Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Raga, quanto cavolo era forte Vidal da noi assurdo, mi manca troppo un giocatore simile a centrocampo

Non esistono...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Raga, quanto cavolo era forte Vidal da noi assurdo, mi manca troppo un giocatore simile a centrocampo

Preferirei riavere davids

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ah * mi sono scordato, non avevo minimamente considerato i benefici dell'operazione. Solo il fatto che abbiamo speso tutto il budget di Pogba per un gran giocatore durato 2 anni e per cui abbiamo dovuto pagare per disfarci.

Grazie di avermi fatto cambiare idea, magari avessi a che fare solo con gente arguta e brillante come te .sisi 

Tutto il budget di Pogba... Ovvero una plusvalenza che ha impatto positivo per un singolo bilancio speso per un calciatore che tra vittoria scudetto e finale di CL ha ampiamente ripagato economicamente il costo sostenuto.. 

Non pretendo di essere arguto ma sono abbastanza convinto che tu non lo sia. Poi oh, magari sei solo un ragazzino ignorante, può starci. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dico così: un ritorno di Chiesa avrebbe senso perché ti copre tre ruoli in attacco e non fa solo il vice Yldiz, è italiano e non avrebbe problemi di inserimento e di motivazione. In caso di riscatto la cifra sarebbe pure bassa. Di contro bisogna capire come si siano accordati sull'ingaggio.

Carrasco invece non ha senso...bollito e con esperienze di campionato arabo e cinese...a lui preferisco Miretti e Adzic come vice Yldiz..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esatto. Senesi non lo capirei come acquisto. Alla fine, ha un anno più di Kelly, gioca nello stesso ruolo, prenderlo vorrebbe dire panchinare uno dei due (e spedire Koop).

Koop non è spedibile. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si vede che non conta la presenza 

Certo che conta,siamo a -6,-5 se gioca 45 minuti stasera,dall'obbligo di riscatto che a questo punto è molto probabile che scatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vabbè però ce lo hanno rimesso a lucido e in forma Chiesa. Quando lo abbiamo venduto non era in formissima eh

Ma poi con 15 mln oggi non prendi nessuno

Mbangula e Weah li abbiamo venduti a di più 

Chiesa ultimo anno fece 9 gol in campo e 1 in coppa Italia.. .numeri importanti per una ala senza rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vabbè però ce lo hanno rimesso a lucido e in forma Chiesa. Quando lo abbiamo venduto non era in formissima eh

Lucido e in forma senza praticamente mai giocare ? Quando è andato via da noi stava benissimo,aveva fatto una stagione da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperT said:

Si. Si, quando ci sono i Lucca, i Dovbyk, i Ferguson, i Castellanos, i Radu e Arnautovic, i Gimenez (e Koop ha fatto meglio del messicano).

Il fatto che sia andato, per il quinto anno, ad uno di una squadra che arriva almeno quarta e non a Leao arrivato 8vo o ad un Kvara arrivato decimo è ridicolo.

Ma credo che lo assegnino ai giocatori acquistati nell'ultimo mercato...quindi koop decisamente bidone...per resa e prezzo d'acquisto...

Sugli altri bisognerebbe vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Chiesa ultimo anno fece 9 gol in campo e 1 in coppa Italia.. .numeri importanti per una ala senza rigori 

Vero,anche se giocò secondo punta più che altro in quella stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La dico così: un ritorno di Chiesa avrebbe senso perché ti copre tre ruoli in attacco e non fa solo il vice Yldiz, è italiano e non avrebbe problemi di inserimento e di motivazione. In caso di riscatto la cifra sarebbe pure bassa. Di contro bisogna capire come si siano accordati sull'ingaggio.

Carrasco invece non ha senso...bollito e con esperienze di campionato arabo e cinese...a lui preferisco Miretti e Adzic come vice Yldiz..

Quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma credo che lo assegnino ai giocatori acquistati nell'ultimo mercato...quindi koop decisamente bidone...per resa e prezzo d'acquisto...

Sugli altri bisognerebbe vedere...

No. Non funziona così. Nel 2022 lo vinse ramsey, nel 2023 Arthur. Ramsey è costato 0.

Gente che manco giocava più, tra un po’. Probabilmente, per far parlare di loro,  nominano solo giocatori della Juve.

3 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

@SuperTSenesi giocatore perfetto per noi. Con i difensori toscani siamo sempre andati alla grande (Barzagli, Chiellini..)

Allora prendiamo Lucca e lo mettiamo centrale .sisi

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vero, anche se giocò secondo punta più che altro in quella stagione

Inutile che combatti .ghgh 

Basterebbe guardare cosa sta facendo Yildiz nello stesso ruolo..., ha solo 20 anni, segna di più, dribbla di più e soprattutto fa - quasi - sempre la scelta corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

No. Non funziona così. Nel 2022 lo vinse ramsey, nel 2023 Arthur. Ramsey è costato 0.

Gente che manco giocava più, tra un po’. Probabilmente, per far parlare di loro,  nominano solo giocatori della Juve.

Allora prendiamo Lucca e lo mettiamo centrale .sisi

Lucca e' un po' gracilino, dovrebbe mettere su un po' di Massa. Speriamo che i nostri dirigenti non Piombino su di lui dai.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tutto il budget di Pogba... Ovvero una plusvalenza che ha impatto positivo per un singolo bilancio speso per un calciatore che tra vittoria scudetto e finale di CL ha ampiamente ripagato economicamente il costo sostenuto.. 

Non pretendo di essere arguto ma sono abbastanza convinto che tu non lo sia. Poi oh, magari sei solo un ragazzino ignorante, può starci. .ok

Che tu sostenga che io non sia arguto è un complimento, quindi ti ringrazio :d 

Che il tuo discorso si fondi sulla fallacia che questi risultati sarebbero stati non replicabili senza il pipita, o siano attribuibili solo o principalmente al suddetto, è abbastanza evidente e anche divertente.

Poi che il suo contributo in campo sia valso i 96M di euro che è costato a bilancio per i tre anni spesi da noi, più altri 4 milioni di buonuscita (non so a quanto sia tassata, quindi la separo) e 18 di minusvalenza (a memoria, non l'hanno pagato) è indubbiamente un punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Probabilmente non mi sono spiegato.

L'acquisto di Higuain è diventato un problema quando è stato preso CR7.

Per chi ha preso Higuain magari, senza doti divinatorie, era difficile ipotizzare uno sconquasso economico come fu quello di Cristiano.

Portarlo da Napoli a Torino era verosimilmente qualcosa che avrebbe dovuto durare più a lungo dei due anni.

Ed é infatti l'acquisto di Ronaldo il punto più alto e l'inizio della rovinosa caduta. 

Certo il COVID ha giocato un ruolo fondamentale ed imprevedibile, tuttavia il rischio dato da un calciatore che ci costava 80 mln all'anno e che ha fatto ombra a molti calciatori che hanno consentito il più lungo dominio della storia italiana, penso sia stato troppo e Marmotta lo sapeva bene. 

Buttare la croce su Higuain é cosa trita e ritrita da queste parti che poi l'idea qual'era? Fare la formazione a Mbappé, magari interrompendo il dominio, per poi vedersi strappare pure lui a botte di mln? Galvanizzante direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non si fa problemi a schierare due centrali mancini...quindi prendere Senesi a zero avrebbe molto senso. È un difensore esperto ma non vecchio molto bravo ma che non ha ancora avuto palcoscenici adatti a lui. A zero è un bel colpo che ti rinforza il reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È in forma perché non gioca.

Dopo 3 partite consecutive torneranno i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.