Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusate chiedo per un amico ..

ma il ritorno del fede a che serve ?

Se giochi 4-2-3-1 hai bisogno di 4 esterni minimo.

Al momento ne hai 2,3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ESSENZA JUVENTINA said:

A buttare altri soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Great Scott ha scritto:

Romano è stato chiaro al riguardo, Guido Rodriguez è un nome di backup nel caso in cui si arrivi al 31 gennaio e non si è riusciti a prendere uno dei preferiti. 

Molto probabilmente andrà cosi visto l'andazzo degli ultimi anni, ma per il momento, almeno sulla carta gli obiettivi sono altri e Guido Rodriguez è solo un nome per tutelarsi dal ritrovarsi a febbraio senza innesti a centrocampo  (come giusto che sia)

E allora benvenuto Guido Rodriguez!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Non vedo ali sinistre nel nostro attacco...

Qui tutti a chiedere un vice Yldiz come fondamentale (non io)...Chiesa ti gioca da vice Yldiz e con Yldiz (sul quale Spalletti farebbe una Tottata mettendolo in mezzo...tanto Cip&Ciop non la buttano dentro neppure se entrano in porta con la palla)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Anche il Napoli su Chiesa, comunque, con il Pool che chiede un obbligo 

- Romano

Sarebbe il colmo lo vendi a 13 e lo ricompro a 18/20 magari

29 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tutti a pensare al centrocampista, al terzino, all'esterno di attacco che certamente servono, ma siamo senza centravanti, e senza centravanti in Champions non ci andremo mai. Il primo acquisto deve essere il centravanti, la punta, l'attaccante. Ma andava fatto il 2 gennaio, attendere ancora potrebbe essere non più necessario per il quarto posto.

Dzeko per 6 mesi, preso il 2 e stasera giá in campo...

19 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non che ci sia molto da capire. Il livello del tutto é piuttosto chiaro. I nomi che girano, di cui 2 assolutamente reali (Chiesa e Rodriguez) rappresentano il livello attuale del club.

C'é poi il terzo nome, Dzeko, ancora da verificare, che mi farebbe godere da matti. 

Spero che Chiello dìa una sveglia lí dentro perché non ci credo assolutamente che sti nomi sìano avallati da gente di campo come lui.

A meno che chiello si è * pure lui.. xme Spalletti l'unico eventualmente che gradisce è frattesi, forse..

Io prenderei Dzeko finora. Giugno..anzi l'avrei già preso il 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Si insultano da soli, e quelli che prendono qui sopra sono anche pochi. Dopo il capolavoro di tre giorni fa e le dichiarazioni nel post-partita alla "siamo degli handicappeti" (= lo stadio pieno e vicino al campo incute timore a una squadra non di campionissimi, cit.) di Spalletti-Cana' , i bonus sono finiti... l'americano pare avere la dignita' di non voler rinnovare, gli altri invece a levarsi dai maroni non ci pensano proprio, eh. Con Spalletti, peraltro, sono razzi loro: il buon Luciano e' di quelli che quando vinciamo e' merito suo, quando perdiamo e' colpa dei giocatori, quindi auguri a loro.

Perdonami, a me sembra che a differenza di altri allenatori Spalletti si sia assunto in pieno le responsabilità della sconfitta di Napoli.

E non lesina mai complimenti ai giocatori, mettendoli di fronte alle loro responsabilità sempre.

E questo non significa addossare colpe, ma cercare di infondere sicurezza e mentalità.

Anche pubblicamente.

Perché la percezione di tutto ciò che viene da fuori è perfetta per una massima bartaliana: "gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare".

Non è così, ma occorre pazienza.

6 figure dirigenziali operative diverse in 7 anni (Marotta, Paratici, Cherubini, Arrivabene, Giuntoli, Comolli); 7 gestioni tecniche differenti in 6 anni e mezzo (Allegri, Sarri, Pirlo, Allegri, Motta, Tudor, Spalletti).

Ci rendiamo conto che abbiamo avuto la stabilità dell'Inter di Moratti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non mi hai capito,probabilmente non mi sono espresso bene 

Sia che lo scambi con Mario sia che lo paghi,il costo a bilancio data una valutazione è lo stesso e a me/noi interessa quello,non se cacciano il cash 

Non lo devono prendere e basta,anche scambiarlo con un giocatore resta una boiata

Ah beh, quello si, poi comunque è un giocatore che economicamente vale zero e lo metteresti a bilancio a 10-12 magari... Avevo capito un'altra cosa. Potrebbe andare se valutassero il nostro 15 e il loro 3 e ci pagassero la differenza, ma non mi accollerei comunque uno così, quindi concordo che non sarebbe da prendere a meno che non vada bene a Spalletti (cosa che non sembra visto che non gli piace neanche l'originale), ma l'ideale sarebbe solo un prestito gratuito fino a giugno, non di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non vedo ali sinistre nel nostro attacco...

Qui tutti a chiedere un vice Yldiz come fondamentale (non io)...Chiesa ti gioca da vice Yldiz e con Yldiz (sul quale Spalletti farebbe una Tottata mettendolo in mezzo...tanto Cip&Ciop non la buttano dentro neppure se entrano in porta con la palla)...

