocare nel campionato cinese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ma è un ragazzo perbene

... evidentemente nello spogliatoio c'è qualcuno che non lo è....io continuo a sostenere David, de va altrove c'è la possibilità che ci mangeremo le mani poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ArturoFC93 said:

Sono sempre i soliti a rilassarsi, anzi, IL solitO

da prendere a schiaffi, si crede un fenomeno ed è solo un miracolato, Cambiaso nemico pubblico numero 1

purtroppo sono d'accordo. Ha i piedi buoni, visione di gioco ma prende rischi a cactus e sbaglia appoggi facili troppo spesso, perché è con la testa altrove sospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, tiger man said:

Io non credo che Bremer dica fesserie. 

Ogni punta alla Juve viene criticata perché non si può giocare con una sola punta centrale e tutti sulla fascia 

Al Milan c'è leao na pulisic sta sempre in area e non è il solo che riempie l area

Ogni punta la bruciamo questa è gente che cmq ha sempre segnato

Questa squadra non può giocare con una punta

qui pero la colpa è dei centrocampisti che non attaccano l'area, a parte mckennie sono tutti al limite a cercare il rimpallo, li ci devono essere yildiz e coincencao che tanto di testa non prendono niente ma tutti i centrocampisti devono essere dentro sui cross. Abbiamo sempre 1 massimo 2 giocatori che attaccano l'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

in allenamento, faccio sempre fatica a marcarlo,

Non mi sorprende.

Anche nel gol subito Bremer lento e macchinoso.

Molti vogliono illudersi che sia quello di prima, ma è un difensore in grande difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che tutti lo difendono. Serve urgentemente un vero attaccante altrimenti finisce male. Se Yildiz si infortuna (speriamo di no) non andiamo nemmeno in Conference League 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

qui pero la colpa è dei centrocampisti che non attaccano l'area, a parte mckennie sono tutti al limite a cercare il rimpallo, li ci devono essere yildiz e coincencao che tanto di testa non prendono niente ma tutti i centrocampisti devono essere dentro sui cross. Abbiamo sempre 1 massimo 2 giocatori che attaccano l'area.

Ma non hanno quelle caratteristiche o centrocampisti

Quindi devi mettere due punte

Conte gioca con una punta ma anguissa e mactiminay stanno sempre là in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tiger man said:

Ma non hanno quelle caratteristiche o centrocampisti

Quindi devi mettere due punte

Conte gioca con una punta ma anguissa e mactiminay stanno sempre là in area

ma scusa Thuram e Locatelli non sono forti fisicamente non hanno il colpo di testa? Locatelli fa anche il centrale all'occorrenza, ha esattamente le caratteristiche per attaccare il secondo palo. Tutti lascia David o Vlahovic andare dove vuole e le mezz'ala devono andare 1 a traino fuori dall'area piccola e le altre a occupare primo e secondo palo e davanti alla porta a seconda di dove è l'attaccante.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daniele B. ha scritto:

ma scusa Thuram e Locatelli non sono forti fisicamente non hanno il colpo di testa? Locatelli fa anche il centrale all'occorrenza, ha esattamente le caratteristiche per attaccare il secondo palo. Tutti lascia David o Vlahovic andare dove vuole e le mezz'ala devono andare 1 a traino fuori dall'area piccola e le altre a occupare primo e secondo palo e davanti alla porta a seconda di dove è l'attaccante.  

Quanti gol hanno fatto in carriera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

Quanti gol hanno fatto in carriera? 

Finche stanno sulla linea di centrocampo non li faranno.... quanti gol ha fatto Chiellini in carriera? Ma sugli angoli saliva sempre, poi se anche solo tolgono due centrali alla punta bene. ... correttore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Finche stanno sulla linea di centrocampo non li faranno.... quanti gol ha fatto Chiellini in carriera? Ma sugli angoli saliva sempre, poi se anche solo tolgono due centrali alla punta bene. ... correttore

Si ma se non hanno i gol nel loro bagaglio vuol dire che non lo sanno fare

Quindi devi tenere due punte. Yldiz sta a lato Cico a lato Mackennie è l'unico che va dentro ed ha segnato 

Miretti è l'unico che si butta dentro e lo ha tenuto in panchina e lo venderemo

Giustamente per mettere adzic che ha fatto un gol in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tiger man said:

Si ma se non hanno i gol nel loro bagaglio vuol dire che non lo sanno fare

Quindi devi tenere due punte. Yldiz sta a lato Cico a lato Mackennie è l'unico che va dentro ed ha segnato 

Miretti è l'unico che si butta dentro e lo ha tenuto in panchina e lo venderemo

Giustamente per mettere adzic che ha fatto un gol in serie a

Ci sta. Io penso che Thuram in area sia pericoloso e infatti quando ci è andato.. come con l'inter ha fatto anche gol, e cosi Locatelli, ma oggi non li ho visti in area. Koopminers mi sembra anche di gol ne abbia fatti, ma in area non lo vedo. Non so se hanno paura di rimanere scoperti dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Ci sta. Io penso che Thuram in area sia pericoloso e infatti quando ci è andato.. come con l'inter ha fatto anche gol, e cosi Locatelli, ma oggi non li ho visti in area. Koopminers mi sembra anche di gol ne abbia fatti, ma in area non lo vedo. Non so se hanno paura di rimanere scoperti dietro...

Non hanno i tempi di inserimento non sanno dove riempire.l area

Lo ha detto anche Spalletti ma non lo sanno fare

Per quello se non mettiamo due punte avremo sempre difficoltà 

Yldiz tende sempre a stare sul lato va bene nei primi minuti poi si spompa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Non hanno i tempi di inserimento non sanno dove riempire.l area

Lo ha detto anche Spalletti ma non lo sanno fare

Per quello se non mettiamo due punte avremo sempre difficoltà 

Yldiz tende sempre a stare sul lato va bene nei primi minuti poi si spompa

Dicevo.... abbiamo comprato Koop per questo... vedi speranze ti recuperarlo, non so mettiamolo a dieta, mandiamolo dal motivatore di Bonucci, hai idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche tu Bremer però.... cosa vuoi paraganare gli allenementi con le partite?!

Che pressioni hai durante gli allenamenti?!

David è semplicemente un giocatore mediocre.... da campionato francese.

Ma sì certo, però fanno una domanda a bremer, suo compagno di squadra, cosa può rispondere? Che è un giocatore mediocre? Avete mai sentito un calciatore dire una cosa del genere a un suo compagno di squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti