Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram non è cosa proprio .devono prendere assolutamente quello del west han .Peggio non può essere 

Quello del WH e' un Loca, ma io mi tengo questo Loca senza A ne BA...a noi serve o un regista veramente forte o una mezzala veloce e con goal nei piedi, per questo cercano Frattesi...Mc troppo defilato, dentro Zhegrova e fuori Miretti, riuscira' a giocare 45 min? Il pericolo e' che se Edon perde palla li riparte Lauriente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz pure deve essere più freddo sotto porta 

L’unico modo per aumentargli lo score è metterlo seconda punta in un 4-4-2

Io giocherei così fossi in Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma non è vero,il gufaggio funziona proprio così eh,dire il contrario di quello che si spera non succeda

Vabbè, ora so che, il tuo,  gufaggio funziona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ancora con ste cazz.ate della sfiga?

Quindi secondo te sono io che ho dei poteri di fare andare bene o male la partita?

Quando domini e ti mangi un sacco di gol, quasi sempre la prendi in quel posto.

Quale sfiga, c è gente che non sa tirare manco da 2 metri.

Parla allora della scarsità dei giocatori ed evita di evocare scenari di sventura, molto semplice.

Il pensiero positivo cambia il mondo, prendi nota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Anche stasera la colpa a digre è stata data,elogiando uno posizionato come al * sull'autogol tra l'altro .ghgh

Si era messo al centro dell’area prima ancora del cross, ma io penso non le guardino nemmeno le partite, sennò non me lo spiego .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Koop sta giocando bene, d’autorità, alimenta bene il pressing ed è su tutte le seconde palle.

Vero, allora che gli si faccia fare il centrale in una difesa a 4, punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

A me sembra uguale a come l'ho visto alla prima giornata contro il Parma, un corpo estraneo, non riesce a dialogare con i compagni, oltre a tutto il resto...

iO non la vedo così.....e de avessimo qualche centrocampista che tirasse da fuori.....ne vedremo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Che partita guardo? Sto guardando lato Juve non lato Sassuolo

È di una lentezza che neanche Pacione

Se è sufficiente,  quello che sta facendo il canadese stasera alzo le mani...

La punta della Juventus eh

Dire che David non si muove significa semplicemente non avere la minima sensibilità per questo sport. 

Ma mica mi stupisco eh... questo è il forum che chiamava Trezeguet palo della luce.

Trezeguet eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa Panettone Motta ci aveva visto giusto: Thuram non è un giocatore di calcio. Al massimo un podista, di quelli scarsi per giunta

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che lancio deve fare Koop... Non è mai stato un suo fondamentale, nemmeno all'Atalanta

Li faceva eccome all'AZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non può giocare in nessuna delle 20 squadre di serie A. Il peggior centravanti che abbia indossato la nostra maglia, speriamo venga ceduto a gennaio al primo che se lo viene a prendere. Davvero inutile, fa solo raccordo a metà campo ma non era stato preso per questo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Anche stasera la colpa a digre è stata data,elogiando uno posizionato come al * sull'autogol tra l'altro .ghgh

Ma non rispondete, è evidente non ne capiscano granché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha impressionato il portiere del Sassuolo nella lettura delle azioni pericolose, con uscite anche fuori area. A parte che è alto sopra la norma, dà l'impressione di non essere anonimo come Di Gregorio.

Da monitorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità sto leggendo commenti negativi su thuram e sinceramente sono anche d'accordo perché sta giocando male ,però ho visto sull app fantacalcio sta prendendo 6,5 ma non capiamo noi oppure loro😅?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

iO non la vedo così.....e de avessimo qualche centrocampista che tirasse da fuori.....ne vedremo di più 

Boh io si, davvero, non noto miglioramenti e sono passati 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non tirano mai,ma mai ne da fuori ne da dentro,né di lato,né di fianco...solo Yildiz...il resto è veramente deprimente....tipo Locatellivda dietro,solo al limite...la passa...ma come si fa?

Ma sfonda la porta porxxx putxxx!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.