Cip e ciop devono essere venduti.. così come koop e Joao mario e non rinnovati dusan mckenny kostic..e sperare che i riscatti condizionati scattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Lecca Roma 0-2 al 75

il grande Falcone che contro di noi sembrava Superman, prende il primo gol con un tiro centrale dal limite mettendoci 40 secondi per arrivare sulla palla e concede ingenuamente il calcio d’angolo dove poi la Roma, raddoppia con Dovbyk.

Solo contro di noi fanno i fenomeni 

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

In effetti non capisco quali potrebbero essere gli altri nomi...in verità c'è il Milan che spinge per Gatti e alla fine lo scambio con Ricci potrebbe effettivamente avere una logica...a quel punto il sostituto di Joao Mario sarebbe un giocatore capace di fare sia il terzino che il centrale..con tutto che Pedro Felipe da febbraio è convocabile come u21 anche in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Siamo seri, chi in Europa oggi spenderebbe 18/20 per Chiesa?

E in più sapendo che per il Liverpool è un peso?!

Pool vuole l'obbligo e chiesa prende 5/6 netti.. sarebbe un operazione assurda..se non in prestito secco fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Sarebbe il colmo lo vendi a 13 e lo ricompro a 18/20 magari

Ma va, al massimo si paga il residuo a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Si insultano da soli, e quelli che prendono qui sopra sono anche pochi. Dopo il capolavoro di tre giorni fa e le dichiarazioni nel post-partita alla "siamo degli handicappeti" (= lo stadio pieno e vicino al campo incute timore a una squadra non di campionissimi, cit.) di Spalletti-Cana' , i bonus sono finiti... l'americano pare avere la dignita' di non voler rinnovare, gli altri invece a levarsi dai maroni non ci pensano proprio, eh. Con Spalletti, peraltro, sono razzi loro: il buon Luciano e' di quelli che quando vinciamo e' merito suo, quando perdiamo e' colpa dei giocatori, quindi auguri a loro.

Del resto dopo Napoli ha buttato sotto un treno i giocatori. Tra l'altro si è sottilmente preso la colpa della confusione per il rigore (dicendo qualcosa tipo "qualche volta lo deciderò anche io).

Però vabbè, mi preparo al solito alla risposta da palla buttata in tribuna, è più facile che stasera vinciamo con 8 gol di scarto che avere una conversazione nel merito con la maggior parte della gente qua dentro lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, papia ha scritto:

Alle volte io mi chiedo perché non vi esca la schermata blu 

Quale logica? Valori mercato fatti fa chi? Magari da transfert market? 

Cisse dalla b 7 e mi pare sia dell'atalanta? 

Miretti 22 e joao 15. Chi ti dà 15 per uno che non gioca da un semestre? Per quale senso logico? Perché aumentare i costi degli ammortamenti per prendere uno buono (bernabe) uno dalla b e uno che butta palla avanti a testa bassa come norton? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Cip e ciop devono essere venduti.. così come koop e Joao mario e non rinnovati dusan mckenny kostic..e sperare che i riscatti condizionati scattino

Si ma è roba da giugno...a gennaio non puoi restare così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anna200 said:

Piccolo OT

Lecca Roma 0-2 al 75

il grande Falcone che contro di noi sembrava Superman, prende il primo gol con un tiro centrale dal limite mettendoci 40 secondi per arrivare sulla palla e concede ingenuamente il calcio d’angolo dove poi la Roma, raddoppia con Dovbyk.

Fine OT

Per non parlare di Banda che spara un bolide contro di noi sull'unico tiro in porta, mentre che oggi il Lecce ha ciccato due tiri facili davanti al portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Spoiler:

Se chiesa va al Napoli.

Maledetti! Dovevamo prenderlo noi, incapaci!

.ghgh

Chiesa lo prendo ma in prestito fino a giugno o con diritto che poi nn esercito

Adesso, Wick ha scritto:

Ma va, al massimo si paga il residuo a bilancio

Ok ma è l'ingaggio che è alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Che il forum aveva bollato come pippone.

E che se lo avessimo preso per 40 milioni qualcuno aveva dichiarato di potersi dare fuoco...

Avrebbe reso da noi e senza Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Piccolo OT

Lecca Roma 0-2 al 75

Fine OT

Purtroppo questi sono punti che rimpiangeremo, non si doveva mai e poi mai pareggiare in casa contro queste nullità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate quando non si chiude e per KM c'era Hojlund prendibile.

Nessuno dei direttori sportivi qua dentro aveva ipotizzato potesse essere il nome giusto.

Anzi , guai a solo nominarlo.

Ma questo vale per i vari Pulisic, Chala, Konè ecc..

Tutti giocatori determinati nelle altre squadre.

Forse non è così facile come sembra?

Forse non tutti i nomi con Hype sono buoni e quelli che non lo hanno non lo sono?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Anche perché abbiamo il nome di backup ma non quelli che dovrebbero essere i veri obiettivi. Stanno ancora mescolando nel calderone? Non voglio pensare a cosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.