Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, papia ha scritto:

Alle volte io mi chiedo perché non vi esca la schermata blu 

Hai fatto 12+7+12=31 e 12+22 =32 per dire mercato a zero? 😀 

Noi pero’ non siamo il napoli e non abbiamo l’obbligo di fa mercato a 0.

Bisogna continuare a risparmiare ma manco piu’ di tanto se si vuol riprendere Chiesa per esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Chiariamo subito che la gestione degli ultimi anno in generale è fallimentare, è deludente anche questo scorcio di Comolli.

Ma gridare allo scandalo continuanemte a che serve?

Chiesa potrebbe essere una operazione low cost che ci sta, poi può andare male o bene vedremo.

Un po' come quando si Parla di Zhegrova,

Questo è costato relativamente poco e quando è entrato ha sempre messo in difficoltà l avversario ed entrato in molti gol e destinato sicuramente a migliorare.

Quello che è cattivo è  cattivo e quello che è buono è buono.

Non è che si deve scegliere una parte e poi lamentarsi di tutto oppure essere d accordo con tutto, a prescindere.

A niente.

Ma pare che ormai funzioni così.

Il club non fa in tempo a fare una mossa che subito partono critiche e insulti.

Se non si muovono, insulti.

È così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mde ha scritto:

Con una punta decente si fa gol anche al lecce

la Roma con la squadra B vince e vincerà in trasferta contro l’imbattibile Lecce 

noi sotto attualmente a Roma e como 

che fine 

A portieri invertiti si vinceva nonostante David e Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a pensare al centrocampista, al terzino, all'esterno di attacco che certamente servono, ma siamo senza centravanti, e senza centravanti in Champions non ci andremo mai. Il primo acquisto deve essere il centravanti, la punta, l'attaccante. Ma andava fatto il 2 gennaio, attendere ancora potrebbe essere non più necessario per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tutti a pensare al centrocampista, al terzino, all'esterno di attacco che certamente servono, ma siamo senza centravanti, e senza centravanti in Champions non ci andremo mai. Il primo acquisto deve essere il centravanti, la punta, l'attaccante. Ma andava fatto il 2 gennaio, attendere ancora potrebbe essere non più necessario per il quarto posto.

Mio caro hai 4 attaccanti in rosa...come puoi pesare di aggiungerne un altro senza cedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Un tiro subito una rete. Continuate a cercare i problemi altrove 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Mi sembra strano che bisogna puntualizzare ciò che ovvio.

Chi opera non è infallibile, anzi..

Ma consideriamo che operano da una posizione nella quale hanno a disposizione mezzi ed informazioni, conoscenze dirette molto più numerose delle nostre.

Io Frattesi e Chiesa non li avrei mai presi, mai...

Ma mi pare ovvio che ci sia la indicazione di Spalletti dietro, soprattutto Chiesa non credo che si sveneranno, quindi stiamo a vedere se avranno avuto intuizioni giuste 

Ma d'altronde siamo nel posto dove si spergiurava di sapere che c'erano in serie C difensori migliori di Kelly...

Quando bastava aspettare e vederlo per capire che come toppa , considerando il momento di emergenza poteva andare bene.

Che poi si è rivelato un buonissimo giocatore...ma c'è gente che resta ancorata a quei pregiudizi e lo venderebbe appena possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che ci sia molto da capire. Il livello del tutto é piuttosto chiaro. I nomi che girano, di cui 2 assolutamente reali (Chiesa e Rodriguez) rappresentano il livello attuale del club.

C'é poi il terzo nome, Dzeko, ancora da verificare, che mi farebbe godere da matti. 

Spero che Chiello dìa una sveglia lí dentro perché non ci credo assolutamente che sti nomi sìano avallati da gente di campo come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

A niente.

Ma pare che ormai funzioni così.

Il club non fa in tempo a fare una mossa che subito partono critiche e insulti.

Se non si muovono, insulti.

