Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Al Como manca la partita con il Milan a Milano, noi stasera a Sassuolo. Con tutto il rispetto il Como non ci ha per niente sorpassato.

Tenendo conto che deve venire a giocare a Torino.. 

Credo si giochi a Como

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Appunto! 
non gioca mai perché? 
va be dai non mi va di continuare questa discussione, ho già risposto in altri post sopra.

fermo restando che se chieda mai tornasse davvero avrebbe chiamarne tutto il mio supporto come è ovvio che sia.

non alleno le mie idee ma tifo juve.

ma credimi , di questo francese ne ho già piene le pa…. Come di chi c’è lo ha messo.

Davids perché non giocava al Milan?

Stai dando delle motivazioni che determinano il fatto che Chiesa costi pochi.

Spacciandole per il fatto che Chiesa non valga nulla.

Ci sono miliardi di esempi del calcio che smentiscono queste tue certezze 

Quindi se arriverà Chiesa vedremo il campo cosa dirà, poi che ha fatto la scelta se ne prenderà le responsabilità.

Avere tutte queste certezze sul fallimento oggi non serve a nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Io per 30  milioni, forse più.. Bremer me lo comprerei pure con il crociato rotto

Voi no?

Ok.

Bremer é Bremer. Difensore centrale. É tornato dal crociato rotto e quasi subito é tornato a commandare in difesa con qualche acciacco residuo. Chiesa é Chiesa. Attaccante esterno. Che da quando é tornato ha fatto pochissimi gol e generalmente ha fatto da riserva. Ha giocato 13% dei minuti disponibili in Premiership quest'anno. La scorsa stagione ha giocato una sola volta piú di 45 minuti in Premiership. Non ci vuole l'algoritmo per fiutare la fregatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Magari lo fossi.

non accetto la provocazione e credimi, sarò il primo ad essere contento se chiesa portasse lo scudetto.

Guarda che sei stato tu a provocare 

Anche non citandomi Direttamemte.

Quindi figurati, nulla di che .., ma se poi ro rispondono per le rime non ti lamentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Davids perché non giocava al Milan?

Stai dando delle motivazioni che determinano il fatto che Chiesa costi pochi.

Spacciandole per il fatto che Chiesa non costa nulla.

Ci sono miliardi di esempi del calcio che smentiscono queste tue certezze 

Quindi se arriverà Chiesa vedremo il campo cosa dirà, poi che ha fatto la scelta se ne prenderà le responsabilità.

Avere tutte queste certezze sul fallimento oggi non serve a nulla...

Non ho nessuna certezza sto solo esperimento tutto il mio disappunto per un scelta che al momento sembra folle, tutto qua.

al contrario di te che sembri arciscuro che può essere un fattore.

spero che all fine tu abbia ragione amico.

non devo vincere io, deve vincere la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Guarda che sei stato tu a provocare 

Anche non citandomi Direttamemte.

Quindi figurati, nulla di che .., ma se poi ro rispondono per le rime non ti lamentare...

Nessun lamento figurati, in quasi 20 anni di forum sai quante che ne ho fatte di queste discussioni? 
Io ho espresso il mio pensiero, tu il tuo se altri utenti concordano con me non è che da più valore a ciò che dico.

e lo stesso vale per te.

ora chiudiamola qua dai e aspettiamo di capire se il calcolatore arriverà veramente. Nel caso riapriremo il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Col * che spendo un euro per questo. Il West ham come terzini chi ha? 

Facciamo lo scambio con Joao Mario piuttosto 

Fullkrug l'hanno dato in prestito gratuito senza fiatare, mentre vogliono  soldi per Guido .ghgh spero retrocedano male anche per aver regalato soldi a Lotito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scelus ha scritto:

Non riesci a rinnovare né a vendere McKennie. 
Presi per il collo no. Hai ragione. Per il cu*o da gente che nel frattempo compra Chiesa a più di quanto l’ha venduto dopo un anno e mezzo che sta in panchina a Liverpool. 

Ma io ho 16 anni che ci posso fare. Per fortuna chi ci dirige ne ha 60 e porta grandi risultati.

Ma è ovvio. Capita a noi come a chiunque altro. Non solo, a volte sono precise scelte che vengono effettuate... non è la prima volta che un giocatore, anche importante, di una squadra se ne va a zero. C'è una domanda e c'è una richiesta. Se le parti si incontrano si chiude un affare altrimenti no. Il mercato funziona cosi'.

