Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Hai ragione,  ma mi sembra che quest'anno la situazione sia molto differente, in primavera verremo multati dalla UEFA e il nostro comportamento "virtuoso" a gennaio è assolutamente obbligatorio. 

Io comunque (per la corsa al quarto posto) vedo più un problema quantitativo che qualitativo, se continuano a giocare Kalulu, Bremer, Yildiz e McKennie ogni tre giorni non dureranno a lungo.

Speriamo in San Spalletti 🙏

Aggiungiamo poi che le nostre partite sono tutte tirate… una grande squadra ogni tanto la mette in cassaforte il primo tempo e poi fa rotazione… noi fino alla fine sempre, ma in questo caso in senso negativo…. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lo strizzacervelli said:

Aggiungiamo poi che le nostre partite sono tutte tirate… una grande squadra ogni tanto la mette in cassaforte il primo tempo e poi fa rotazione… noi fino alla fine sempre, ma in questo caso in senso negativo…. 

Per fare questo ci mancano proprio i numeri a livello offensivo, per sbloccare e poi chiudere le partite. Solo Yildiz e Mckennie stanno facendo relativamente bene, il resto male male sotto questo punto di vista (soprattutto gli altri giocatori offensivi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Non ho detto che Kelly è un campione, in una Juve che punta a dominare Kelly per me si siederebbe in panchina, ma me lo farei andar bene, non è la sciagura che tutti pensavamo fosse. Semplicemente questo.

Non vale la cifra astronomica che si é spesa per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Non ho detto che Kelly è un campione, in una Juve che punta a dominare Kelly per me si siederebbe in panchina, ma me lo farei andar bene, non è la sciagura che tutti pensavamo fosse. Semplicemente questo.

Ad oggi è il nostro miglior difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Io ho letto che la Juve lo vuole in prestito 

Frate’ ma scade a giugno,cosa ti presti

Questo lo prendono definitivo nel caso bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma Guido mica gioca in nazionale. Faceva tipo il terzo portiere, veniva convocato ma non giocava mai. Non viene convocato da ottobre 2024.

Grazie per l'informazione.

Barranechea è un nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Spalletti altra vittima di sta società imbarazzante.

Guido Rodriguez 

.ghgh

Oddio, se il nome di Frattesi l’ha fatto lui è un po’ complice..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Sinceramente credo sia più utile e più economico Chiesa di Frattesi. Chiesa ti gioca in tutti i ruoli dell'attacco (soprattutto a sx), Frattesi è un altro ibrido che non saprei dove piazzarlo e che parte dalla posizione destra come tanti altri giocatori che già abbiamo in rosa...

Credo che si pensi a lui per avere un centrocampista con qualche gol in più, viste le difficoltà dell’attacco e il solo Mk che vede la porta … Thuram Loca Koop neanche col binocolo…

non me lo spiego altrimenti, perché a noi servirebbe un regista, si sarebbe detto una volta: uno che dia i tempi alla squadra e porti un po’ di intelligenza calcistica in una squadra che ne è priva.

Solo che a gennaio fai davvero fatica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Chiesa è un grandissimo SI.

Puo giocare a sinistra, a destra, è un giocatore che incide nella partita e secondo me arriverebbe anche bello motivato e maturo  dopo questa parentesi inglese. Inoltre non credo che l ingaggio rappresenti un ostacolo insormontabile visto che a Liverpool prendeva meno di quello che chiedeva e non ha mai giocato, prezzo del cartellino idem visto che è stato pagato 4 spicci. In avanti bisogna vedere, Openda David Vlahovic, se quest ultimo dovesse rinnovare uno sarebbe di troppo. Io comunque proverei a riprendere anche De Ligt...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

È stato convocato a giugno, poi basta 

Ecco, era per rispondere a chi rimpiange Barranechea che sarebbe meglio di Rodriguez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, se il nome di Frattesi l’ha fatto lui è un po’ complice..

Togli il se, Comolli probabilmente manco sapeva che faccia avesse Frattesi prima di quest'anno .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Per me Chiesa è un grandissimo SI.

Puo giocare a sinistra, a destra, è un giocatore che incide nella partita e secondo me arriverebbe anche bello motivato e maturo  dopo questa parentesi inglese. Inoltre non credo che l ingaggio rappresenti un ostacolo insormontabile visto che a Liverpool prendeva meno di quello che chiedeva e non ha mai giocato, prezzo del cartellino idem visto che è stato pagato 4 spicci. In avanti bisogna vedere, Openda David Vlahovic, se quest ultimo dovesse rinnovare uno sarebbe di troppo. Io comunque proverei a riprendere anche De Ligt...

Bremer - Deligt coppia super.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.