Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Douglas fuori anche oggi, contro il WH ultimo in classifica, pare 

Speriamo entri da 1' nel 2tempo.. anche se temo che da qui alla fine lo mettevano dentro quando Lo metteranno apposta per non fargli scattare il riscatto anche se ne mancano solo sei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Non che ci sia molto da capire. Il livello del tutto é piuttosto chiaro. I nomi che girano, di cui 2 assolutamente reali (Chiesa e Rodriguez) rappresentano il livello attuale del club.

C'é poi il terzo nome, Dzeko, ancora da verificare, che mi farebbe godere da matti. 

Spero che Chiello dìa una sveglia lí dentro perché non ci credo assolutamente che sti nomi sìano avallati da gente di campo come lui.

laugh-giggle.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Cosa c'entrano i massimi sistemi con l'1-1 tragicomico di tre giorni fa ?

I massimi sistemi c'entrano sempre quando stai cercando di recuperare identità, che abbiamo perduto da anni.

E nel percorso di recupero di quella identità ci stanno incidenti di percorso. Sono 7 anni che siamo diventati un circo, non solo 3.

Abbiamo vinto fino al 2020 per un solo motivo: tanto e tale era il vantaggio tecnico che era praticamente impossibile non vincere.

Ma il declino era già iniziato, e quando sei in caduta libera, risali per tentativi.

E partite come quella col Lecce (che doveva finire 7-0) accadono.

Eccome se accadono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vorrei sapere chi è che considera Openda e David all' altezza al momento.

Se guardi bene qualcuno che chiede ancora pazienza lo trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto far rigiocare David.

Al 90% subisce psicologicamente e fa di nuovo una prestazione oppca.

Al 10% se ha le palle le tira fuori.

Stasera sapremo se bisogna spedirlo già gennaio o esiste la remota possibilità di recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco David che era a zero.. ma openda lo prendi si in prestito oneroso anche più alto dei 2)3 Mil attuali, con diritto non obbligo.. lo valuti e poi vedi cosa fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Speriamo entri da 1' nel 2tempo.. anche se temo che da qui alla fine lo mettevano dentro quando Lo metteranno apposta per non fargli scattare il riscatto anche se ne mancano solo sei

Ma allora sticazz1 che ce lo ridessero se l'idea è rispedirlo a giugno magari spalletti fa un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma tu hai scritto che il Liverpool "non mostra nessuna resistenza alla cessione", che non è vero. Noi con Arthur non mostriamo nessuna resistenza alla cessione. Una squadra che lo vuole dare solo a titolo definitivo e fissa un prezzo, e dice a mezzo stampa che è un giocatore centrale al progetto (cosa parzialmente falsa, ovviamente) mostra eccome resistenza. 

Hai ragione mi sono espresso male, ma il concetto rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la formazione del Sassuolo

giocano sempre con il tridente e sbilanciati, ovviamente oggi mettono un mediano in più

venisse una dissenteria che spolpi tutte sti pezzi di guano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, papia ha scritto:

Quale logica? Valori mercato fatti fa chi? Magari da transfert market? 

Cisse dalla b 7 e mi pare sia dell'atalanta? 

Miretti 22 e joao 15. Chi ti dà 15 per uno che non gioca da un semestre? Per quale senso logico? Perché aumentare i costi degli ammortamenti per prendere uno buono (bernabe) uno dalla b e uno che butta palla avanti a testa bassa come norton? 

Cisse’ del Verona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Piccolo OT

Lecca Roma 0-2 al 75

il grande Falcone che contro di noi sembrava Superman, prende il primo gol con un tiro centrale dal limite mettendoci 40 secondi per arrivare sulla palla e concede ingenuamente il calcio d’angolo dove poi la Roma, raddoppia con Dovbyk.

Solo contro di noi fanno i fenomeni 

Fine OT

La famiglia di falcone è romanista, aggiungo. Spero che gli si rompa una spalla e la sua carriera finisca per sempre a sta merd*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

non è neanche sano, alla larga.....

Frattesi è uno sano, a parte un ernia inguinale

25/26 Problema agli adduttori 1 giorni -

25/26 Operazione all'inguine 13 giorni -

24/25 Ernia inguinale 57 giorni Inter4

24/25 Infortunio al muscolo addominale 12 giorni Inter2

23/24 Problema fisico 12 giorni Inter2

23/24 Infortunio muscolare 8 giorni Inter1

22/23 Riposo precauzionale 3 giorni US Sassuolo1

22/23 Problema muscolare 8 giorni Italia2

21/22 Problema fisico 6 giorni US Sassuolo1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Formazione di oggi uscita, Miretti al posto di Chico, Mckennie esterno

Koop dietro 

credo 

Poi ci si chiede: “A KE SERVE IL VICE YILDIZ!!!1!1!”

Oggi solo Yildiz in grado di creare in avanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

I massimi sistemi c'entrano sempre quando stai cercando di recuperare identità, che abbiamo perduto da anni.

E nel percorso di recupero di quella identità ci stanno incidenti di percorso. Sono 7 anni che siamo diventati un circo, non solo 3.

Abbiamo vinto fino al 2020 per un solo motivo: tanto e tale era il vantaggio tecnico che era praticamente impossibile non vincere.

Ma il declino era già iniziato, e quando sei in caduta libera, risali per tentativi.

E partite come quella col Lecce (che doveva finire 7-0) accadono.

Eccome se accadono.

L'identita' l'hai persa perche' hai mano mano sostituito gente da primo posto con gente da terzo-quarto e negli ultimi due anni da quinto-settimo. Visto che alla fine della fiera su 38 partite raccogli quello che semini, e visto che il jolly identitario rimasto ce lo siamo giocati l'anno passato, adesso siamo davvero al grado zero, di "juventino" non e' rimasto nulla... non il plenipotenziario che deve chiederlo a Trezeguet, non il tecnico che pare Ferrero alla scoperta del passato juventino e sta a bocca aperta anche lui, non i pipponi da settimo posto che fanno gli assist agli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ho visto la formazione del Sassuolo

giocano sempre con il tridente e sbilanciati, ovviamente oggi mettono un mediano in più

venisse una dissenteria che spolpi tutte sti pezzi di guano

Bob credo quella sia l’unica cosa che non puoi imputargli 

Cercano di fare risultato e’ normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bob credo quella sia l’unica cosa che non puoi imputargli 

Cercano di fare risultato e’ normale 

direi che è fondamentale visto che son con l'acqua alla gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pazzesco come Zhegrova arrivato a gennaio non abbia ancora 45 minuti nelle gambe

15 mln di euro per un giocatore che può giocare solo 30 minuti nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me nel caso farebbero soprattutto incavolare i soliti peana prematuri da parte dei giornalisti lecchini e dei tifosi come veci...arriva lo sceriffo, arriva un sistema moderno, l'uso dei dati, professionisti in ogni settore, bla bla bla

..e poi fanno mercato in base ai procuratori...bah

Hai detto una cosa vera.

Ne parlavamo anche con SuperT a riguardo.... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Anna200 said:

Piccolo OT

Lecca Roma 0-2 al 75

il grande Falcone che contro di noi sembrava Superman, prende il primo gol con un tiro centrale dal limite mettendoci 40 secondi per arrivare sulla palla e concede ingenuamente il calcio d’angolo dove poi la Roma, raddoppia con Dovbyk.

Solo contro di noi fanno i fenomeni 

Fine OT

Anna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.