È così

Si insultano da soli, e quelli che prendono qui sopra sono anche pochi. Dopo il capolavoro di tre giorni fa e le dichiarazioni nel post-partita alla "siamo degli handicappeti" (= lo stadio pieno e vicino al campo incute timore a una squadra non di campionissimi, cit.) di Spalletti-Cana' , i bonus sono finiti... l'americano pare avere la dignita' di non voler rinnovare, gli altri invece a levarsi dai maroni non ci pensano proprio, eh. Con Spalletti, peraltro, sono razzi loro: il buon Luciano e' di quelli che quando vinciamo e' merito suo, quando perdiamo e' colpa dei giocatori, quindi auguri a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Col * che spendo un euro per questo. Il West ham come terzini chi ha? 

Facciamo lo scambio con Joao Mario piuttosto 

Ma scusa sono soldi tuoi?? No perché a bilancio se lo scambi con Mario ha comunque un costo che è quello che ci deve interessare perché ingolfa comunque. Per il resto se cacciano soldi loro i costi ci sono uguale ma a me cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non che ci sia molto da capire. Il livello del tutto é piuttosto chiaro. I nomi che girano, di cui 2 assolutamente reali (Chiesa e Rodriguez) rappresentano il livello attuale del club.

C'é poi il terzo nome, Dzeko, ancora da verificare, che mi farebbe godere da matti. 

Spero che Chiello dìa una sveglia lí dentro perché non ci credo assolutamente che sti nomi sìano avallati da gente di campo come lui.

Chiello e’ l’ultimo che puo’ e vuole farlo, e’ stato un grande giocatore punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Beh...

Mi pare che di possa ipotizzare che Chiesa sia avallato da Spalletti, che mi pare Uomo di campo, ammesso che vogliamo dire che Modesto e Comolli non lo siano.

1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Chiello e’ l’ultimo che puo’ e vuole farlo, e’ stato un grande giocatore punto.

In base a cosa lo dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma se, letteralmente, tutti dicono che il Liverpool è l'unico ostacolo alla trattativa al momento, perché non vuole privarsi del giocatore?

Sembra che decidiate prima cosa volete pensare, e poi piegate i fatti per supportare l'idea che vi siete fatti

Tutti dove scusa? Io sto capendo esattamente il cotrario invece, core che il lieverpool cede ma non gratis, che è una cosa diversa 

secondo te se fosse un calciatore centrale lo cederebbero ora a gennaio? Ti sembra gente che ha bisogno di soldi quella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altafini ha scritto:

bernabe a 12 il parma lo cede magari inserendo in trattativa il prestito di ADZIC e parliamo sicuramente di un buon giocatore che per noi è quello che serve. Altro giocatore Cisse dal catanzaro 7 mil  e norton k a titolo definitivo a 12, cessioni joao mario 12 e miretti a 22 al napoli

Il Parma non ha problemi di soldi, ha una società forte.. Bernabe con cui stanno trattando il rinnovo non te lo vendono a gennaio a 12 mln quando si devono salvare.. quest'estate hanno rifiutato cifre più alte per Suzuki. 
Norton Cuffy titolare del Genoa e vincitore dell'Europeo Under 21 venduto allo stesso valore di Joao Mario che ha giocato scarsi 400 minuti e ha 4 anni in più. 

Amico mio mi sembra davvero irrealizzabile come mercato, ma spero fortemente di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha scritto un libro imbarazzante nel quale si intuisce che non sia proprio un genio fuori dal campo. Diciamo che come dirigente non e’ Maldini.. ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Da quando Gasperini ha dichiarato ai microfoni che Ferguson è scarso ha preso a segnare..

@Spalletti

Per me il vero rivale per il 4 posto è il Como che non fa le coppe.

La Roma in piena EL perderà un sacco di punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Tutti dove scusa? Io sto capendo esattamente il cotrario invece, core che il lieverpool cede ma non gratis, che è una cosa diversa 

secondo te se fosse un calciatore centrale lo cederebbero ora a gennaio? Ti sembra gente che ha bisogno di soldi quella?

