Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

Post in rilievo

Aspetto i dettagli dell'accordo, che forse emergeranno in seguito o forse non emergeranno mai.
Per dettagli considero, ad esempio, una eventuale buonuscita.
Va aggiunto che Tudor, se vuole rimettersi subito in gioco, ha necessità di essere contrattualmente libero.

Comunque per la Juve è un bel risparmio, e Tudor si conferma le sue doti umane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei difendere Thiago Motta,

ma anche io fossi a libro paga di una squadra per cui non ho MAI tifato (anzi...), gli spillerei fino all'ultimo centesimo che mi spetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Ma, chissà come stanno le cose! mica abbiamo assistito alla trattativa tra i legali. Non ne conosciamo termini e condizioni. Quindi, su questo punto non esprimo giudizi. Tuttavia, io non credo minimamente ai buoni propositi, credo invece al tornaconto e alle convenienze del momento e, se mature, atte a prendere certe decisioni o meno. Voglio dire, avrebbe dovuto dimettersi e non attendere di essere esautorato, così come molti dicevano. Perchè non lo ha fatto? Lo avrei rispettato! Perchè, pur cacciato, non ha avanzato la proposta di una risoluzione consensuale immediata? Aveva più volte detto che non si sarebbe dimesso (nulla di nuovo, visto che la poltrona non la lascia nessuno, soprattutto se di un certo livello specifico) e, rimanendo, ci ha incasinati ancora di più, con la sua testardaggine. Ha avuto una media punti da incubo, peggiore anche del tipo col cognome da panettone, il quale aveva pure dalla sua la scusante di un numero di infortuni senza precedenti...

Io, all'inizio, avevo temuto con il suo ingaggio, soprattutto memore dei suoi trascorsi, anche qui a Roma, sul quale è uscito di tutto, ma ci avevo sperato...moltissimo!

Puoi dire che Tudor è un allentore scarso, non all'altezza della Juve, che il suo modo di allenare non ti piace, tutto quello che vuoi su di lui come allenatore e la tua opinione va rispettta, ma mettere anche semplicemente in dubbio quanto Tudor sia legato alla maglia no, semplicemente non si può.

Ha avuto l'occasione della vita e l'ha colta al volo, mettendoci tutto se stesso anche umanamente; non si può negare.

Poi è andata male e il suo successore sta dimostrando di essere semplicemente più bravo (cosa che comuqnue si sapeva già a giugno), ma per quanto riguarda dimissioni e cose così Igor è un professionista e sempre ai soldi pensa, come è normale che sia.

Io mi rapporto a lui come vecchio cuore bianconero e lui nei confronti della maglia è sempre stato leale, il resto è professionsimo e mi interesa poco e niente.

Se non credevano in lui potevano evitare di confermarlo (tra l'altro Spalletti era già libero) e per quanti errori abbia commesso (e ne ha commessi) dare a lui la colpa del buco nero nel quale stava cadendo la squadra è ingeneroso e sbagliato, perché la colpa in primis era dei giocatori, che hanno avuto il buon gusto di salutarlo senza scaricargli addosso colpe non sue.

Io onoro Tudor come i romanisti hanno fatto con de rossi, grande romanista ma tecnico dalle capacità discutibili e non certo al livello di Spalletti e Gasperini, per cui ripeto:

Igor uno di noi.

Buona fortuna campione!

.fuma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pispis ha scritto:

Avrà trovato una squadra da allenare.

Non credo più al romanticismo nel calcio tranne rarissimi casi.

Niccolò Schira ha detto che ha ricevuto già tre chiamate importanti da tre squadre, una in Premier, una in Ligue e una in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma avrà anche concordato una buonuscita, ci mancherebbe altro, visto che erano soldi che gli spettavano.

Sicuro, ma sicuramente avrà rinunciato anche lui a qualcosa. E non é scontato che qualcuno lo faccia.

di sicuro risparmieremo qualcosa visto che aveva un altro anno e mezzo di contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Tudor, oltre che persona specchiata, sia un ottimo allenatore. Si è trovato in una situazione surreale (e più grande di lui) e delegittimato da subito dal DG (che gli ha fatto un mercato senza senso). Spalletti sta facendo i miracoli, ma le considerazioni precedenti restano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, aveva rescisso anche con la lazio. non è uno alla motta. 

grazie cmq. devi fare ancora esperienza, ma magari, in un futuro potresti essere ancora dei nostri. 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo.

Secondo me Tudor doveva allenare qualche decennio fa.

Ora i giocatori vanno spronati, coccolati, bisogna essere bravi psicologi oltre che bravi allenatori.

Tudor in questa juve non poteva funzionare, se avesse avuto tutti giocatori col carattere e la mentalità dei Tevez o Nedved che abbiamo ammirato, avrebbe fatto bene secondo me, ma con queste signorine che abbiamo in rosa, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sbaglio è stato fatto nel prolungargli il contratto così come lo stesso sbaglio fece la Roma con De Rossi(e anche la sua avventura fini' subito), lui era stato scelto come traghettatore e come tale doveva rimanere ma il rifiuto di chi sappiamo e il Mondiale per Club hanno cambiato le cose, portando così la squadra a partire a mio modesto parere con uno svantaggio rispetto alle altre e a perdere due mesi di tempo.

Ho massima stima per l'uomo Tudor, il mio affetto per lui rimane e rimarrà sempre immutato, non mi è piaciuto per nulla il fatto che Comolli non l'abbia nemmeno ringraziato per il lavoro fatto in quei sette mesi ma ribadisco il mio pensiero, per me la Juve non è per lui, è un allenatore da Bologna, Fiorentina, Atalanta, la Juve è ben altra cosa e lo stesso penso di Motta, adesso stiamo vedendo cosa significhi avere un allenatore che sa come gestire una squadra di una certa caratura rispetto a chi non ha la minima esperienza in merito e credo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti.

Detto questo gli auguro un grande in bocca al lupo per il futuro, spero possa presto trovare un'altra opportunità e che posso fare bene perché come uomo e come professionista se lo merita tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta grazie a Igor, sempre grande riconoscenza per lui.
In un momento come questo e con una società ancora in rifondazione, era difficile riuscire a non deragliare, sicuramente rispetto a Spalletti il suo bagaglio di esperienza non era sufficiente a navigare questo tipo di mare.

Detto questo, a prescindere dalla caratura del tecnico, gli augurerò sempre il meglio e aver trovato un accordo per la risoluzione non fa che testimoniare il suo buon comportamento nei confronti della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Niccolò Schira ha detto che ha ricevuto già tre chiamate importanti da tre squadre, una in Premier, una in Ligue e una in Turchia.

chissà perchè motta no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Ancora una volta grazie a Igor, sempre grande riconoscenza per lui.
In un momento come questo e con una società ancora in rifondazione, era difficile riuscire a non deragliare, sicuramente rispetto a Spalletti il suo bagaglio di esperienza non era sufficiente a navigare questo tipo di mare.

Detto questo, a prescindere dalla caratura del tecnico, gli augurerò sempre il meglio e aver trovato un accordo per la risoluzione non fa che testimoniare il suo buon comportamento nei confronti della Juventus

tudor è un uomo motta è un pezzente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

chissà perchè motta no

Motta per me si è bruciato, ha dimostrato di avere seri problemi caratteriali e di non saper minimamente gestire uno spogliatoio.

Se non smussa i suoi difetti per me la sua carriera di allenatore è finita, può solo fare il match analyst.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

tudor è un uomo motta è un pezzente

non esageriamo, motta sarà pure un parassita, un incapace, un egocentrico e un pezzente, ma di sicuro non è una pormostar (semicit. da nonno simpson)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti