Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Lajoya95 said:

Sorloth ha comunque 30 anni e guadagna tanto.

Se va bene rinvii il problema punta di 2/3 anni, se va male continui ad ingolfare il reparto e il mercato.

Auguri

Non fare nulla non è la soluzione. 
David ed Openda sono l’equivalente di Arthur e Douglas Luiz, ovviamente in ruoli differenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Se va bene rinvii il problema punta di 2/3 anni, se va male continui ad ingolfare il reparto e il mercato.

Auguri

Quanto?

no perché David ne prende 6 eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, francyy ha scritto:

Io spero siano già anche nell’ordine delle idee di cercare un portiere per giugno

Esatto , io non sono un portiere ma ti butti con entrambe le braccia,così non.hai il giusto slancio, davvero il polacco era di un altra dimensione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Esatto , io non sono un portiere ma ti butti con entrambe le braccia,così non.hai il giusto slancio, davvero il polacco era di un altra dimensione 

Possiamo sempre far tornare Tek a Torino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nel Parma.. Retegui, nel Genoa, fece 7 gol in 29 partite.. Pellegrino è a 5 in 17..

È vero di Retegui ,ma poi  lì ha fatti all"Atalanta ,che sappiamo tutti che non è una cartina tornasole , poi in nazionale così così ,ma a differenza di Pellegrino( che piace anche a me ,intendi) è molto più bomber .Secondo la mia opinione 

il Parmense fa  soprattutto  gioco sporco  ,mentre l'ex genoano lo vedo più vicino a Trezeguet come tipo di giocatore.

Per me a noi serve un bomber ,un finalizzatore,non un  pennellone messo li a fare a sportellate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si sbagliano acquisti perchè si continua a comprare i giocatori senza considerare l'aspetto mentale e caratteriale

Thuram Lautaro sono bravi ma sono anche figli di buona donna.

Osihmen caratterialmente era un demonio

Lukaku si litiga con tutti.

Le nostre punte sono da parrocchia don matteo..

Non abbiamo figli di buona donna, gente che si incazza e che vince i duelli..

troppo buono, in realtà tutta la rosa è da parrocchia di don Matteo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere dei centravanti che non spostano niente mi tengo quelli che ho , aspetto il rientro di Dusan e rinvio ogni valutazione in estate.

Se devo prendere Sorloth o Dovbyk preferisco andare su un profilo come Castro e provare a farne una sorta di “piccolo Lautaro”

Considerando che ad oggi ci mancano terzino destro e sinistro, vice-Yldiz, due centrocampisti di livello assoluto, secondo me anche un’ala destra perché Conceicao è Zeghrova in due non ne fanno uno sano e su cui puntare, portiere e forse anche un difensore centrale… 

Ad oggi hai tre centravanti rinviamo magari la spesa e facciamo una spesa ragionata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' un problema difficilissimo, è la differenza che c'è tra un campione e un buon giocatore. Non la risolvi questa situazione, è giusto dare un anno di tempo ma se in un anno non cambi vuol dire che la Juve non fa per te. Dei mesi complicati sono capitati a tanti. A Nedved, a Douglas Costa, a Zidane... ma non anni. 
Se David sarà questo fino a fine stagione vuol dire che deve essere ceduto.

Un problema visto e rivisto come con Diego, Tiago, Almiron, Hernanes ecc...

Diego e Tiago hanno vinto lontano dalla Juve. Anche a livello europeo.

Detto questo va concesso almeno un anno (salvo problematiche irrisolvibili).

Se non si sbloccherà, come dici tu, andrà trovata una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ah ho capito, dici che può ancora farcela

Dico che io avrei confermato KM e non avrei preso David e Openda, ma ormai il canadese è qui e fino a giugno gli si può dar tempo. Dopodiché se le prestazioni dovessero rimanere queste, addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero i nomi sono Guido Rodriguez (campione del mondo con 40 minuti contro il Venezuela in tutta la competizione, e riserva nella penultima di Premier) e Pellegrino i nomi?

Ma che squadra siamo, l'Udinese? Basta giocatori buoni per una squadra di metà classifica. O si prendono giocatori che hanno almeno un minimo di potenziale/qualità (Zirkzee, Cancelo, per nominarne due che si stanno muovendo a gennaio) o si resta così  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Si dice lo stesso di Koop, eppure dopo un anno e mezzo la situazione non è cambiata. Per me se arriva un'offerta credibile va spedito subito.

Eh infatti anche per Koop il problema è lo stesso. Ma ripeto aspetterei a darlo via, soprattutto per tal Sorloth. Dopodiché se ci fosse la possibilità (penso infattibile) di darlo dentro in un giro strano per riportare a Torino RKM lo farei oggi stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei presente che in attacco abbiamo appena preso un giocatore a costi maggiori più scarso ed impresentabile di David, nessun problema a criticare il canadese ma chiediamoci anche del perché un giocatore come David sia proponibile in giro mentre intorno al fringuellino imparruccato tutta giocoforza taccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Di Canio che qualcosina di Premier se ne intende, l'ha completamente smontato sefz 

Quoto

Di Canio boccia Guido Rodriguez: "E' un Locatelli magrolino di 31 anni, in un anno e mezzo non pervenuto al West Ham. Se la Juve deve rinforzarsi con lui..."

