Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve di nuovo in ansia per Conceição, oggi esami per il portoghese"

Post in rilievo

30 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Volpato del Sassuolo e' un bel prospetto, anche Lauriente come vice Yldiz...per quanto riguarda l'attacco la vedo dura, io proverei a rinnovare Dusan, Barca e Bayern permettendo

Ma 12 zucchini sono TROPPI

Alla fine Dusan non è un fenomeno. Senza scomodare i mostri sacri, Trezeguet, Ibra, CR7, Alex o Roby Baggio, Dusan non è un attaccante che sa fare reparto da solo. Non è nemmeno un Tevez, giusto per citare uno degli ultimi attaccanti veramente forti che abbiamo avuto. 

E deve avere la squadra che gli gira bene intorno, altrimenti è poca cosa. 

Certo in confronto a. Openda e David, lui è Pele. 

Ma non funziona così alla. Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto, sopravvalutato e si rompe pure con una certa costanza, per un esterno offensivo, 2 gol e zero assist a metà stagione, non è un bottino incoraggiante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Volpato del Sassuolo e' un bel prospetto, anche Lauriente come vice Yldiz...per quanto riguarda l'attacco la vedo dura, io proverei a rinnovare Dusan, Barca e Bayern permettendo

Io proverei ad avanzare Joao Mario visto che nel ruolo di terzino i nostri vari allenatori non lo usano perché non garantisce copertura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io proverei ad avanzare Joao Mario visto che nel ruolo di terzino i nostri vari allenatori non lo usano perché non garantisce copertura 

ma ancora non hai capito che joao mario è in partenza? non si è ambientato e ogni votla che lo inquadrano ha una faccia depressa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Secondo me però i giornali hanno evidenziato il "dubbio".... 

Sta di fatto che comunque la partita precedente aveva avuto un problema. Andava gestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Che commenti che tocca leggere 🤦🏻‍♂️

Poi i primi stronzi che esultano sono proprio quelli che si permettono di scrivere le peggio cose 🤦🏻‍♂️

Si riprenderà tranquillamente, Zhegrova dovrà comunque giocare una partita intera prima o poi.

adesso si ritornerà a giocare due volte a settimana, Zeghrova, al momento, non è in grado di giocare una partita intera (in verità, non è neppure in grado di giocare un tempo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Sempre detto, sopravvalutato e si rompe pure con una certa costanza, per un esterno offensivo, 2 gol e zero assist a metà stagione, non è un bottino incoraggiante 

Il dubbio che c'è sempre stato su Conceiçao infatti era questo. Alla fine è un giocatore che ti può essere utile soprattutto a partita in corso, mentre da titolare i suoi numeri sono abbastanza deludenti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Zhegrova sono giocatori da ultimi 20 minuti.

Li farebbero la differenza.

Fin quando anche nella gestione dei calciatori ci sono incompetenti che li mettono con più minutaggio, insieme ai vari Koop e David unica punta dove vogliamo andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chiesa ora come ora mi andrebbe bene...

Ma infatti non so quanto sia opportuno fare troppo gli schizzinosi. Io Chiesa in prestito sei mesi lo prendo subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...ormai è tutto chiaro e ve lo sto dicendo...non esiste nessun infortunio...sono le zavorre che la proprietà ha deciso di mettere sulla nostra spalla...per non vinvere per tanti anni.

Passo e chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti innamorati di sto giocatore, ma io continuo a dire che è veramente inutile. Azzecca una partita ogni dieci, per il resto è inutile. Un continuo giocare da solo andando addosso agli avversari, fa sempre la stessa giocata, non azzecca mai un cross e si rompe ogni due per tre. Altri 40 milioni buttati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Pessima notizia, uno dei pochi validi e utili alla causa.

Il resto sono deliri, alcuni di rara comicità.

Non ha niente..magari martedi riposa, ma nulla di che per fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare pure kelly ha dei problemi .Quindi in difesa gioca cabal ?😅

7 ore fa, LE6END ha scritto:

In pratica abbiamo due attaccanti dall'infortunio facile (Conceicao e Zhegrova), due attaccanti inutili (David e Openda) e due attaccante infortunati (Vlahovic e Milik). Rimane solo Yildiz. Cosa può andare storto?

Ma  la cosa bizzarra è che questi perennemente infortunati li prendiamo sempre noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti