Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Velen03 ha scritto:

Ma 5M per una riserva?

Il motivo per cui è stato venduto a poco è anche per l'ingaggio alto che aveva.

Se vuol tornare o accetta un ingaggio "NORMALE" da 3M o per me resta a Liverpool a fare panchina a vita.

Io non credo sarebbe una riserva.

Conceicao è spesso rotto e non ha i numeri da ala titolare.. zhegrova non lo considero nemmeno

chiesa giocherebbe tanto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Non ho più entusiasmo neppure per il mercato

Speriamo accada qualche cosa

Quando ti leggeremo positivo per qualcosa 

Verrà la Morte

...e avrà i tuoi occhi

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Possiamo dire che se Giuntoli rinnovava il contratto a Chiesa oggi non ci sarebbe Chico e probabilmente anche Zeghrova?

Chiesa è superiore a entrambi, nell'ultima stagione da noi 10 gol, Conceicao e Zhegrova se arrivano a 5 in due sarà un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan è stato sfigato come noi col lecce?

io da loro prenderei Magnan anche se non è certo una nostra priorità il portiere,visto il cc

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno tipo Iniesta a gennaio? 

ma pure a giugno

io mi accontenterei di un Iniesta a giugno inoltrato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno tipo Iniesta a gennaio? 

Perché a gennaio ci sono solo i matuidi? Allora stiamo fermi, perché a noi serve la qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

A noi serve uno tipo inesta , lo stanno cercando ? O cercano un metodica? 

Hai detto poco.. un giocatore alla Iniesta è Pedri ma probabilmente non basterebbe Yildiz per pagarlo. Per scovare calciatori del genere ci vuole competenza massima perché 9 volte 10 sono calciatori fisicamente inadeguati e che spesso vengono accantonati proprio da quel punto vista (vedi anche Isco che ha avuto diversi problemi da piccolo proprio per questo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Le domande da farsi sono due: a chi non servirebbe? Ma soprattutto, ce n’è uno in giro? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Thiago Almada mi sembra un giocatorino interessante che sa imbucare, dribblare, calciare ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X (Perin)

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

(McKennie Gatti Kelly Cabal)

Tonali Thuram

(Locatelli Koop)

Conceicao B Silva Yildiz

(Zhegrova miretti Chiesa)

J David (Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Berico ha scritto:

Giuntuli ha portato il bilancio in perdita di 50 mln contro 125 dell'anno prima, ma di cosa parliamo? 

Bene questa cosa, a livello sportivo però male male...penso che se non avessimo svenduto hujsen, kean e qualcuno altro e non sperperato per koop, luiz, Nico, di gre...avremmo ottenuto risultati migliori e conti ancora migliori...ha venduto tanto ma male, per comprare tanto e male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Hai detto poco.. un giocatore alla Iniesta è Pedri ma probabilmente non basterebbe Yildiz per pagarlo. Per scovare calciatori del genere ci vuole competenza massima perché 9 volte 10 sono calciatori fisicamente inadeguati e che spesso vengono accantonati proprio da quel punto vista (vedi anche Isco che ha avuto diversi problemi da piccolo proprio per questo)

Tipo inesta , ma pure un Snejder , normale però sefz

La tipologia, io ancora non ho capito che cercano, o si va a quello che si trova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa lascerei perdere, altro ingaggio pesante e con Chico e Zhegrova spenderemmo tanto per non averne neanche uno veramente forte

Oltretutto sembra quasi che ripudiamo i calciatori con una certa visione di gioco

Avendo avuto mbangula che come riserva stava benissimo, anche per il peso irrisorio a bilancio, mi pare assurdo riportarsi dentro chiesa che potrebbe fare ancora problemi fisici, oltre allo stipendio altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Thiago Almada mi sembra un giocatorino interessante che sa imbucare, dribblare, calciare ecc..

Ci sono, ma la domanda é noi li cerchiamo o cerchiamo orsi alla koop? Io non ho capito francamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ci sono, ma la domanda é noi le cerchiamo o cerchiamo orsi? Io non ho capito francamente 

Tiago Almada sta andando al Palmeiras 

Il danese del Benfica al Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Bene questa cosa, a livello sportivo però male male...penso che se non avessimo svenduto hujsen, kean e qualcuno altro e non sperperato per koop, luiz, Nico, di gre...avremmo ottenuto risultati migliori e conti ancora migliori...ha venduto tanto ma male, per comprare tanto e male

Si va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Chiesa lascerei perdere, altro ingaggio pesante e con Chico e Zhegrova spenderemmo tanto per non averne neanche uno veramente forte

Oltretutto sembra quasi che ripudiamo i calciatori con una certa visione di gioco

Avendo avuto mbangula che come riserva stava benissimo, anche per il peso irrisorio a bilancio, mi pare assurdo riportarsi dentro chiesa che potrebbe fare ancora problemi fisici, oltre allo stipendio altissimo

Ma perché continuate a nominare Mbangula, che non si è imposto neanche al Werder Brema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma perché continuate a nominare Mbangula, che non si è imposto neanche al Werder Brema?

Boh,  magari uno vede sola juve e quello conosce sefz

che poi niente te di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Abbiamo venduto centrali come se non ci fosse un domani e Huijsen è la ciliegina, ma poi  vendere Soulè per prendere Nico una follia, tieni il giovane canterano, Koop strapagato, perché senza di lui sembrava non si potesse giocare a calcio, e ci metto pure Motta tra i colpevoli sia ben chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Avrebbe fatto soltanto un altra follia.

Chiesa costava + 20ml a bilancio (mi sembra).

Per un giocatore semi rotto.

Non è la stessa cosa di prenderlo ora a cifre contenute.

Chiesa andava venduto un anno e mezzo fa perché era giusto puntare su Yildiz come leader tecnico, perché alla Juve aveva uno status tale da dover essere considerato ormai un giocatore importante e perché, dal punto di vista della società (cosa della quale comunque a me frega poco o nulla) aveva dei costi ingiustificati tra ammortamento e ingaggio.

Oggi invece me lo riprenderei volentieri perché tornerebbe non come calciatore da dover essere messo al centro del progetto bensì come valore aggiunto ai titolari, che saranno comunque sempre Yildiz e Conceicao e perché avrebbe dei costi a bilancio nettamente inferiori, tali da giustificarne lo status di “jolly”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Perché a gennaio ci sono solo i matuidi? Allora stiamo fermi, perché a noi serve la qualità 

A gennaio ci sono solo giocatori che alla Juve non farebbero i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minuccio ha scritto:

Io non capisco, tra Conceicao, zhegrova e Chiesa nessuno garantisce 3 partite di seguito

Chico é sano dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.