Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

Post in rilievo

Ricordarmi l’evocazione a furor di popolo di Tudor  quando ancora c’era allegri, prima ancora di Motta e leggere ora i commenti di quelli che la Juve non era roba tua o quelli che la Juve era troppo grande per te mi suscita sempre un certo buonumore, fino a ridere talmente che alla fine scorreggio 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Motta per me si è bruciato, ha dimostrato di avere seri problemi caratteriali e di non saper minimamente gestire uno spogliatoio.

Se non smussa i suoi difetti per me la sua carriera di allenatore è finita, può solo fare il match analyst.

potrebbe essere però intanto lo paghiamo noi

potrebbe pure iniziare da una squadra piccola

alla fine pirlo che è stato criticato ha avuto il coraggio di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ricordarmi l’evocazione a furor di popolo di Tudor  quando ancora c’era allegri, prima ancora di Motta e leggere ora i commenti di quelli che la Juve non era roba tua o quelli che la Juve era troppo grande per te mi suscita sempre un certo buonumore, fino a ridere talmente che alla fine scorreggio 

qui dentro avete in molti il deretano sensibile facile alla trombetta

ci sta anche che uno cambi idea e si sbagli. alla fine di fronte alla realtà basta avere l umiltà di capire di essersi sbagliati ed ammetterlo

pensa a chi dopo due anni ancora difende motta e giuntoli quando li considerava dei geni

tudor alla fine resta un uomo juve legato alla juve che ha sempre lavorato tanto e l ha difesa. che ben rappresenta metà del forum

gli altri invece rappresentano bene l altra metà del forum..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Se ti riferisci a me io non ho mai invocato Tudor a furor di popolo anzi, a Giugno ero una delle poche a scrivere qui sopra che la sua riconferma sarebbe stata uno sbaglio e che andava fatto già allora un tentativo per Spalletti che si era appena liberato dalla Nazionale ma ho subito i peggiori insulti da chi ora invece la pensa esattamente come me.

Io non mi nascondo che ero entusiasta di Motta quando arrivò, avevo visto diverse partite del Bologna e ne rimasi colpita, il suo ingaggio lo vedevo finalmente come una svolta per la società e non pensavo sarebbe andata a finire così, che l'uomo nascondesse tutti quei problemi caratteriali(e cosa ancora più grave che non lo sapesse Giuntoli che l'ha scelto) ma per Tudor mai mi sono eccitata perché conoscevo bene il suo curriculum e sapevo già che non era all'altezza(per Motta invece mi sono stupidamente illusa che lo fosse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

peró Tudor ha fatto quello che gli era stato chiesto, cioè portare la Juve in CL.

Poi che non fosse adatto per un progetto di lungo termine OK.

Considera che se fossero arrivati Conte o Gasp non sarebbe arrivato poi Spalletti... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

potrebbe essere però intanto lo paghiamo noi

potrebbe pure iniziare da una squadra piccola

alla fine pirlo che è stato criticato ha avuto il coraggio di farlo

L'uomo da quello che ho capito ha un ego smisurato, non si abbassa ad andare ad allenare una piccola(ne ha ricevute diverse di offerte che ha tutte rifiutate), lui pensa in grande, crede di meritare il Barcellona o il PSG ma non si rende conto che facendo così rischia di giocarsi la carriera perché più sta fermo più le possibilità di rientrare si assottigliano sempre più.

E poi io penso che lo faccia pure un pò per vendetta, è come se volesse fargliela pagare alla Juve per non aver creduto in lui e per averlo mandato via secondo lui troppo presto(per me invece l'hanno lasciato pure troppo, già a Ottobre doveva essere pure lui esonerato per me), oltre che megalomane è pure ottuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato un errore, il passaggio a Tudor un tentativo di rimediare, la conferma di Tudor una scemata galattica, questo di adesso vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Motta è stato un errore, il passaggio a Tudor un tentativo di rimediare, la conferma di Tudor una scemata galattica, questo di adesso vedremo. 

c'è da dire che conte e gasperini non hanno avuto gli attributi per venire

gasp in particolare pensava al grande progetto Roma

tudor ci ha messo la faccia ed ha rischiato

è chiaro che spalletti abbia più esperienza ma come hai scritto è da vedere perchè molti hanno iniziato bene e poi si sono persi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

peró Tudor ha fatto quello che gli era stato chiesto, cioè portare la Juve in CL.

Poi che non fosse adatto per un progetto di lungo termine OK.

Considera che se fossero arrivati Conte o Gasp non sarebbe arrivato poi Spalletti... 🤔

Sì sì io non mi pronuncio né a favore né contro, sorrido solo per la ferrea coerenza di tanti users

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Bel gesto, Igor.

