Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma è vero che Ravezzani ha twittato che Vlahovic ha firmato per il bilan, 8 netti per 4 anni ?

A Telelombardia sono già a Febbraio? Spero che il tutto sia avvenuto con il consenso della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Si, va bene tutto, ma di Icardi parli solo tu.

Menzionarlo qui 10 volte al giorno non lo materializza alla Continassa. Trova una fonte credibile che ne parli e ne parliamo con piacere, ti faccio un'analisi approfondita anche. 

Sei uno psichiatra?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma è vero che Ravezzani ha twittato che Vlahovic ha firmato per il bilan, 8 netti per 4 anni ?

Quoto

Er Faina ha smentito, però. 

Scontri tra premi Nobel sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alex101974 said:

L'ultima volta che ravezzani ne ha presa una è stato quando sua moglie gli ha tirato una padellata in testa...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son passati 6 mesi.. Non lo so, mi sembra anche grasso.

Ha infatti una percentuale di massa grassa, anche se ovviamente non so di preciso quanto (per me neanche tantissimo, la costituzione é giá robusta di suo). Peró si vede a occhio nudo.

In ogni caso, tornando un secondo alla partita di stasera, il lavoro di cucitura che ha garantito é chiaro per delinearne le caratteristiche obiettive (dette e ridette mille volte). Lo step back sul gol di Miretti é di livello eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Notizia di Cristiano Ruiu, dicono certa a prova di smentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Che ci puntino ci sta ma cavolo è pachidermico. Lentissimo e impacciato. Son passati 6 mesi dal suo arrivo, possibile che non si sia tirato a lucido?

Ma a Lille com'era? Io l'ho visto davvero giusto due volte...una partita col Canada e contro di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ha infatti una percentuale di massa grassa, anche se ovviamente non so di preciso quanto. Ma si vede a occhio nudo.

In ogni caso, tornando un secondo alla partita di stasera, il lavoro di cucitura che ha garantito é chiaro per delinearne le caratteristiche obiettive. Lo step back sul gol di Miretti é di livello eh.

Assolutamente, ma è lento e impacciato. Non è possibile aver una punta così, non lo accetto. A gennaio.. Son passati 6 mesi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita di Manuel oggi… si prende sempre una marea di critiche (giuste molte volte) ma è l’unico che si fa dare sempre la palla in ogni partita (oggi era facile) ma gli altri tendono sempre a nascondersi. In questo forse Miretti può aiutarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Senza Dusan si gioca meglio e si è alzata la media-punti e sfido chiunque ad affermare il contrario.

Al Milan non piace questo post .nono ( sempre sia vera la notizia di telelombardia) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non avrebbe senso prendere una punta medioman a Gennaio, quando abbiamo 3-4 attaccanti

prendere Chiesa, centrocampista forte e esterno destro

Non c'è dubbio... ma Chiesa non lo mollano, non so quale altro esterno ci sia prendibile, credo poca roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Spalletti

Per il suo modulo serve un’ala destra titolare di livello. Conceicao e Zeghrova per varie ragioni note a tutti non ne fanno uno buono in due. 
Thuram e Locatelli altri giocatori rispetto ai quali serve un deciso upgrade. 

Banalmente, Thuram e Gatti sono due giocatori che pare abbiano mercato in premier e con i quali puoi monetizzare per reinvestirli due giocatori di livello. Credo lo stesso Conceicao.
Ma serve competenza. Molta competenza 

Se li usi per prendere Frattesi a 30/40 zucche sei punto a capo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a Lille com'era? Io l'ho visto davvero giusto due volte...una partita col Canada e contro di noi...

Secondo te guardo la Ligue 1? sefz  A parte gli scherzi, contro di noi mi sembrava molto longilineo.. Ma è anche vero che, in quella partita, Zhegrova fece uno scatto e Cambiaso fu il migliore dei nostri, quindi probabilmente quella partita non è mai successa sefz 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Ottima partita di Manuel oggi… si prende sempre una marea di critiche (giuste molte volte) ma è l’unico che si fa dare sempre la palla in ogni partita (oggi era facile) ma gli altri tendono sempre a nascondersi. In questo forse Miretti può aiutarlo

Oggi anzi, rispetto a sabato, è stato meno preciso sui lanci, a memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Contro di noi lui e Zhegrova sembravano Suarez e Neymar .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.