Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Kalimuendo all’entraicht puó essere il prossimo attaccante che porterà una big a buttare nel * una cifra >60 milioni .sisi

Tipo Gyokeres?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Per me se a giugno fanno: 

Senesi, Kessie', Ruben Neves e Bernardo Silva tutti a zero....per me è un grandissimo mercato! Gli ingaggi che liberano Vlahovic e altri andranno a loro. Si andrà a spendere, se vorranno su un terzino di livello se lo trovano prendibile 

kessie pesa duecento chili e non serve a nulla ora. Gli altri 3 magari

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Kalimuendo all’entraicht puó essere il prossimo attaccante che porterà una big a buttare nel * una cifra >60 milioni .sisi

al forrest ha fatto parecchio male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

veramente già l'estate si blaterava "meglio lui di Kolo, di David, di Sesko, lo so lo seguo da quando ha mosso i primi passi, ma non nel calcio, proprio i primi passi" e non ha strusciato palla , a 23 anniin Premier

1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mercato "giusto" per te. Per me fa caghare sefz

ovviamente passi per Bernardo, palestra BENISSIMO, ma qua chiedono Pellegrino, Caprile e Senesi quando ti puoi riprendere Muharemovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Bisogna vedere se Loro accettano di venire e mancherebbe un centro avanti..

A cosa buona è che prendendoli a 0 a parte qualche commissione qua e là non ha i quote di ammortamento 

E dusan 42 kostic 7 mckenny 7 non rinnovati liberano 56 di PDF solo nn rinnovandoli.. poi si riscattano Nico Luiz e riusciamo a piazzare Arthur cè spazio "discreto"

Certo, solo se accettano. Ma sarebbe da fare a tutti i costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pellegrino è la versione argentina di Lucca. Non serve a nulla, al massimo può essere un'alternativa ma il Parma ti chiederà 30 milioni

Bravissimo, ottimo paragone.

Ma poi veramente c'è a chi piace sto tipo di giocatore?  

Ha fatto 10 gol in croce di un anno e mezzo.... 

Come panchinaro va anche bene, ma spendere 30 milioni e fare lo stesso errore del Napoli anche no.

Poi giovane dove? ha un anno in meno di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

Ho visto una partita della costa d'Avorio.... è non mi sembrava messo così male. Meglio di un Koop messo a centrocampo, lo farà senz'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ha pareggiato al 90' il Nottingham 

Ora sbaglia il rigore decisivo .uah 

No, è uscito fiuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

veramente già l'estate si blaterava "meglio lui di Kolo, di David, di Sesko, lo so lo seguo da quando ha mosso i primi passi, ma non nel calcio, proprio i primi passi" e non ha strusciato palla , a 23 anniin Premier

ovviamente passi per Bernardo, palestra BENISSIMO, ma qua chiedono Pellegrino, Caprile e Senesi quando ti puoi riprendere Muharemovic...

Che idea hai di Muharemovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

Scusa ma mi è sovvenuta l'immagine di Kessie col costume di Fat Bastard di Austin Powers.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ronaldo era stato stra sconsigliato da tutti i consulenti elite che bazzicano exor e compagnia...agnelli fece il giro delle sette chiese per trovare una boutique che scrivesse qualche numero a favore dell'operazione...

È diventato un business case ad Harvard e viene trattato nelle business school come pessimo esempio di gestione strategica...

Però è colpa del COVID...

Perdonami, il COVID ha messo in ginocchio economie a livello planetario e vogliamo far passare il messaggio che sia un fattore secondario nell'investimento più costoso della nostra storia?

Gruppi aziendali di ottimo standing hanno chiuso i battenti a causa di situazioni finanziarie frantumate da questo evento unico ed epocale...per la Juventus non conta...vabbe' alzo le mani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

come gyokeres dici?

2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tornando al mercato: il Liverpool chiede intorno a 15M per Chiesa

- Moretto

si pigliassero joao mario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Perdonami, il COVID ha messo in ginocchio economie a livello planetario e vogliamo far passare il messaggio che sia un fattore secondario nell'investimento più costoso della nostra storia?

Gruppi aziendali di ottimo standing hanno chiuso i battenti a causa di situazioni finanziarie frantumate da questo evento unico ed epocale...per la Juventus non conta...vabbe' alzo le mani

Era un costo insostenibile anche senza.

Il nostro statio è sempre pieno, anche oggi che facciamo schifo, mi spieghi perché il covid avrebbe penalizzato l'investimento ronaldo in particolare? Lo capirei se dicessi che grazie a ronaldo incassavamo 100 milioni all'anno in più dallo stadio ma per il covid li abbiamo persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che idea hai di Muharemovic?

per me, per farla breve, non prenderei Senesi, che è bravo ma ad anni 28 quello è, mentre Muharemovic per me è molto molto bravo, soprattutto sull'uomo

poi vivaio, ctp, no problemi di lista, in 4 anni rinnovi due volte e sempre poco ti costa....no commissioni....mancino (anche Senesi)

vedi la mia firma!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

No, tipo quelli delli eintracht, i vari jovic, haller, randal (per quanto gli si voglia bene a memoria lo vendettero a 100 .ghgh 

l’unico che ha fatto bene è Marmoush.. ma giocare nel city è “facile”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

per me, per farla breve, non prenderei Senesi, che è bravo ma ad anni 28 quello è, mentre Muharemovic per me è molto molto bravo, soprattutto sull'uomo

poi vivaio, ctp, no problemi di lista, in 4 anni rinnovi due volte e sempre poco ti costa....no commissioni....mancino (anche Senesi)

vedi la mia firma!

Comunque negli ultimi 10 anni, limitandoci ai difensori, tra il cuti romero, demiral, dragusin, de winter, hujsen e ora muharemovic, facendo la differenza tra quanto ce li hanno pagati e a quanto l’ha venduto la squada successiva esce all’incirca il pil della bolivia

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Io ho goduto a vedere il Pipita ed ho goduto a vedere Cristiano. Punto.

I rinnovi esagerati, quindi sbagliati della gestione Marotta, ma non solo e altre operazioni infelici (Berna costo’ qualche milione di meno di Salah che andò alLiverpool) hanno pesato sul bilancio tanto quanto Cr7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Parole sante 

The next David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.