Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

Post in rilievo

31 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Per quel che riguarda Motta vorrei ricordare che abbiamo pagato Allegri per anni senza che "allenasse" . E di soldi a lui ne abbiamo dati veramente tanti e dovrebbe ringraziare la Juve per la carriera che ha fatto.  

A parte la frase "per quel che riguarda Motta....vorrei ricordare che Allegri" (se si parla di uno non vedo la necessità di tirare fuori l'altro), nel tuo post c'è una esagerazione che potrebbe far presupporre che abbiamo avuto Allegri a carico per chissà quanti anni...
Allegri la prima volta è stato esonerato nel 2019, con il contratto che gli scadeva nel giugno 2020, quindi lo abbiamo avuto a carico per un solo anno.
Nella seconda occasione, a maggio 2024 è stato licenziato subito dopo aver vinto la Coppa Italia e a giugno (meno di 1 mese dopo) ha trovato un accordo con la Juve per una risoluzione anticipata del contratto (che scadeva il 30 giugno 2025), concordando con la società una buonuscita intorno ai 3 milioni invece dei 7 che gli spettavano nell'ultimo anno di contratto.
Solo per dare corrette informazioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A parte la frase "per quel che riguarda Motta....vorrei ricordare che Allegri" (se si parla di uno non vedo la necessità di tirare fuori l'altro), nel tuo post c'è una esagerazione che potrebbe far presupporre che abbiamo avuto Allegri a carico per chissà quanti anni...
Allegri la prima volta è stato esonerato nel 2019, con il contratto che gli scadeva nel giugno 2020, quindi lo abbiamo avuto a carico per un solo anno.
Nella seconda occasione, a maggio 2024 è stato licenziato subito dopo aver vinto la Coppa Italia e a giugno (meno di 1 mese dopo) ha trovato un accordo con la Juve per una risoluzione anticipata del contratto (che scadeva il 30 giugno 2025), concordando con la società una buonuscita intorno ai 3 milioni invece dei 7 che gli spettavano nell'ultimo anno di contratto.

La risoluzione fu anche dovuta al fatto che rischiava di essere licenziato per giusta causa.  Nel primo caso mi sembra che lo abbiamo pagato per due anni non uno ma forse mi sbaglio. Ho citato Allegri solo perchè si critica tanto Motta ma volevo evidenziare che era successo con un allenatore che sicuramente aveva ricevuto molto dalla Juve.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

La rescissione consensuale prevede un accordo , è ovvio che la Juve giovi di un risparmio come altrettanto ovvio che Igor riceva lo stesso un indennizzo.

Appunto. L'ho scritto perchè a leggere certi commenti sembrava che l'idea che passasse è che se ne fosse andato gratis e senza indennizzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

La risoluzione fu anche dovuta al fatto che rischiava di essere licenziato per giusta causa.  

Non mi sembra si stia parlando dei motivi che hanno facilitato l'accordo, ma del fatto che avevi scritto genericamente che è stato a carico del bilancio societario per anni

11 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Nel primo caso mi sembra che lo abbiamo pagato per due anni non uno ma forse mi sbaglio.

Ho citato il periodo in cui è stato a nostro carico fornendo i relativi dati

12 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Ho citato Allegri solo perchè si critica tanto Motta ma volevo evidenziare che era successo con un allenatore che sicuramente aveva ricevuto molto dalla Juve.

Visto che hai voluto confrontare Motta con Allegri, per correttezza magari potevi anche precisare che il livornese, a differenza di Motta, aveva anche dato molto alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Appunto. L'ho scritto perchè a leggere certi commenti sembrava che l'idea che passasse è che se ne fosse andato gratis e senza indennizzo 

Di questi tempi purtroppo dobbiamo stare a guardare pure i due o tre milioni di risparmio( cifre dette per esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Di questi tempi purtroppo dobbiamo stare a guardare pure i due o tre milioni di risparmio( cifre dette per esempio).

si questo è vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non mi sembra si stia parlando dei motivi che hanno facilitato l'accordo, ma del fatto che avevi scritto genericamente che è stato a carico del bilancio societario per anni

Ho citato il periodo in cui è stato a nostro carico fornendo i relativi dati

Visto che hai voluto confrontare Motta con Allegri, per correttezza magari potevi anche precisare che il livornese, a differenza di Motta, aveva anche dato molto alla Juve.

Va detto che Allegri è stato licenziato senza un vero motivo quando era reduce da 5 scudetti e quindi ci sta che non avesse voglia di rimettersi immediatamente in gioco. Inoltre Allegri nel 2019 se avesse voluto tornare in panchina nn avrebbe avuto grossi problemi a trovare un ingaggio analogo a quello della Juve 

Basti pensare che 6 mesi fa, a 6 anni dall'ultimo scudetto vinto ha trovato senza problemi un ingaggio da 6 milioni netti al Milan.

La stessa cosa ha fatto sarri che ha pure preteso 2,5 milioni di opzione per il terzo anno

Motta al di là che è consapevole che nessuno gli offrirà una cifra analoga a quello che percepisce dalla juve, fa impressione perché a 42 anni ed essendo a inizio carriera, dovrebbe avere la smania di tornare in panca, anche per dimostrare che l'esonero è stato un incidente di percorso ..invece sembra un sessantenne esodato ...

Per dire quando conte a inizio carriera fu esonerato dall'atalanta non è stato sul divano a godersi il triennale ma pochi mesi dopo ha accettato di ripartire dalla b al Siena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Si...peccato che nel primo esonero ci è costato la bellezza circa di 16 milioni...che abbiamo dovuto mettere a bilancio nel 2019.😉così...tanto per essere precisi...esticaxxi 16 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell' aspetto calcistico, enorme rispetto per Igor Tudor.

Ci ha preso quando eravamo nella stra melma e ora rescinde il contratto per non pesare sulla società.

Gobbo vero a cui dirò sempre grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PaoloZenB&W ha scritto:

La risoluzione fu anche dovuta al fatto che rischiava di essere licenziato per giusta causa.  Nel primo caso mi sembra che lo abbiamo pagato per due anni non uno ma forse mi sbaglio. Ho citato Allegri solo perchè si critica tanto Motta ma volevo evidenziare che era successo con un allenatore che sicuramente aveva ricevuto molto dalla Juve.  

Sì, ti sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un ottimo tecnico, il fatto che non abbia avuto successo da noi è dipeso da molti fattori, non tutti legati a lui. Ma a parte questo è uno JUVENTINO DOC, e l’ha  dimostrato in mille occasioni 

Gli auguro il meglio, e chissà che un giorno, in altre circostanze, non possa tornare con maggiore fortuna sulla nostra panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti