Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che ha molto senso visto che è il trascinatore della mediocrità, degno capitano di sta squadra

Proprio lui che leva il pallone a Yildiz e decide che lo deve calciare David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quello ok. Ma se vogliamo inizio a lamentarmi di Conceicao e non finisco più, perché è chiaramente non da Juve (se non come riserva, come può esserlo anche Locatelli). Ma a che pro? La priorità non è prendere un nuovo esterno dx. 

Peccato, dovrebbe esserlo.

Conceicao non può far il titolare fisso nella Juve. Giochiamo praticamente sempre su Yildiz quando lui è in campo. Guarda quante volte siamo andati a destra nel secondo tempo, rispetto al primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, SuperT said:

Oddio, visti i gusti che ha dimostrato di avere, io mi farei due domande sul mio fascino se venissi scelto uhuh 

Come nel calciomercato con le donne e lo stesso: da dove vengono prima non è importante, l importante è che performino bene una volta accaparrate e che siano fisicamente e mentalmente sane 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SuperT said:

Miretti, Nicolussi, Fagioli.

Quello che doveva esser il nostro centrocampo nel futuro sefz 

Nicolussi ho visto che la Fiorentina lo vuole sbolognare 

se ce lo danno a poco riproverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta l'angolo era il rifugio di chi era stufo di leggere solo lamentele ed insulti (più o meno mascherati) ai giocatori.

Entrandoci oggi saltuariamente, trovo un ambiente uguale se non peggiore di quello di JF. Per lo meno di là c'è il Café, in cui si parla solo di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Classico attaccante che, se non l’avessimo preso noi, sarebbe finito al crystal palace di turno, tipo Eduard del Lens :d 

Ma infatti è il suo livello... Da noi ci vogliono attaccanti come Higuain... Mandzukic Tévez... Con la cazzimma... Non gente che si caga addosso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Peccato, dovrebbe esserlo.

Conceicao non può far il titolare fisso nella Juve. Giochiamo praticamente sempre su Yildiz quando lui è in campo. Guarda quante volte siamo andati a destra nel secondo tempo, rispetto al primo.

Ma che serva è ovvio. Ma con le risorse che abbiamo non è una priorità purtroppo, o almeno non mi sembra che lo sia. Ad oggi la formazione tipo (al netto di Vlahovic e McKennie che l'anno prossimo non ci saranno) è:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Thuram Locatelli

Conceicao Miretti Yildiz

David

A me viene il mal di testa a pensare a chi sostituire prima, perché ne vedo 9/11 da cambiare. Gli stessi Kalulu e Kelly per me non possono essere titolari della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Ad oggi abbiamo Yildiz e Conceicao come esterni....Zhegrova io non lo conto come arruolabile ( fisicamente e' proprio un  rottame)....abbiamo assoluto bisogno di un giocatore duttile che puo' giocare esterno alto sia a dx che sx....stile Chiesa

Appunto...

Yildiz non ha nessuna alternativa a sinistra e Conceicao e Zeghrova sono inaffidabili, il 2 addirittura ha una autonomia di 30 minuti, e manco riesce a correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma che serva è ovvio. Ma con le risorse che abbiamo non è una priorità purtroppo, o almeno non mi sembra che lo sia. Ad oggi la formazione tipo (al netto di Vlahovic e McKennie che l'anno prossimo non ci saranno) è:

Di Gregorio

Thuram Locatelli

Conceicao Miretti Yildiz

David

A me viene il mal di testa a pensare a chi sostituire prima, perché ne vedo 9/11 da cambiare. Gli stessi Kalulu e Kelly per me non possono essere titolari della Juventus. 

Io Kelly per l'età che ha me lo tengo stretto,un difensore centrale a 27 anni può crescere ancora moltissimo,basti vedere il recente passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A che scopo? 

Abbiamo bisogno di un anno BoyScout come Nicolussi dato che abbiamo solo ragazzacci in squadra... tutti badboys presi dai peggiori quartieri di Caracas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Di Gregorio

Thuram Locatelli

Conceicao Miretti Yildiz

David

Miretti deve giocare in un altro club per vedere se prima o poi fiorisce..il suo posto al netto di Mck è di Koopmeiners. Non puoi escludere, anche economicamente parlando, un giocatore con una valutazione annuale ancora così alta.

Rimane sottinteso che questa formazione ha bisogno di 5/6 cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David tatticamente è un altro mondo rispetto a Sorloth. L'atletico Madrid gioca sempre con la punta centrale di peso..a questo punto vedo questo scenario. David Roma (15 milioni) Sorloth Juve (prestito ),Icardi atletico Madrid (prestito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David tatticamente è un altro mondo rispetto a Sorloth. L'atletico Madrid gioca sempre con la punta centrale di peso..a questo punto vedo questo scenario. David Roma (15 milioni) Sorloth Juve (prestito ),Icardi atletico Madrid (prestito)

Impossibile una cessione a titolo definktivo di David alla Roma...al massimo un prestito fino a giugno

Come fanno a permettersi un ingaggio da 7 mln piu' 2 di bonus per i prossimi 5 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una battuta la mia. Col cambio allenatore Zirzkee non so se parte. La Roma ha bisogno della punta. Perché non parlano di Roma su David? Se no a 15 magari in prestito con obbligo a 15 in caso di qualificazione alle coppe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non  sia il caso di fantasticare su un eventuale cessione di David....ha un ingaggio monstre che poche squadre  potrebbero permettersi....l unica speranza e' l Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È davvero assurda la differenza di toni che c è qui dentro tra pre e post lecce

Fino a sabato pomeriggio si parlava di rincorsa scudetto, ora i soliti toni del radiamo al suolo tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Impossibile una cessione a titolo definktivo di David alla Roma...al massimo un prestito fino a giugno

Come fanno a permettersi un ingaggio da 7 mln piu' 2 di bonus per i prossimi 5 anni?

È passato metà stagione. Gli stipendi sono più sostenibili. Guarda che Zirzkee prende uguale più o meno. Zirzkee ci sbavano dietro da settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è una battuta la mia. Col cambio allenatore Zirzkee non so se parte. La Roma ha bisogno della punta. Perché non parlano di Roma su David? Se no a 15 magari in prestito con obbligo a 15 in caso di qualificazione alle coppe?

Ma perché la Roma dovrebbe prendere un attaccante che ha segnato 1 gol in 5 mesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.