Io ti prendo per il cubo per il grassetto... perchè solo uno che vuole far polemica a tutti i costi scriverebbe una cosa del genere, visto che è totalmente priva di ogni razionalità e va chiaramente contro ogni voce di mercato uscita fino ad ora .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Fullkrug l'hanno dato in prestito gratuito senza fiatare, mentre vogliono  soldi per Guido .ghgh spero retrocedano male anche per aver regalato soldi a Lotito 

Mi hai istigato con codesto post . Non ricordavo di fullruk..se questi si permettono di chiedere il titolo definitivo per Rodriguez siamo alla malafede pura. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Chiariamo subito che la gestione degli ultimi anno in generale è fallimentare, è deludente anche questo scorcio di Comolli.

Ma gridare allo scandalo continuanemte a che serve?

Chiesa potrebbe essere una operazione low cost che ci sta, poi può andare male o bene vedremo.

Un po' come quando si Parla di Zhegrova,

Questo è costato relativamente poco e quando è entrato ha sempre messo in difficoltà l avversario ed entrato in molti gol e destinato sicuramente a migliorare.

Quello che è cattivo e  cattivo e quello che è buono e buono.

Non è che si deve scegliere una parte e poi lamentarsi di tutto oppure essere d accordo con tutto, a prescindere.

Ma quantomeno è normale esprimere la propria opinione... ma non è che se la società segue un altro percorso allora sono dei deficienti.

Io, per esempio, non prenderei Frattesi...ma oh.. se lo prendono aspetto di vedere cosa dice il campo prima di sparare giudizi sulle capacità dei dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma prendere solo la Serie A è insensato, altrimenti prendiamo solo i primi 42' di tutte le partite etc. Chiesa prime era un esterno veramente forte, cosa supportata anche dai numeri. 

I dubbi su chi sia oggi ci sono tutti, lungi da me negarlo. Però è anche vero che, al contrario di Pogba, ha saltato 1 partita da praticamente 1 anno pieno. È sempre stato disponibile, semplicemente non utilizzato. 

La Juve va su Chiesa perché è un opportunità, come lo è stata David, come Zhegrova come Mctominay per il Napoli, Rabiot per il Milan e via dicendo.

Con la consapevolezza però che sai cosa prendi perché Chiesa non devi testarlo, se sta bene sai che è un giocatore importante.

A gennaio non puoi prendere giocatori e aspettarli perché non c'è tempo di conseguenza vai su questi profili e anzi baciamoci i gomiti che possiamo prendere Chiesa perché probabilmente le alternative sono peggio.

Io vi ricordo che nell'estate dell'arrivo di Motta trattavamo giocatori come Galeno del Porto. 

A centrocampo come si vede siamo su profili come Guido Fernandez che con tutto il rispetto non è Rodri.

L'anno scorso in difesa sono arrivati Kelly e Veiga, non Nesta e Maldini. 
Bisogna accettare che a gennaio si vanno a tappare i buchi e Chiesa sarebbe un lusso per quello che è il mercato di gennaio perché comunque se sta bene non stai prendendo un gregario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi hai istigato con codesto post . Non ricordavo di fullruk..se questi si permettono di chiedere il titolo definitivo per Rodriguez siamo alla malafede pura. 

Che poi fullkrug a quelle condizioni ci sarebbe servito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma quantomeno è normale esprimere la propria opinione... ma non è che se la società segue un altro percorso allora sono dei deficienti.

Io, per esempio, non prenderei Frattesi...ma oh.. se lo prendono aspetto di vedere cosa dice il campo prima di sparare giudizi sulle capacità dei dirigenti

Mi sembra strano che bisogna puntualizzare ciò che ovvio.

Chi opera non è infallibile, anzi..

Ma consideriamo che operano da una posizione nella quale hanno a disposizione mezzi ed informazioni, conoscenze dirette molto più numerose delle nostre.

Io Frattesi e Chiesa non li avrei mai presi, mai...

Ma mi pare ovvio che ci sia la indicazione di Spalletti dietro, soprattutto Chiesa non credo che si sveneranno, quindi stiamo a vedere se avranno avuto intuizioni giuste 

Ma d'altronde siamo nel posto dove si spergiurava di sapere che c'erano in serie C difensori migliori di Kelly...

