Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlMastino1965

Due acquisti di spessore subito

Post in rilievo

A Gennaio c'è poca scelta, quelli validi rimangono dove sono, poi ci sarebbero quelli scontenti, ma in Italia attualmente non ne vedo manco uno in grado di offrire garanzie immediate; avevano citato Frattesi, il quale però è un incursore senza ruolo specifico e per noi la priorità è quella di un centrocampista tecnico in grado di guidare la squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che due pedine valide servirebbero, almeno una delle quali a centrocampo.
Su Openda e David, credo che si possa ancora tenerli 6 mesi, e col rientro di Dusan forse al posto di prendere tanto per prendere (perché comunque attaccanti forti e sicuri, a gennaio la vedo veramente dura) mi concentrerei possibilmente su qualcuno in grado di panchinare Cambiaso (quindi un terzino di livello)
Mi rendo conto che soldi da spendere ce ne siano pochi, ma è lì che si vedono i dirigenti bravi (e purtroppo i miei dubbi sulla bravura dei nostri, ci sono)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Magari arriva qualcuno ma non credo che sarà di spessore 😑

Di spessore ne abbiamo diversi, basta guardarli di lato.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli i nomi di spessore, Chiesa e Dzeko...

Rega, io capisco che non ci si fidi di Tether, è più che comprensibile, però con Elkann la solfa è questa qui eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Magari arriva qualcuno ma non credo che sarà di spessore 😑

Quello di spessore ce l'hai già.... David, più tondo di così..... Si capisce che da ieri (certo non gli interessa) ha un nemico in più? Gli errori li tollero, la stupidità, no

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Quello di spessore ce l'hai già.... David, più tondo di così..... Si capisce che da ieri (certo non gli interessa) ha un nemico in più? Gli errori li tollero, la stupidità, no

Infatti quello non è un semplice errore, un calcio di rigore si può sbagliare ma non certo nella maniera di quello lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti quello non è un semplice errore, un calcio di rigore si può sbagliare ma non certo nella maniera di quello lì 

Ha fatto rimpiangere milik sui rigori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aranessa ha scritto:

Eccoli i nomi di spessore, Chiesa e Dzeko...

Rega, io capisco che non ci si fidi di Tether, è più che comprensibile, però con Elkann la solfa è questa qui eh

Ma c'era Elkann anche quando si inanellava un decennio vincente....

Al netto di non aver mai difeso adeguatamente la Juve dagli attacchi esterni (e che non è una colpa da poco...) io credo che il problema piú che la proprietá sia la competenza di chi è stato messo a investire i non pochi fondi messi comunque a disposizione, anche in questi ultimi due anni di mercato.

E, in subordine, degli allenatori che non hanno saputo valorizzare gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 5 anni che si spende una follia per bidoni, e poi si regala kean che lo avevi in casa.

alla fine tutto si riconduce sempre alla società, uomini inadatti hanno distrutto un patrimonio, creato situazioni per cui i giocatori sono invendibili, e continuano a farlo tutt'ora. chi compi compri se non sei capace non cambia niente e non vedo onestamente alcun futuro nell'immediato a certi livelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, runner ha scritto:

vista la competenza dimostrata da questo Comollì, meglio che se ne stessero fermi immobili.

E se arriva qualcuno con molta calma, il 31 gennaio come facciamo sempre e nel mentre si continua a perdere punti su punti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Piuttosto dei bidoni di adesso e cmq non arrivano ne questi ne altri perché unico obiettivo del proprietario è questa mediocrità 

Dissento, non e' questa la volontà, nessuno butta via soldi sapendo di buttarli e con felicità.

Si chiama incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dario il grande ha scritto:

A Gennaio c'è poca scelta, quelli validi rimangono dove sono, poi ci sarebbero quelli scontenti, ma in Italia attualmente non ne vedo manco uno in grado di offrire garanzie immediate; avevano citato Frattesi, il quale però è un incursore senza ruolo specifico e per noi la priorità è quella di un centrocampista tecnico in grado di guidare la squadra.

Bernabè del parma a cc , in attacco Davis Krstovic o lo stesso Chiesa vanno bene, ripeto in  ottica solo di blindatura del quarto posto, si rischia molto col Como e la stessa Roma senza parlare del Bologna, attenzione non culliamoci sugli ultimi risultati, se non si segna non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2026 Alle 16:53, kratos1972 ha scritto:

Chi sarebbero questi 4 bidoni?

Milik, Vlahovic che con 12 milioni di ingaggio netto è da considerarsi un carico, Openda e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Soldout ha scritto:

Milik, Vlahovic che con 12 milioni di ingaggio netto è da considerarsi un carico, Openda e David.

Vlahovic a 6 milioni netti può uscire dalla categoria bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 2 giocatori. Un centravanti puro poiche' vlahovic se ne va e milik non da affidabilita'. Serve un esterno destro poiche' joao mario spalletti non lo ritiene un titolare e mc kennie non è un esterno , proprio non ha nulla dell esterno di ruolo. Stop. A centrocampo siamo gia' coperti e anche in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti