Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

La tranquillità con cui lo scrivi mi spaventa

A me spaventa che sulla destra abbiamo nessuno e a sinistra solo Yildiz che deve sempre giocare, pensa un pò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Allegri non ha mai allenato Quagliarella..

No, intendevo Chiesa.

Intendevo che Quagliarella ha cambiato modo di giocare post infortunio perdendo rapidità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Invece buttare soldi di ingaggio e cartellino per altri giocatori mediocri ha senso?

Nomi... chi???

Su chi stiamo buttando soldi a gennaio? Chiesa che ti copre 3 slot della panchina e viene in prestito? Anche pagassimo lo stipendio pieno sarebbero 6M lordi. Chi ci prendi con questa cifra?

Nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Niente mi leva dalla testa che sta squadra con un Osimhen e uno Spalletti da giugno ed era lassù con le altre tre.

saremmo primi in classifica largamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti se la prendono con il centrocampo...ma quando metti 30 palloni nell'area avversaria, dal fondo e dal limite dell'area....e non c'è mai nessuno sulla traiettoria della palla... li' mi sembra che il problema siano i movimenti degli attaccanti piu' che la circolazione della palla a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per una volta hanno detto bene su Sky. Abbiamo in squadra troppi bravi ragazzi. Li' Locatelli si è prso una responsabilità che doveva evitare, soprattutto essendo il capitano.

Un conto è se David va a prendersi il pallone per tirare il rigore ed un altro è se glielo dai tu. Lui a quel punto che avrebbe dovuto fare? E' chiaro che non puo' dire che non se la sente...ma l'espressione del viso lascia piu' di un dubbio...

Tanto è vero che Yildiz sembra chiederglielo...

Già. Per quello dico, da anni, che ci manca leadership in sta squadra. Modric era da prendere, altroché.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Molti se la prendono con il centrocampo...ma quando metti 30 palloni nell'area avversaria, dal fondo e dal limite dell'area....e non c'è mai nessuno sulla traiettoria della palla... li' mi sembra che il problema siano i movimenti degli attaccanti piu' che la circolazione della palla a centrocampo

No, è anche un problema di centrocampo visto che ci sono pochi inserimenti da dietro e non vedono mai la porta quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

saremmo primi in classifica largamente 

Non lo so, ma sicuramente avremmo tanti tanti punti in più...

Si parla sempre del centrocampo, ma alla fine quelli davanti contano tanto, l'inter è la più forte perchè Thuram e Lautaro in serie A fanno ancora quello che vogliono....

Osimhen in Italia farebbe ancora sfracelli, se non saremmo stati primi, poco ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nerull ha scritto:

No, è anche un problema di centrocampo visto che ci sono pochi inserimenti da dietro e non vedono mai la porta quelli che abbiamo.

Ecco.. in quest'ottica si.. sono d'accordo.

Ma piu' in questo che in termini di regia... visto che noi, alla fine, la palla davanti la facciamo arrivare bene...e riusciamo ad isolare gli esterni. Il problema sono i movimenti in area ed il tiro dal limite..qui sono d'accordo .sisi

9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Niente mi leva dalla testa che sta squadra con un Osimhen e uno Spalletti da giugno ed era lassù con le altre tre.

Per me bastava Kolo.

E' stato uno dei pochi ad arrivare e a dimostrare subito personalità. Segnando una media di un gol ogni due partite in una squadra con uno scarso gioco offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma soprattutto perché noi con i nomi siamo sempre fermi a 10 anni fa.. Chiesa, Cancelo, pure Dzeko è uscito. Ma come è possibile sta cosa?

A parte Dzeko, perché si va sull'usato sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non lo so, ma sicuramente avremmo tanti tanti punti in più...

Si parla sempre del centrocampo, ma alla fine quelli davanti contano tanto, l'inter è la più forte perchè Thuram e Lautaro in serie A fanno ancora quello che vogliono....

Osimhen in Italia farebbe ancora sfracelli, se non saremmo stati primi, poco ci manca.

