Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se l'idea è Cattasco proverei con Bale, mi sa che hanno la stessa età circa

Carrasco è un 93, non è “vecchio”. Il Fatto è che già all’atletico sembrava finito,3/4 anni fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Per me paga il fatto che l'unica annata importante nei sui primi 27 anni l'ha fatta nel campionato portoghese.

Tra lui e Hojlund ci sono 5 anni di differenza e tanta qualità

Quello sicuramente...ma in generale a noi servirebbe uno che sappia fare un po entrambe le cose, perché per come giochiamo è un delitto non attaccare la profondità,cosa che david proprio non sembra avere,openda si ma poi gli manca il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma hai letto che ho scritto? 

"Non confondere la capacità di spesa (e relative strategie) di club come city o Real, con la poca capacità di individuare prima dei calciatori... semplicemente a loro non interessa, se capita prendono vinicius a 18 anni, altrimenti mbappe a 25 strapagandolo...non hanno problemi di competizione..."

Hai portato a confronto con noi il city che non ha preso haaland dal Salisburgo...e io ti ho scritto che per loro non è un problema come può esserlo per noi, perché la capacità di spesa è diversa...

Siamo noi che se haaland non lo prendiamo dal Salisburgo poi molto probabilmente non lo prendiamo più...

Io non ho parlato di Atalanta o Dortmund, né di altri argomenti...ti ho quotato per quel passaggio...

Si ma io mi ricollegavo al messaggio precedente a cui avevo risposto (ed a cui mi replicavi) in cui si diceva che "siamo ridotti male perché subiamo la concorrenza di Dormund e Atalanta".

E intendevo che non solo noi ma persino Real e City, su certi profili, subiscono la concorrenza di club come Dortmund, Lipsia, Atalanta che sui giovani spendono anche tanto ed anche quando non sono completamente esplosi.

Mentre i top club su nomi "non sicuri", non possono mica sempre scommettere. 

Pure la Juve, per dire, per Adzic ha dovuto superare la concorrenza del Bologna, per i ragazzi giovani e di talento sono in primis queste squadre che possono e vogliono spendere, posto che i giocatori "già esplosi" non gli possono interessare.

Si parla ad esempio di Keresteas a volte, ecco dubito che se la Juve fosse interessata debba "battagliare" con lui con Real o City, ma proprio con club come Atalanta, Dortmund e similari che su quel tipo di giocatore, valorizzandolo e rivendendolo, ci campano (cosa che tocca fare anche a noi eh...lontani i tempi in cui una squadra italiana poteva tenersi un grande taleno per tanti anni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Comunque se l'idea è quella di non spendere nulla per un vice yildiz carrasco ci può anche stare...a me preoccupa l'assenza di notizie di livello sul centrocampista,non vorrei che fosse una priorità solo per noi...

Credo che a centrocampo ci sia la necessità di fare pulizia prima di metterne altri..., soprattutto se si va a giocare a due mediani ed un trequarti.

E' molto difficile rafforzarsi a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tra poco rispunta fuori pure Anelka sefz

Paolucci centravanti di scorta .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se l'idea è Cattasco proverei con Bale, mi sa che hanno la stessa età circa

Non sottovaluterei nemmeno un ritorno di Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Raspadori è uno di quei calciatori, che se mi pagasse lui per prenderlo, non lo prenderei lo stesso. 

Scarso come pochi. 

Raspagol, il numero 10 della nazionale! 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Carrasco guadagna tanto, ha 32 anni, viene da 2 anni di Arabia e già all'Atletico era in netto calo.

Come può avere senso? 

Carrasco guadagna tanto, ha 32 anni, viene da 2 anni di Arabia e già all'Atletico era in netto calo.

Come può avere senso? 