Quell'altro, invece, ha già rifiutato Monaco, Leverkusen, Spartak e Real Sociedad. Evidentemente ambisce ad un altro Real...

Pure in Inghilterra ha rifiutato una panchina, non mi ricordo quale.

Lui ambisce a una big come il Barcellona o il PSG.

14 minuti fa, Tudor ha scritto:

:(

Non mi veniva la parola giusta😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Puoi dire che Tudor è un allentore scarso, non all'altezza della Juve, che il suo modo di allenare non ti piace, tutto quello che vuoi su di lui come allenatore e la tua opinione va rispettta, ma mettere anche semplicemente in dubbio quanto Tudor sia legato alla maglia no, semplicemente non si può.

Ha avuto l'occasione della vita e l'ha colta al volo, mettendoci tutto se stesso anche umanamente; non si può negare.

Poi è andata male e il suo successore sta dimostrando di essere semplicemente più bravo (cosa che comuqnue si sapeva già a giugno), ma per quanto riguarda dimissioni e cose così Igor è un professionista e sempre ai soldi pensa, come è normale che sia.

Io mi rapporto a lui come vecchio cuore bianconero e lui nei confronti della maglia è sempre stato leale, il resto è professionsimo e mi interesa poco e niente.

Se non credevano in lui potevano evitare di confermarlo (tra l'altro Spalletti era già libero) e per quanti errori abbia commesso (e ne ha commessi) dare a lui la colpa del buco nero nel quale stava cadendo la squadra è ingeneroso e sbagliato, perché la colpa in primis era dei giocatori, che hanno avuto il buon gusto di salutarlo senza scaricargli addosso colpe non sue.

Io onoro Tudor come i romanisti hanno fatto con de rossi, grande romanista ma tecnico dalle capacità discutibili e non certo al livello di Spalletti e Gasperini, per cui ripeto:

Igor uno di noi.

Buona fortuna campione!

.fuma

Un attimo, io mi riferivo solo all'aspetto dimissioni, associate in automatico al fatto che siano frutto di attaccamento alla maglia...bene, su questo punto io ho i miei dubbi. Sul suo amore per la Juve, in generale, non ho dubbi nemmeno io. 

Però aggiungo una cosa e basta andare a leggere i miei post più vecchi, per averne conferma. Io su Tudor ho sperato, più per disperazione in verità, visto che il suo ingaggio e, peggio, la sua conferma, mi hanno fatto rizzare i pochi peli che ho. Lo consideravo un allenatore scarso e dal carattere inadeguato, il tutto confermato da molti aneddoti (forse dicerie) che mi sono stati riferiti sul suo conto da un dirigente della Lazio che vedevo sino a pochi mesi fa a pranzo, con il quale avevo spesso discussioni accese e da un mio cliente, parente strettissimo di un nostro ex calciatore. Persona intransigente, che tendeva a discutere facilmente e poco incline alle mediazioni, quanto facile alla testardaggine più radicale. Pertanto, il suo passato da allenatore tutt'altro che entusiasmante e quelle cose che mi vennero riferite, false o vero che fossero, mi indussero a credere che non potesse essere il nostro salvatore...juventinità o meno, che non fa vincere nè perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'anno scorso entrare in Champions con la situazione creata da Giuntoli e Motta era difficilissimo, considerate anche le trasferte che abbiamo avuto nel finale di stagione. La squadra era a pezzi mentalmente e tatticamente. Esserci arrivato, ripartendo dal concetto di juventinità e con dei principi di gioco chiari sviluppati in pochissimo tempo, fa di lui un allenatore serio.

Quest'anno non lo giudico, perché non si esonera un allenatore ad ottobre per risultati calcistici ma perché non ci si crede in partenza. E allora, scusate, ma questo dice molto sui dirigenti che non hanno scelto e difeso un profilo (qualunque esso fosse) e non conconcordato con lui il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio , juventino vero se l'avesse fatto subito e senza indennizzo .

Se non andrà ad allenare nessun'altra squadre nell'immediato allora tanto di cappello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Igor e scusaci per come alcuni ti hanno trattato. Hai dato tutto, hai salvato il club da una mancata champions sicura, sei stato riconfermato solo per mancanza di alternative e per incapacità della nostra dirigenza che ti ha fatto un triennale per poi non supportarti costruendo una rosa senza logica e infine ti ha scaricato additandoti tutta la colpa.....

Grazie per tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jotun ha scritto:

la differenza fra un Uomo e thiago motta

Da tifoso sottoscrivo, da essere umano chiedo chi rinuncerebbe a un contratto firmato senza avere un nuovo contratto in mano. Voi lo fareste ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimesso da tutte le squadre che aveva allenato in precedenza , poi “ da Juventino vero “ come leggo qua dentro , da noi ha preteso esonero e buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti