Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ezio Greggio esplode: "Scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l'italiano e il calcio"

Post in rilievo

2 ore fa, tiger man ha scritto:

rush è stato un grande giocatore ci sta il non  ambientamento era un inglese e gli inglesi hanno sempre avuto problemi

qui il problema è che criticate tutti gli attaccanti ed hanno tutti lo stesso problema e si chiama JUVE

kean via dalla juve ha fatto sfaceli

segnati sto post e poi mi dirai di vlahovic lontano dalla juve cosa farà

tutti quelli che vanno via dalla juve pur non facendo i fenomeni hanno fatto meglio. 

vogliamo continuare a fare demagogia e sparare su tizio e caio facciamolo .

ma è un problema generale non di singoli

alla juve peggiorano tutti. non c'è alcuna fama di vittorie e voglia di vincere

ed il primo responsabile si chiama elkan!!!!!!

Io inizio a farmi 2 (ma anche 20) domande sugli allenamenti. A livello di tattica è evidente il miglioramento. Ma a livello di tecnica individuale, anche Ray Charles capirebbe che molti giocatori di questa squadra non hanno (o non stanno allenando) i fondamentali. Controlli sbagliati, tiri a giro quando basterebbe tirare fortissimo di sinistro dritto per dritto, tiri da 25 metri di piatto (con movimenti innaturali). Ma cosa diavolo fanno in settimana sotto questi aspetti?!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spank ha scritto:

Un grande. 

Sto schifoso di Comolli maledetto lui e soprattutto chi l ha messo.

Acquista con gli algoritmi e li riempe di soldi sti 2 bidoni IMPIAZZABILI

Vi state finalmente rendendo conto che il vero sabotatore di questa società è dal 2006 che ce l'abbiamo in casa ed ha un nome e cognome ben riconoscibile Jhon Elkann un traditore che prima o poi dovrà pagarla cara... avendo avallato con i suoi modi di fare la distruzione della società in tutti questi anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Per carità, può dire qualsiasi cosa giusta o no costui.

Ma per favore, ogni volta non diamo enfasi a sti personaggi come fossero oracoli, pare Bonolis dalla parte prescritta, sempre a sentenziare e a dargli risalto sui media.

Anche basta.

Ha detto tutto quello che pensano i tifosi juventini. Stop

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra dal blasone della Juventus dovrebbe puntare con anticipo ed andarsi a prendere i migliori attaccanti sul mercato funzionali al proprio gioco. Purtroppo invece da qualche anno a questa parte si raccatta ciò che avanza sul mercato o ciò che i procuratori vogliono riciclare, senza un minimo senso critico. Questo è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Evidentemente in molti si ritrovano in questo modo isterico di tifare. 

Evidentemente i tifosi juventini veri si sono rotti le palle di questa società vergognosa e giocatori senza spina dorsale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

1)Il contesto da noi NON è più quello dell'anno scorso

2)più che sui ricordi mi piace basarmi sui fatti...se sei un attaccante da Juve segni anche altrove ed invece 0 gol e 0 assist.

Mi piacerebbe sapere se non avesse giocato alla Juve se adesso lo vorreste...io direi di no.

Maledetta AI...🤣🤣 bisognava prenderli prima

Kolo Muani veniva dal PSG non dal Pizzighettone. È un nazionale francese, non dell’Angola. Lo riprenderei domattina indipendentemente da quanto male stia facendo al Tottenham (squadra che tra l’altro ha cambiato allenatore ed è notoriamente storicamente perdente tra l’altro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vanno dietro a ciò che vuol sentire la gente: personaggi molto opinabili, scrivono come se avessero una competenza specifica nella valutazione.

Openda e David Stan facendo cahare c'è poco da andare appresso a quello che si vuole sentire come altri calciatori in rosa ,  poi se ci una specifica competenza per giudicare una partita allora chiudiamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, ogni volta non diamo enfasi a sti personaggi come fossero oracoli, pare Bonolis dalla parte prescritta, sempre a sentenziare e a dargli risalto sui media.

Anche basta.

Ma finalmente qualcuno che dice le cose giuste e lo critichiamo pure?

Ma chi ti credi di essere il profeta??? 

Non fai ridere e neanche riflettere..

Tu e tutti quelli che ti hanno messo il like..

Mi mantengo perché se no mi bannano a vita..  ma tu e quelli come te Siete uno dei tanti problemi della Juve di oggi...

Finti moralisti del ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Io inizio a farmi 2 (ma anche 20) domande sugli allenamenti. A livello di tattica è evidente il miglioramento. Ma a livello di tecnica individuale, anche Ray Charles capirebbe che molti giocatori di questa squadra non hanno (o non stanno allenando) i fondamentali. Controlli sbagliati, tiri a giro quando basterebbe tirare fortissimo di sinistro dritto per dritto, tiri da 25 metri di piatto (con movimenti innaturali). Ma cosa diavolo fanno in settimana sotto questi aspetti?!

Bravissimo . È esattamente quello che sto dicendo anche io da diversi post. Ok che thuram Locatelli non sono dei fenomeni. Ok che openda e Davide non sono dei fenomeni, però è incredibile come c'è gente che è alla Juve da 2-3 anni e non è migliorata sui fondamentali, cioè cambiaso saranno 3-4 anni che sta alla Juventus. Quello che era 3 anni fa è oggi non c'è stato nessun miglioramento dei fondamentali. La Juventus era famosa per far migliorare i propri giocatori e trasformare buoni giocatori in giocatori forti chiaro che se non sei un fenomeno non puoi diventare un fenomeno, ma è impossibile che non c'è il miglioramento da parte di nessuno, eccetto Kelly e pochi altri. Però parliamo di difensori dove comunque la tecnica individuale non serve, ma più che altro serve appunto la tattica e la posizione. Il resto da centrocampo in attacco non c'è il miglioramento da parte di nessuno lo stesso yldiz se poi andiamo a vedere fa sempre le stesse cose non ha per niente incrementato il proprio bagaglio tecnico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blackewhite ha scritto:

Una volta compravamo i Tevez i Dybala i Higuain i Mandzukic ora ci ritroviamo la premiata ditta Openda-David strapagati sintomo di mercati scellerati da 3/4 anni a questa parte

Spendendo gli stessi soldi, per quello si parla di incapacità dei dirigenti, è impossibile incolpare chi i soldi li mette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche basta.

In soldoni cosa significa o cosa vuoi intendere con quello che hai scritto? Sicuro di aver capito ciò che ha scritto Ezio Greggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione comolli non ha azzeccato un acquistò, in pratica è riuscito a sbagliare tutto e nessuno in società gli si è opposto, doveva prendere kolo un cc e 2 difensori ha sbagliato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il rendimento va visto al momento ATTUALE visto che la palla di cristallo non c'è su quello che avrebbe fatto...bisogna fidarsi della REALTÀ...e questo sta dicendo 0 gol e 0 assist in 12 partite.

direi che ha più senso parlare dei mesi alla Juventus che della situazione attuale in tutt'altra realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Kolo Muani veniva dal PSG non dal Pizzighettone. È un nazionale francese, non dell’Angola. Lo riprenderei domattina indipendentemente da quanto male stia facendo al Tottenham (squadra che tra l’altro ha cambiato allenatore ed è notoriamente storicamente perdente tra l’altro). 

E allora? Cambia qualcosa con il fatto che non segni più? Altrimenti torniamo a prendere Dybala con queste premesse.

3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

direi che ha più senso parlare dei mesi alla Juventus che della situazione attuale in tutt'altra realtà

E allora riprendiamo Dybala se ragioniamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Comolli deve imparare l'italiano e presentarsi ai microfoni. Dato che vuole fare tutto lui si prendesse le sue responsabilità e venisse a prendersi gli insulti come merita.

Comolli è un imbarazzo imbarazzante messo da uno che per esprimere un sentimento vero verso la sua squadra deve leggere un manifesto altrimenti non ci riesce,ma vi rendete conto???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

non è chiaro come stai ragionando tu, la stagione scorsa è finita a fine giugno con un Kolo sugli scudi, cosa ci azzecchi Dybala è misterioso

1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Viriamo su questi se non rinnova Vlahovic 

Alexander Isak (Newcastle)

Alto ed elegante, forte nel gioco aereo e nelle ricezioni in area, con buona velocità. Meno "fisico puro" di Osimhen, ma simile nel posizionamento e nella minaccia costante in box.

(Isak nominated for Premier League's EA Sports Player of the Month ...)

Altri nomi spesso citati come simili (ma con differenze):

Viktor Gyökeres (Sporting CP): potenza, dribbling e gol in quantità, ma più coinvolto nella manovra.

Terem Moffi (Nice): nigeriano, stile fisico e aereo molto vicino.

Benjamin Šeško (RB Leipzig): giovane, alto, veloce e forte di testa – visto come "erede" potenziale.

Isak nel frattempo è al Liverpool e Gyokeres all'Arsenal. Hai una leggera sfasatura temporale, non mi stupisce che paragoni il Dybala attuale al Muani attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2026 Alle 11:20, Marlow ha scritto:

Purtroppo le statistiche sono impietose. Mai un guizzo, mai una giocata degna di un attaccante. È dura segnare così.

Apporto degli attaccanti pari a zero.

oddio .. se è per questo .. è altresì vero che .. anche a " centrocampo " .. ove più che mai è necessario attivare in maniera fruttifera ed ingegnosa le " sinapsi cerebrali " .. non è che si stiano elaborando prestazioni da tramandare ai posteri " in saecula saeculorum " .. 

Buon 2006 a te e famiglia, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi caxxi Openda e David se ne devono andare immediatamente, basta io non ce la faccio più ad aspettare questi presunti fenomeni 

4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

c'è aria di esonero ma non di spalletti di comolli.

Non mi illudere @@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Pochi caxxi Openda e David se ne devono andare immediatamente, basta io non ce la faccio più ad aspettare questi presunti fenomeni 

Due minus habentes. Prima li mal sopportavo. Oggi li detesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E allora? Cambia qualcosa con il fatto che non segni più? Altrimenti torniamo a prendere Dybala con queste premesse.

Dybala giocava da noi 4 anni fa non 5 mesi fa. 

Quale sarebbe la tua logica di fondo? Che Kolo Muani è scarso o che sarebbe più scarso dei nostri attuali? Non capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti