Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Boh a me chiesa non convince per niente. dopo l'infortunio non è più stato lo stesso e non credo che in questi anni sia migliorato. Premetto che non l'ho più seguito, ma già non mi aveva entusiasmato più di tanto quando era arrivato. Mi aspettavo molto di più da lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Esattamente.

Ricordo che parlò di Massimo Mauro che gli fece presente la cosa e lui rispose -andandosene da Sky Calcio Show, c'era ancora la D'Amico- "ma a me queste cose non interessano, io voglio parlare dei tiri di Le Bron".

Poi arrivò Federico Ferri, il quale gli suggerì la strada della narrazione (gli ha inventato il lavoro attuale in pratica) e da lì iniziò con "Storie Mondiali" (10 piccole perle narrative) per continuare fino ad oggi.

Ma da quel momento gli fu preclusa la possibilità di commentare il suo primo e ancora più grande amore: l'Nba.

Buffa fa narrazione sportiva da prima che Federico Ferri scegliesse di fare giornalismo. 

Fine OT, torno a sperare in chiesa 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi comunico che Pearce, un po' il Romeo Agresti del Liverpool per quanto mi pare di capire, comunica che il Pool non ha ricevuto offerte per Chiesa e ritiene il giocatore importante per il futuro. 

Potrebbe essere la verità o il gioco delle parti, sicuramente è quello che il Liverpool ad oggi vuole fare filtrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

Esattamente.

Ricordo che parlò di Massimo Mauro che gli fece presente la cosa e lui rispose -andandosene da Sky Calcio Show, c'era ancora la D'Amico- "ma a me queste cose non interessano, io voglio parlare dei tiri di Le Bron".

Poi arrivò Federico Ferri, il quale gli suggerì la strada della narrazione (gli ha inventato il lavoro attuale in pratica) e da lì iniziò con "Storie Mondiali" (10 piccole perle narrative) per continuare fino ad oggi.

Ma da quel momento gli fu preclusa la possibilità di commentare il suo primo e ancora più grande amore: l'Nba.

L’evoluzione in story teller di Federico Buffa inizia nel 2013 con il format Federico Buffa racconta su sky (Maradona, Platini, M. Jordan, Weisz)
La prima tournée teatrale di showtelling nel 2015.

Federico Ferri diventa direttore di Sky sport il 1’ Gennaio del 2017. 
Per la precisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro 

Leggo che si parla di buffa

Capisco che non ci sono notizie

Realizzo che domani giochiamo con uno tra openda e David titolare

Torno a piangere nel mio lettino

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Entro 

Leggo che si parla di buffa

Capisco che non ci sono notizie

Realizzo che domani giochiamo con uno tra openda e David titolare

Torno a piangere nel mio lettino

Notizia di serata: il Pool fa muro per Chiesa, almeno inizialmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IceArlen ha scritto:

Buffa fa narrazione sportiva da prima che Federico Ferri scegliesse di fare giornalismo. 

Fine OT, torno a sperare in chiesa 2021

Sì. Ma la scelta di percorrere quella strada in TV ("Black Jesus" e altro arrivano prima) è stata incoraggiata e promossa da Federico Ferri.

Lo dice proprio Buffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Frattesi

Conceicao Chiesa Yildiz

Squadra iper-spallettiana…

mi pare troppo intelligente per Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Spero fortemente nel ritorno di Chiesa.

Sicuro al 100% che se torna farà benissimo, non bene.

giocatore finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Sì. Ma la scelta di percorrere quella strada in TV ("Black Jesus" e altro arrivano prima) è stata incoraggiata e promossa da Federico Ferri.

Lo dice proprio Buffa.

faceva meglio a stare davanti la continassa ad aspettare ferrara 
le telecronache buffa tranquillo erano qualcosa di irripetibile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani doppietta di Openda (che lascerò in panchina al fantacalcio perché non ci credo manco io) e tutti a dire genio Comolli non ci serve un attaccante titolare abbiamo Lois .allah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Riassumendo la nostra situazione:

- il nostro obiettivo è difendere il quarto posto e trovare un gioco per gettare le basi per il prossimo campionato (lo scudetto è andato e non da ieri)

- ci servono assolutamente un vice Yildiz, un vice Kalulu e un centrocampista che sappia inserirsi in area per continuare con il 4-2-3-1 

- abbiamo un massimo di tre operazioni possibili a saldo zero,  potendo cedere Kostic in scadenza, J.Mario, Koop(?), Miretti(?), David(?)

- non abbiamo molti giocatori validi tra cui scegliere a gennaio e non dobbiamo assolutamente intasare ulteriormente la rosa con giocatori di medio livello

- mi sembra che le soluzioni siano tre: restare così come siamo, trovare un pollo che scambi giocatori forti con i nostri scarti (auspicabile ma difficilmente realizzabile), trovare per sei mesi giocatori fuori progetto in prestito gratuito o scambiati con i nostri giocatori fuori progetto (non è che hai tanto di meglio di Guido Rodriguez).

Eh lo so, basta però non lamentarsi poi se arrivano gli Alcaraz o i Djalò di turno con i risultati che (non) abbiamo visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Domani doppietta di Openda (che lascerò in panchina al fantacalcio perché non ci credo manco io) e tutti a dire genio Comolli non ci serve un attaccante titolare abbiamo Lois .allah

Nemmeno se il portiere non gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

e doppietta david e di gregorio prenderà il palo da calcio d'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il paragone non è sulla tecnica ma sul post infortunio.

Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma ci serve più di Chiesa. Peraltro sono convinto che possa far meglio di David e Openda

Anche noi potremmo fare meglio del duo delle comiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io comunque invece di Chiesa, andrei dritto su Raspadori 

Pure io, magari si spaventa e si butta di lato per non farsi prendere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci serve più di Chiesa. Peraltro sono convinto che possa far meglio di David e Openda

Raspadori invece è proprio ció che non ci serve. Una  punta ibrida stile Openda che nel nostro schieramento non troverebbe collocazione oltre al fatto che è un altro che segna col contagocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come centravanti???

chiesa costa la metà e ovviamente dovrebbe arrivare in prestito x 6 mesi x dare i cambio a Yildiz niente altro. Radpadori te lo metti in casa e devi pagarlo x 5 anni

Mi sembra rischioso continuare con punte basse,vice Yildiz invece troppo costoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.