Concordo, per esempio ho visto il gol di Zielinsky... tutto merito di Thuram e Lautaro.

33 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma soprattutto perché noi con i nomi siamo sempre fermi a 10 anni fa.. Chiesa, Cancelo, pure Dzeko è uscito. Ma come è possibile sta cosa?

Cancelo lo voleva anche l'Inter...anzi.. soprattutto.

Te lo spiego io: perchè se abbiamo i giovani diciamo che manca esperienza, se prendiamo giocatori esperti diciamo che manca programmazione, se spendiamo poco siamo dei morti di fame Elkan dimettiti, se spendiamo tanto buttiamo via i soldi...

Il problema è che a molti (resto sul generico) non va bene un razzo e si lamentano a prescindere al punto di contraddirsi loro stessi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per Osimhen dovevi ceder Yildiz.. Prende troppi troppi soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma piu' in questo che in termini di regia... visto che noi, alla fine, la palla davanti la facciamo arrivare bene...e riusciamo ad isolare gli esterni. Il problema sono i movimenti in area ed il tiro dal limite..qui sono d'accordo

No, la qualità a centrocampo manca, perché non c'è nessuno che detta i tempi di gioco. Senza dimenticare che quelli che abbiamo verticalizzano poco, fanno pochi cambi di gioco e si perdono tempi di gioco facendo i passaggini elementari di 5 metri. Manca qualità nelle rifinitura sulla trequarti oltre a chi sappia tirare da fuori area. Quindi no, non ci possiamo accontentare di Locatelli, Thuram, e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo, per esempio ho visto il gol di Zielinsky... tutto merito di Thuram e Lautaro.

Zielinski ha inserimenti e un calcio che nessuno dei nostri ha.. Idem chalanoglu, idem mikitharyan e anche barella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A parte Dzeko, perché si va sull'usato sicuro?

Infatti.

Oltre al discorso economico.. oggi avremmo tempo di prendere un giocatore e rischiare di  aspettare altri 2 mesi prima che si adatta al nostro campionato?

Poi diciamo che manca esperienza e vogliamo giocatori giovani.... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Chiesa solo in prestito.. Non ci farei comunque molto affidamento vista la sua fragilità 

Quindi un infortunio serio 3 anni fa e ancora non è guarito?

E allora cosa dovremmo dire di Bremer?

Chiesa è fisicamente a posto da più di 1 anno, se gioca poco è solo per scelta tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Zielinski ha inserimenti e un calcio che nessuno dei nostri ha.. Idem chalanoglu, idem mikitharyan e anche barella.

Sisi.. ma senza il lavoro davanti di Lautaro e Thuram col cacchio che segnava. Non so se hai visto il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Chiesa attualmente è più affidabile di Conceicao e Zeghrova messi insieme.

O sei in possesso delle cartelle cliniche e i test fisici di tutti e tre o sei cugino del procuratore di Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Chiesa solo in prestito.. Non ci farei comunque molto affidamento vista la sua fragilità 

Gli infortuni di Chiesa dall'estate 2024 ad oggi:

24/25 Infortunio muscolare 07/12/2025 11/12/2025 5 giorni FC Liverpool1

E' marcio

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sisi.. ma senza il lavoro davanti di Lautaro e Thuram col cacchio che segnava. Non so se hai visto il gol

No, dopo sabato ho evitato di rovinarmi di più il weekend :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AG10 ha scritto:

Digre

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Frattesi

Conceicao Chiesa Yildiz

Squadra iper-spallettiana…

mi pare troppo intelligente per Comolli

Chiesa Yildiz invertiti, thuram per frattesi. 

Kenan mi ricorda il primo Ibra 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

O sei in possesso delle cartelle cliniche e i test fisici di tutti e tre o sei cugino del procuratore di Chiesa

Sono in possesso di dati OGGETTIVI.

Chiesa da inizio a stagione, non è stato convocato solo 1 volta, in tutte le altre partite era disponibile.

Conceicao e Zeghrova non riescono a fare 3 partite di fila..

Prima di parlare forse è meglio informarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.