Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Mi hai dato pure troppo .sisi

Ma ci sara un motivo se sono parametro zero. Chi volevi, Yamal veramente? 

Faresti comunque più minuti di Milik .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, horus said:

Perdonami, il COVID ha messo in ginocchio economie a livello planetario e vogliamo far passare il messaggio che sia un fattore secondario nell'investimento più costoso della nostra storia?

Gruppi aziendali di ottimo standing hanno chiuso i battenti a causa di situazioni finanziarie frantumate da questo evento unico ed epocale...per la Juventus non conta...vabbe' alzo le mani

Semplicemente il progetto Ronaldo poggiava già su basi non solide e insostenibili...senza COVID avresti galleggiato uno, forse due anni in più, ma eri cmq destinato al percorso che abbiamo visto perché il bilancio pre COVID era già in pieno rosso nonostante un contributo da record dato dalle plusvalenze, che è  stato l'artificio contabile stra abusato da Marotta e paratici ..

Tra l'altro la manovra stipendi fu manna dal cielo per noi...e senza covid non ne avremmo beneficiari...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Kelly questa estate lo potrai vendere in Premier e farci plusvalenza. 

Prendi Senesi a zero e Muharemovic. 

Ti sei rinforzato e con la differenza investi in altri reparti

QUESTA è la soluzione suprema, sia chiaro....ma dubito vendano Kelly (che ci riescano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Maldini come giocatore non mi dispiace e penso che Spalletti possa tirarne fuori un bel progetto di trequartista, ma mi chiedo anche come mai non giochi all’Atalanta…

Perché e troppo molle e lezioso gioca tanto per passare il tempo ed è un bel difetto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Mi hai dato pure troppo .sisi

Ma ci sara un motivo se sono parametro zero. Chi volevi, Yamal veramente? 

Io onestamente più che un back up di Yildiz (che oggettivamente è insostituibile) vorrei un back up di Wes. 

Credo che per quest'anno Luciano si sia arreso a tenere la difesa a tre e il centrocampo a 4, con Thuram Locatelli in mezzo e Wes sulla destra. 

Se a Wes vengono due linee di febbre lì dovremmo metterci Ciao Mario... oppure Cambiaso con Kostic a sinistra...

Non mi piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Semplicemente il progetto Ronaldo poggiava già su basi non solide e insostenibili...senza COVID avresti galleggiato uno, forse due anni in più, ma eri cmq destinato al percorso che abbiamo visto perché il bilancio pre COVID era già in pieno rosso nonostante un contributo da record dato dalle plusvalenze, che è  stato l'artificio contabile stra abusato da Marotta e paratici ..

Tra l'altro la manovra stipendi fu manna dal cielo per noi...e senza covid non ne avremmo beneficiari...

Quando fu preso Ronaldo (2018), spiace dirlo, ma AA aveva perso il contatto con la realtà... al di là di Ronaldo..., l'anno successivo comprammo per 85 milioni un difensore centrale (con 8 milioni netti di stipendio). E a quel punto era il 2019... c'era la voglia di comportarsi come se fossimo stati il Real Madrid. Il Covid era ancora lontano.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La priorità è un vice Yildiz in prestito. Chiesa è un discorso che va tenuto, ma il Liverpool non apre in prestito.

Si sta valutando Gudmundsson, la Fiorentina per ora fa sapere che non è in uscita. Carrasco è in uscita dall'Al-Shaabab, ma l'ingaggio è pesantissimo.

Maldini è un'ipotesi valida, piace anche alla Lazio e al Napoli. 

Gdm

Gianfuffa prime stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Io onestamente più che un back up di Yildiz (che oggettivamente è insostituibile) vorrei un back up di Wes. 

Credo che per quest'anno Luciano si sia arreso a tenere la difesa a tre e il centrocampo a 4, con Thuram Locatelli in mezzo e Wes sulla destra. 

Se a Wes vengono due linee di febbre lì dovremmo metterci Ciao Mario... oppure Cambiaso con Kostic a sinistra...

Non mi piace. 

Sta rosa andrebbe rifatta daccapo perche per le idee di Spalletti per me non ha ne capa ne coda. non basteranno 2 sessioni di mercato a metterla a posto purtroppo, viste le scarse risorse che abbiamo e il fatto che continuiamo imperterriti a sbagliare acquisti.

Altro che maldini e gudmunsson. Prego perché stiano fermi e non facciano nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Kelly questa estate lo potrai vendere in Premier e farci plusvalenza. 

Prendi Senesi a zero e Muharemovic. 

Ti sei rinforzato e con la differenza investi in altri reparti

Chi? Quello che goffamente ha fatto autogol ?

Kelly è integrato bene e vs tenuto, piuttosto pensare a prendere uno come Kim con stipendio ridotto. 

Scusate ma voi non avete nozione di cosa sia la Juve  non è una offesa ma una constatazione di quando giocatori forti sono venuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La priorità è un vice Yildiz in prestito. Chiesa è un discorso che va tenuto, ma il Liverpool non apre in prestito.

Si sta valutando Gudmundsson, la Fiorentina per ora fa sapere che non è in uscita. Carrasco è in uscita dall'Al-Shaabab, ma l'ingaggio è pesantissimo.

Maldini è un'ipotesi valida, piace anche alla Lazio e al Napoli. 

Gdm

Sembrano nomi fatti uscire per far digerire Chiesa anche ai più restii. Manca solo l'immarcescibile Aouar

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma del regista che doveva essere la priorità non si parla già più?

Giugno dai..., adesso è impossibile che si muova qualcuno di decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ah ma ho visto solo ora che il Nottingham ha perso contro il Wrexham .ghgh

Peccato perché DL gioca praticamente solo nelle coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se continuano cosi arriveranno a chiamare anche me. Io sono a parametro zero, gli puo convenire .sisi

Nomi ottimi per un film Horror con regia di Dario Argento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà insiste.

#Almada può lasciare l’#AtleticoMadrid a gennaio: ci sono tre o quattro club, proposto anche alla #Juventus.

Fosse un prestito secco di sei mesi potrebbe essere anche divertente vederlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, B4C said:

Pedullà insiste.

#Almada può lasciare l’#AtleticoMadrid a gennaio: ci sono tre o quattro club, proposto anche alla #Juventus.

Fosse un prestito secco di sei mesi potrebbe essere anche divertente vederlo.

Sai che non mi viene in mente proprio chi sia?

Just now, Dio Zigo said:

Sai che non mi viene in mente proprio chi sia?

@Bepi_ l'ho scritta male mi sa, indovina perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Senza far polemica,ma chi dovremmo prendere come vice-Yildiz,Yamal? .boh.boh.boh 

Ma sono giorni che lo ripeto, dipende sempre da cosa dovrebbe fare il vice Yildiz, perché incrociando le dita sulla sua tenuta fisica, Spalletti non lo toglie o gli risparmia massimo gli ultimi 10 minuti

Se chi serve è un vice Yildiz bisogna prendere un panchinaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma del regista che doveva essere la priorità non si parla già più?

Sinceramente io non ho mai sentito nulla a riguardo,  solo tante chiacchiere di noi tifosi e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.