Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Spero che anche l'offerta sará super. Se ci pagano bene, fionderei su Muharemovic per sostituirlo in difesa. Tanti il Sassuolo non rischia la retrocessione e nemmeno puó andare in Europa, perció hanno una mezza stagione inutile. Poi magari con il resto anticipi il centrocampista.

il nostro ex cucciolo per il quale abbiano una percentuale sulla rivendita e per il quale "rumors say" che anche le merxdacce prescritte , pignorate e pentaperate sono interessate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

il nostro ex cucciolo per il quale abbiano una percentuale sulla rivendita e per il quale "rumors say" che anche le merxdacce prescritte , pignorate e pentaperate sono interessate?

Migliore in campo per la Juve nel match contro il Sassuolo 

Juventino vero .sisi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non torvo una logica dietro un eventuale uscita di Koop a gennaio.
In estate sicuramente se ci fosse interesse nel calciatore l'uscita sarebbe da agevolare ma ora meglio non toccare i titolari

Io penso che se fa qualcuno ti fa il piacere di prenderlo offrendo una buona cifra bisogna accettare perché è un treno che rischia di non passare più. Tanto per l'apporto che sta dando basterebbe il Padoin di turno a sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B4C ha scritto:

Credo che a centrocampo ci sia la necessità di fare pulizia prima di metterne altri..., soprattutto se si va a giocare a due mediani ed un trequarti.

E' molto difficile rafforzarsi a gennaio.

Si, è plausibile e allo stesso tempo è un peccato perché sarebbe interessante vedere questa squadra,oggi, con quel paio di tasselli che mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Settimana prossima ci sarà una squadra super interessata a koop, non è il galatasaray,non è araba e non è una squadra italiana

Koop non va in turchia

just Juve

Sarà uno squadrone…

……

Nello squadrone avvoltoi farà la differenza.

Stop the pigeon nowwwwww

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che è arrivato già così, non è che si è ingrossato nei primi mesi da noi..

Mah, o torna quello della dea o l’Olanda non la vede più. Non so dove potrebbe finire. Forse al Marsiglia o in qualche media di premier. In bundes pagano poco, in Olanda dubito.

9 minuti fa, Davide ha scritto:

Concordo.

Dipende anche il genere di preparazione che viene fatta.

Magari al Lille serviva più velocità e quindi si è lavorato sulla corsa, etc..etc.. mentre alla juve si è lavorato di più sulla fisicità a livello di possenza....

Non so..

Fatto sta che fa mille sponde a differenza di Vlahovic . 
Dietro spingono ma non lo spostano proprio.

Piantato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Fatto sta che fa mille sponde a differenza di Vlahovic . 
Dietro spingono ma non lo spostano proprio.

Piantato. 

Il fatto è che è piantato anche quando deve correre o calciare.

Non sto criticando il lavoro di David ma la sua forma fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, alexpremium89 said:

Settimana prossima ci sarà una squadra super interessata a koop, non è il galatasaray,non è araba e non è una squadra italiana

Koop non va in turchia

just Juve

Ne stappo una veramente buona se succede. Mi basta anche un annuncio verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un anno fa. Quello dico io, che * gli è successo? Cioè è arrivato così già in estate, non siamo stati noi a farlo diventare così pesante.

Aveva la panza già a Lille...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io penso che se fa qualcuno ti fa il piacere di prenderlo offrendo una buona cifra bisogna accettare perché è un treno che rischia di non passare più. Tanto per l'apporto che sta dando basterebbe il Padoin di turno a sostituirlo

che ce frega de Leo messi noi c'abbiamo Padoin....@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Valle Imagna? Ahi ahi, siamo rivali .sisi 

Ma quale Valle Imagna che sono un emigre' al contrario e al massimo posso fare il terzo con Pio e Amedeo sul Gargano ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che è piantato anche quando deve correre o calciare.

Non sto criticando il lavoro di David ma la sua forma fisica.

Ma a parte il correre , che corre male, tutti i gol sbagliati , anche quell’assist involontario a Yildiz , lento e impacciato. Un inzaghi al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop non va in turchia

just Juve

La squadra della polizia municipale .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Albert Einstein said:

Si esatto. Abbiamo il 50% sulla sua rivendita. Percio se il Sassuolo chiede 30mln, noi paghiamo 15mln per ri-comprarlo. Ed avremo un CTP ed un alternattiva di ruolo per Kelly. Se la squadra misteriosa ci da almeno 30mln per Koop, avremo altri 15 mln da spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Propongo di inviare le ultime freddure a Comolli e Ottolini, così si rendono conto dello stato mentale in cui siamo e si danno una mossa.

No no, per favore no, quelli sono capaci di far arrivare il rattoppato Schlager con l'elisoccorso e la postazione medica da campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per fortuna sta minchiata l'avete scritta voi sefz

Io l'avevo solo pensata uhuh 

Bisogna avere coraggio nella vita .ghgh

Il colmo è che l'abbia dovuta scrivere io e non l'abbia fatto direttamente super,sta perdendo colpi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ma il nostro Muharemovic sta andando così bene al Sassuolo? Chiedo.
Non vorrei che ci interessasse solo perché lo vogliono gli sfinteristi.

Sta andando benissimo, ha segnato anche martedì scorso .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.