Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non avrebbe senso prendere una punta medioman a Gennaio, quando abbiamo 3-4 attaccanti

prendere Chiesa, centrocampista forte e esterno destro

Non c'è dubbio... ma Chiesa non lo mollano, non so quale altro esterno ci sia prendibile, credo poca roba.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a Lille com'era? Io l'ho visto davvero giusto due volte...una partita col Canada e contro di noi...

Secondo te guardo la Ligue 1? sefz  A parte gli scherzi, contro di noi mi sembrava molto longilineo.. Ma è anche vero che, in quella partita, Zhegrova fece uno scatto e Cambiaso fu il migliore dei nostri, quindi probabilmente quella partita non è mai successa sefz 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Spalletti

Per il suo modulo serve un’ala destra titolare di livello. Conceicao e Zeghrova per varie ragioni note a tutti non ne fanno uno buono in due. 
Thuram e Locatelli altri giocatori rispetto ai quali serve un deciso upgrade. 

Banalmente, Thuram e Gatti sono due giocatori che pare abbiano mercato in premier e con i quali puoi monetizzare per reinvestirli due giocatori di livello. Credo lo stesso Conceicao.
Ma serve competenza. Molta competenza 

Se li usi per prendere Frattesi a 30/40 zucche sei punto a capo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Ottima partita di Manuel oggi… si prende sempre una marea di critiche (giuste molte volte) ma è l’unico che si fa dare sempre la palla in ogni partita (oggi era facile) ma gli altri tendono sempre a nascondersi. In questo forse Miretti può aiutarlo

Oggi anzi, rispetto a sabato, è stato meno preciso sui lanci, a memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a Lille com'era? Io l'ho visto davvero giusto due volte...una partita col Canada e contro di noi...

Contro di noi lui e Zhegrova sembravano Suarez e Neymar .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Falcone gioca bene tre partite all’anno.

Io devo posare il fisco tu il fiasco. 👍

No vabbè ti commenti da solo, nulla da aggiungere, la tua credibilità con questa uscita è pari a quella di Milik integro … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

David nel gioco di Spalletti e’ perfetto a livello di caratteristiche. (E aggiungo che si intende bene con Yildiz) Per me ci puntano

Si ma ne serve uno famelico lì davanti. Bravo David ma quanto ci manca uno da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Occorre pressare, per me se lui vuole veramente tornare qualcosa si combina 

Quindi non è del tutto tramontata la trattativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna consegnare a Spalletti un cc che sappia fare gioco non si scappa.

Poi tutto il resto bisogna vedere bene.

Speriamo sia vero che Vlahovic se ne va cosi’ ci liberiamo finalmente di sto qua.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Ottima partita di Manuel oggi… si prende sempre una marea di critiche (giuste molte volte) ma è l’unico che si fa dare sempre la palla in ogni partita (oggi era facile) ma gli altri tendono sempre a nascondersi. In questo forse Miretti può aiutarlo

Al momento a cc quello che dovrebbe prendere le critiche in primis è Thuram 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Povero Spalletti...

Continuare con il 4-2-3-1  con il solo Yildiz e adattare chiunque centrocampista in avanti.

Chiaro che così non vai lontano...

Oggi sembrava un 3-5-2 con Miretti che faceva il sottopunta ogni tanto.

Quando manca Conceicao c'è sempre più ordine in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare. Vlahovic ha dovuto capire che sarebbe tornato al suo vecchio stipendio (io continuo a dire che se non trovi un attaccante ora 8 milioni per Vlahovic per 3 anni la Juve poteva darglieli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alex101974 said:

Ma è vero che Ravezzani ha twittato che Vlahovic ha firmato per il bilan, 8 netti per 4 anni ?

Non so se ha firmato, ma che è vicino al Milan assolutamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Secondo te guardo la Ligue 1? sefz  A parte gli scherzi, contro di noi mi sembrava molto longilineo.. Ma è anche vero che, in quella partita, Zhegrova fece uno scatto e Cambiaso fu il migliore dei nostri sefz 

Alla fine sembra una sorta di firmino, meno prolifico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma è vero che Ravezzani ha twittato che Vlahovic ha firmato per il bilan, 8 netti per 4 anni ?

Ma magari, ho pure letto nel live che qualcuno ha scritto che Vlahovic ha classe, adesso che ho letto pure quello possono anche goderselo altrove .ghgh

Mi meraviglio solo che sarà il Milan quando certi suoi fan accaniti erano sicuri che sarebbe finito al Barcellona a fare il titolare al posto di Lewa o a Monaco a fare il titolare al posto di Kane uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bellissima immagine Spalletti che va ad abbracciare David… sarà che negli ultimi tempi a guardare sta squadra sto sempre sull’orlo di una crisi di nervi ma mi son commossa. Dai ragazzi uniti!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Grandissimo Spalletti

Per il suo modulo serve un’ala destra titolare di livello. Conceicao e Zeghrova per varie ragioni note a tutti non ne fanno uno buono in due. 
Thuram e Locatelli altri giocatori rispetto ai quali serve un deciso upgrade. 

Banalmente, Thuram e Gatti sono due giocatori che pare abbiano mercato in premier e con i quali puoi monetizzare per reinvestirli due giocatori di livello. Credo lo stesso Conceicao.
Ma serve competenza. Molta competenza 

Se li usi per prendere Frattesi a 30/40 zucche sei punto a capo.. 

Nico Paz @@

:(

Lui e Yildiz dall'altra parte sarebbe molto divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come volevasi dimostrare. Vlahovic ha dovuto capire che sarebbe tornato al suo vecchio stipendio (io continuo a dire che se non trovi un attaccante ora 8 milioni per Vlahovic per 3 anni la Juve poteva darglieli)

Ma capire che, 8 netti + bonus per Vlahovic nel 2026 è una ladrata colossale, Ristic è il Messi dei procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.