Ma tu hai scritto che il Liverpool "non mostra nessuna resistenza alla cessione", che non è vero. Noi con Arthur non mostriamo nessuna resistenza alla cessione. Una squadra che lo vuole dare solo a titolo definitivo e fissa un prezzo, e dice a mezzo stampa che è un giocatore centrale al progetto (cosa parzialmente falsa, ovviamente) mostra eccome resistenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli ho visto la prima di 1996 l’anno del nsDP. Che dire… per chi ha vissuto con consapevolezza gli anni di Lippi… dopo gli anni post Platini,,….. da lacrime agli occhi….. un gruppo granitico di grandi…. Per chi non li ha vissuti … Bhe è il momento per capire cosa è la coppa dei campioni e per capire cosa faceva la nostra Juve!!!!! forza Juve sempre fratelli! Scusate ma ogni tanto un po’ di cuore e orgoglio ci vuole!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma tu hai scritto che il Liverpool "non mostra nessuna resistenza alla cessione", che non è vero. Noi con Arthur non mostriamo nessuna resistenza alla cessione. Una squadra che lo vuole dare solo a titolo definitivo e fissa un prezzo, e dice a mezzo stampa che è un giocatore centrale al progetto (cosa parzialmente falsa, ovviamente) mostra eccome resistenza. 

Ma poi è molto semplice:

Una cosa esclude l' altra.

Se lo paghiamo vuol dire che la resistenza c'è.

Se non c'è resistenza viene gratis e non vedo il problema a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma scusa sono soldi tuoi?? No perché a bilancio se lo scambi con Mario ha comunque un costo che è quello che ci deve interessare perché ingolfa comunque. Per il resto se cacciano soldi loro i costi ci sono uguale ma a me cosa cambia?

Cambia perché ci sarà un medioman in più di cui poi sarà difficile liberarsi. Uno che non sposta niente, una specie di secondo Locatelli come dico da giorni e che è stato confermato anche ieri da Di Canio che almeno le partite le guarda.

Per quanto riguarda il discorso con Joao Mario sarà sempre più facile liberarsi di un 26enne che di un 32enne, ancora più se il 26enne prende anche meno di ingaggio.

Scambio di prestiti fino a giugno o prestito secco del Locatelli argentino è proprio il massimo che si può fare senza passare per incompetenti totali. Ma giustamente pare non piacere molto a Spalletti a cui non piace neanche il Locatelli originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Raco06 said:

Un profilo come Guido o lo prendi a zero, o no lo prendi. Riserva 30enne di una squadra in zona retrocessione che lo avevano preso a zero e con contratto che scade presto. Mario é abbastanza giovane e lo hai appena pagato 10 mln. Non puoi bruciare soldi se non hai gli Arabi dietro, che poi devi vendere i tuoi giovani per un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Beh...

Mi pare che di possa ipotizzare che Chiesa sia avallato da Spalletti, che mi pare Uomo di campo, ammesso che vogliamo dire che Modesto e Comolli non lo siano.

Chiesa é una riserva da due anni. Rodriguez idem, su Dzeko non dico nulla perché tanto é inutile.

Se Chiesa é un'idea di Spalletti allora la (nuova) ossessione per il quarto posto sará la ulteriore conformazione di sto clubbetto per i prossimi 3 anni minimo.

Siccome ho grande stima di Spalletti ti dico che non credo minimamente sia una sua idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Cambia perché ci sarà un medioman in più di cui poi sarà difficile liberarsi. Uno che non sposta niente, una specie di secondo Locatelli come dico da giorni e che è stato confermato anche ieri da Di Canio che almeno le partite le guarda.

Per quanto riguarda il discorso con Joao Mario sarà sempre più facile liberarsi di un 26enne che di un 32enne, ancora più se il 26enne prende anche meno di ingaggio

Non mi hai capito,probabilmente non mi sono espresso bene 

Sia che lo scambi con Mario sia che lo paghi,il costo a bilancio data una valutazione è lo stesso e a me/noi interessa quello,non se cacciano il cash 

Non lo devono prendere e basta,anche scambiarlo con un giocatore resta una boiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.