Chiesa ha stipendio alto, non è sano e viene da due anni orridi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Non sottovaluterei nemmeno un ritorno di Pogba

Aspetta che ci purga il 28 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aspetta che ci purga il 28 .ghgh 

Sempre se sta in piedi... leggevo che si era di nuovo rotto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di ritorni, ocio che sul canale w.app della Juve hanno appena messo un gol di De Sciglio, vuoi mica vedere che......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque la velocità con cui si crea il panico qui dentro ha dell'incredibile. 
F.Romano ha scritto che Carrasco POTREBBE lasciare l'Al Shabab a gennaio e la Juventus è tra i club informati di questa situazione.
Quindi logica vuole che sia stata informata dagli agenti del calciatore perché alla ricerca di un'ala.
Non ha detto che lo abbiamo acquistato
Non ha detto che lo abbiamo preso in prestito
Non ha detto che Comollì (o chi per lui) è in contatto con l'agente
Nulla di nulla.

Niente da aggiungere.

Quando dico che il forum è diventato praticamente illeggibile mi riferisco a questo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sperava di prendersi un altro "scarto" dello United e Gasperson ha chiesto Zirkcoso, ma adesso che la setta Amorim e' stata finalmente smantellata, hanno bloccato le uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Bepi_ said:

Nein nein nein (cit.) il Bepi non puo' vivere in qualche campo libico/mozambicano o nel nero mar di scozia, al massimo in Valle Imagna   sefz 

Peccato, poi con quei schei te le compri tutte le guarnizioni e le valvole bergamasche...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

David e’ forte e lo dimostrera’ 

Al terzo gol col Sassuolo, ho pensato che mio figlio avesse cambiato canale su Holly e Benji Capitan Tsubasa...ci sono volute quattro puntate perché arrivasse in porta 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, garrison said:

Si ma io mi ricollegavo al messaggio precedente a cui avevo risposto (ed a cui mi replicavi) in cui si diceva che "siamo ridotti male perché subiamo la concorrenza di Dormund e Atalanta".

E intendevo che non solo noi ma persino Real e City, su certi profili, subiscono la concorrenza di club come Dortmund, Lipsia, Atalanta che sui giovani spendono anche tanto ed anche quando non sono completamente esplosi.

Mentre i top club su nomi "non sicuri", non possono mica sempre scommettere. 

Pure la Juve, per dire, per Adzic ha dovuto superare la concorrenza del Bologna, per i ragazzi giovani e di talento sono in primis queste squadre che possono e vogliono spendere, posto che i giocatori "già esplosi" non gli possono interessare.

Si parla ad esempio di Keresteas a volte, ecco dubito che se la Juve fosse interessata debba "battagliare" con lui con Real o City, ma proprio con club come Atalanta, Dortmund e similari che su quel tipo di giocatore, valorizzandolo e rivendendolo, ci campano (cosa che tocca fare anche a noi eh...lontani i tempi in cui una squadra italiana poteva tenersi un grande taleno per tanti anni).

Si ma su quello non avevo nulla da obiettare...anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Raspadori è uno di quei calciatori, che se mi pagasse lui per prenderlo, non lo prenderei lo stesso. 

Scarso come pochi. 

Diventerà il Papu Gomez della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bepi_ said:

Conte sperava di prendersi un altro "scarto" dello United e Gasperson ha chiesto Zirkcoso, ma adesso che la setta Amorim e' stata finalmente smantellata, hanno bloccato le uscite.

images (6).jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Al terzo gol col Sassuolo, ho pensato che mio figlio avesse cambiato canale su Holly e Benji Capitan Tsubasa...ci sono volute quattro puntate perché arrivasse in porta 

Quoto

L’arbitro gli ha mangiato trenta metri in 10 metri sefz 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Nein nein nein (cit.) il Bepi non puo' vivere in qualche campo libico/mozambicano o nel nero mar di scozia, al massimo in Valle Imagna   sefz 

Valle Imagna? Ahi ahi, siamo rivali .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Diventerà il Papu Gomez della Roma

Tecnicamente il Papu era di un altro pianeta :) 

5 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Valle Imagna? Ahi ahi, siamo rivali .sisi 

Anche io Avevo una casa li :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.