Quando bastava aspettare e vederlo per capire che come toppa , considerando il momento di emergenza poteva andare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pecche i turchi non fanno qualche offerta per qualcuno dei nostri? Ok che non accetteranno a meno che non so costretti, come lo fu Kostic, pero’.. Neanche un sondaggio? Niente? Che ne so per un koopmeiners, Mck, David, Rugani, Joao mario, Milik cosi a caso che resuscita.. Proprio zero?

Che hanno frattesi, luigi enrico e Nkunku che non hanno questi? Tanto a livello tecnico siamo lili.

Non danno manco piu’ la soddisfazione di bestemmiargli dietro perché rifiutano la destinazione…

Mondo crudele bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non esageriamo. Gli preferisco ancora Milik di oggi e ho detto tutto 

Si ma c era una volta Milik … ad oggi è un tassello inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non esageriamo. Gli preferisco ancora Milik di oggi e ho detto tutto 

Non è così!

É uno che i gol li ha sempre fatti, non lo hanno pagato ed addirittura contribuiscono allo stipendio. Milik purtroppo è un ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Non è così!

É uno che i gol li ha sempre fatti, non lo hanno pagato ed addirittura contribuiscono allo stipendio. Milik purtroppo è un ex giocatore 

Che poi sarebbe pure carino sapere che è successo nella realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La Juve va su Chiesa perché è un opportunità, come lo è stata David, come Zhegrova come Mctominay per il Napoli, Rabiot per il Milan e via dicendo.

Con la consapevolezza però che sai cosa prendi perché Chiesa non devi testarlo, se sta bene sai che è un giocatore importante.

A gennaio non puoi prendere giocatori e aspettarli perché non c'è tempo di conseguenza vai su questi profili e anzi baciamoci i gomiti che possiamo prendere Chiesa perché probabilmente le alternative sono peggio.

Io vi ricordo che nell'estate dell'arrivo di Motta trattavamo giocatori come Galeno del Porto. 

A centrocampo come si vede siamo su profili come Guido Fernandez che con tutto il rispetto non è Rodri.

L'anno scorso in difesa sono arrivati Kelly e Veiga, non Nesta e Maldini. 
Bisogna accettare che a gennaio si vanno a tappare i buchi e Chiesa sarebbe un lusso per quello che è il mercato di gennaio perché comunque se sta bene non stai prendendo un gregario.

E non hai 80 ml per prendere il Vlahovic di turno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma pecche i turchi non fanno qualche offerta per qualcuno dei nostri? Ok che non accetteranno a meno che non so costretti, come lo fu Kostic, pero’.. Neanche un sondaggio? Niente? Che ne so per un koopmeiners, Mck, David, Rugani, Joao mario, Milik cosi a caso che resuscita.. Proprio zero?

Che hanno frattesi, luigi enrico e Nkunku che non hanno questi? Tanto a livello tecnico siamo lili.

Manco stessi chiedendo agli arabi…

Mondo crudele bah 

Ofrrono tutti prestiti (adesso i leccapiedi dell'Inter hanno smesso di inventarsi dei famosi 35 per frattesi. Adesso hanno già aggiustato il tiro buttandola sull Inter che non accetta prestito con diritto. Hai capito. Fino ieri ci dicevano che il Galatasaray aveva offerto 35 ed era pronto il colpo con quei soldi.  Adesso che sono smascherati dalla realtà la buttano sulla lacrima strappastorie che l' Inter non si fa prendere per il naso nono🤣🤣🤣🤣). 

L'unico a titolo definitivo è il centrocmspista della Lazio. 

Quello per cui potrebbero offrire un definitivo può essere Joao Mario dato che costa poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Tiger Black&white said:

Sta cosa dei ritorni non ci passerà mai .ghgh

Ce ne fosse andato uno bene...ma penso in tutta la storia degli sport...forse giusto MJ se si vuole considerare il suo ritorno post primo ritiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Si ma c era una volta Milik … ad oggi è un tassello inutile

Appunto. Milik di oggi che farà i suoi primi minuti a febbraio lo preferisco a quello lì. Figuratevi che considerazione ho di quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.