Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Grande stagione del Como ma tutto sommato credo che per quest'anno possa "accontentarsi " di entrare in Europa dalla porta secondaria.  Sono una società ambiziosa ma forse la Champions è qualcosa di ancora troppo grosso per loro. Comunque Gasperini prese proprio l'esempio sbagliato per descrivere una squadra che gioca un brutto calcio.  Il Como gioca bene eccome. 

alla fine ho scoperto che fu il giornalista a fargli la domanda sulle parole di Fabregas (che peraltro non sono riuscito a trovare, quindi penso fossero una mezza invenzione del giornalista stesso) sul fatto che in Italia c'è questo limite che molte squadre giocano a uomo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

…che saranno puntualmente depredati per cui il Como sparirà dalla serie maggiore più velocemente di come ci è arrivato. Quante sé ne sono viste in tanti anni di favole come questa

Fin quando avranno la proprietà più ricca della serie A, dubito possa accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pisa è la Juve della zona retrocessione

Gioca bene, crea situazioni ma davvero non segna mai mai mai...manco su rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Fin quando avranno la proprietà più ricca della serie A, dubito possa accadere.

Bisogna anche scegliere i giocatori giusti, un anno può andarti bene ma potrebbe anche non ripetersi il… miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Di Francesco romanista 3 punti easy per la roma 

La Roma oggi rischia, tutta la difesa sono riserve, Rensch in dubbio, Soulè non al meglio, sono contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Bisogna anche scegliere i giocatori giusti, un anno può andarti bene ma potrebbe anche non ripetersi il… miracolo

Hanno giocatori che, in stile Atalanta di Gasperini, fuori da lì farebbero ben poco...

Forse solo Nico Paz, ma anche su di lui ho dubbi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

E attenzione perchè se non ricordo male, il Come deve recuperare una partita, giusto?

Sì, col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E attenzione perchè se non ricordo male, il Come deve recuperare una partita, giusto?

Col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como vince le partite che deve vincere a differenza nostra. E ha anche una partita in meno. Oscuri presagi se continua così .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, visto che il futuro nessuno lo conosce,  al momento il Como è in pienissima lotta per entrare in Champions league e quindi bisogna considerarlo eccome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque, visto che il futuro nessuno lo conosce,  al momento il Como è in pienissima lotta per entrare in Champions league e quindi bisogna considerarlo eccome

se non si vince oggi poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il Como vince le partite che deve vincere a differenza nostra. E ha anche una partita in meno. Oscuri presagi se continua così .sisi

Dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Roma poi hanno sempre vinto.  In precedenza qualche pareggio in casa contro squadre di bassa classifica c'era stato.  Hanno una difesa fortissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non li scelgono con gli algoritmi di comolli ma con competenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LE6END said:

Ha giocato lo stesso numero di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Grande stagione del Como ma tutto sommato credo che per quest'anno possa "accontentarsi " di entrare in Europa dalla porta secondaria.  Sono una società ambiziosa ma forse la Champions è qualcosa di ancora troppo grosso per loro. Comunque Gasperini prese proprio l'esempio sbagliato per descrivere una squadra che gioca un brutto calcio.  Il Como gioca bene eccome. 

Concordo sulla CL. Non hanno ancora la solidità e il cinismo per arrivarci. Riguardo Gasperini invece la sua analisi non mi trovava del tutto in disaccordo. Dico la verità, l'idea di gioco di Fabregas non mi entusiasma, fraseggio prolungato, che può divenire stucchevole, teso a togliere il controllo all'avversario più che ad offendere. Con poca praticità e cattiveria. Ovvio, sto parlando di massimi livelli, un Lecce o un Pisa questo Como li sgretola. Ma quando ti trovi davanti squadre di alto livello, che giocano pratiche e concrete, o che fanno lo stesso tipo di gioco ma con ben altri interpreti (tipo un Barca) sei spacciato al 99%. E' la mia idea chiaro, o il mio gusto se preferisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Hanno giocatori che, in stile Atalanta di Gasperini, fuori da lì farebbero bene poco...

Forse solo Nico Paz, ma anche su di lui ho dubbi...

Hai ragione. Con due eccezioni. Il suddetto Paz, un fuoriclasse vero, che deve solo smetterla a volte di specchiarsi troppo, di bearsi del gesto tecnico ad effetto ed andare più al sodo. E Jacobo Ramon. Per me lui è un centrale difensivo che può diventare tra i primi al mondo. Non mi stupirei tra tre o quattro anni di vederlo titolare nella difesa del Real. E non scherzo

Ce ne era un terzo, Diao. Ma dopo l'infortunio il rischio è che non sia più quello di prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ribadire che c'è un evidente calo nella qualità dei rigori, non ce n'è uno che lo tiri in maniera normale, vogliono tutti il colpo sicuro e se ne escono con delle ciofeche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LE6END ha scritto:

Potrebbe dar fastidio più della Roma per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ci mancherebbe anche dato che ci hanno presi a schiaffoni in casa loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufamos .paceebene

Figurati se il Lecce scula un'altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.