Presente a Sky Calcio Club, Paolo Di Canio, un pezzo di storia del West Ham, molto vicino alle vicende del club inglese, boccia senza appello Guido Rodriguez, centrocampista degli Hammers indicato come possibile acquisto della Juventus nel mercato di gennaio. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Mi dispiace, spero che venga qui e faccia bene se lo vuole la Juve, faccia il bene della Juve, ma la Juve che si deve rinforzare e vuole risolvere il problema a centrocampo con un giocatore, 31 anni, campione del mondo, 26 presenze in un anno e mezzo.... non pervenuto, in una squadra che lotta purtroppo per... lo avete visto. E' molto magro, anche lui un po'.... un Locatelli, tecnico, ma magrolino, un po' leggero.

Bravo tecnicamente sì, ma non un Pirlo... è un centrocampista in più organizzatore. Forse lo vogliono per averne uno in più lì".

Non che ci volesse poi il suo parere per arrivare alle medesime considerazioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' un problema difficilissimo, è la differenza che c'è tra un campione e un buon giocatore. Non la risolvi questa situazione, è giusto dare un anno di tempo ma se in un anno non cambi vuol dire che la Juve non fa per te. Dei mesi complicati sono capitati a tanti. A Nedved, a Douglas Costa, a Zidane... ma non anni. 
Se David sarà questo fino a fine stagione vuol dire che deve essere ceduto.

Un problema visto e rivisto come con Diego, Tiago, Almiron, Hernanes ecc...

La vedo anche io come te, ripeto il calciatore non è tecnicamente scarso come non lo è Koopmeiners; ma come non lo erano Diego, Thiago e Almiron stesso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, SuperT said:

Nel Parma.. Retegui, nel Genoa, fece 7 gol in 29 partite.. Pellegrino è a 5 in 17..

Un Pellegrino low cost ci salverebbe la vita altroché, buon giocatore, nonostante la stazza ha anche un buon atletismo... e poi è un pezzazzo di *, quindi ottimo se gioca con i nostri morti di sonno .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

farei presente che in attacco abbiamo appena preso un giocatore a costi maggiori più scarso ed impresentabile di David, nessun problema a criticare il canadese ma chiediamoci anche del perché un giocatore come David sia proponibile in giro mentre intorno al fringuellino imparruccato tutta giocoforza taccia.

Perché quello dovrai pagarlo e di conseguenza non lo puoi demolire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo te quelli del A.Madrid hanno l'anello al naso, per scambiare uno che qualche goal lo fa con...il nostro?? Seconda me è pura fantascienza lo scambio di prestiti!

Se mai sarà , lo cederanno esclusivamente per soldi...e prenderanno qualche altro attaccante!

Nelle valutazioni, non credo che i dirigenti si fermino agli ultimi 4 mesi di carriera di un calciatore. David da noi sta floppando, ma i gol li ha sempre fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Quindi prende la metà di David … quasi 😅

Ci mancherebbe che Sørloth guadagnasse cosi tanto

Tieni conto che Julian Alvarez ne prende 6 + 1,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Nelle valutazioni, non credo che i dirigenti si fermino agli ultimi 4 mesi di carriera di un calciatore. David da noi sta floppando, ma i gol li ha sempre fatti. 

Si ma sta floppando il primo vero salto in una grande squadra.

Ora farlo scendere in una squadra di medio livello con quell'ingaggio sarà dura..

Può andare solo in Premier ma ripeto deve trovare l'estimatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promemoria:

Rimpiazzare un giocatore scarso con un altro giocatore scarso, non è una soluzione.

Rimpiazzare un giocatore scarso con un giocatore forte, è una soluzione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Auguri

Questo è uno dei motivi per cui non siamo competitivi. Scartiamo i giocatori in base all'età.

Le squadre devono avere il giusto mix di giovani, esperienza, leader e gregari. Se una squadra non è composta da questo mix al di la della tattica avrà sempre problemi.

Pirlo svoltò la Juve con Conte, Modric con Rabiot hanno svoltato il Milan. Se puntellati bene i giocatori d'esperienza ti fanno fare il salto.

Non devi semplicemente creare una squadra solo di over 30 come successe anni fa dove eravamo la squadra piu vecchia della storia della serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Promemoria:

Rimpiazzare un giocatore scarso con un altro giocatore scarso, non è una soluzione.

Rimpiazzare un giocatore scarso con un giocatore forte, è una soluzione.

In realtà quando abbiamo avuto una squadra scarsa non abbiamo fatto mercato cedendo uno e comprandone uno.

Gli scarsi sono finiti in panchina e i nuovi giocatori sono diventati titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.