Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Modesto si sta sacrificando per arrivare a Tonali.

È un bel DT cit.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Se la Juve si ritroverà, per l'ennesima volta, ad essere baciata dalla sorte di avere un giocatore fuoriclasse, nonostante i disastri degli ultimi anni,

e per avidità e mancanza completa di un progetto sportivo, venderà ancora la pepita - si meriterà (come si merita attualmente) di vivere in questo stato di nobile decaduta, wannabe Top Team, abbonata ad uno stand by di mediocrità perenne.

Non è questione di volontà, questa Juve in questa Serie A non può tenersi un giocatore come Yildiz se, faccio un esempio, il Real Madrid vende Vinicius e punta al nostro 10 per sostituirlo. Il nuovo contratto secondo me tarda ad arrivare perché Yildiz vuole giustamente capire per quale Juve andrebbe eventualmente a rinnovare: per una Juve che continua ad avere come obbiettivo il piazzamento o per una Juve che punta a vincere in Serie A e a fare strada in Europa? E anche qualora dimostrassimo ambizioni importanti, non sarebbe neanche scontata la permanenza perché il problema continua ad essere anche “di sistema”. Un giocatore, oggi, se vuole diventare davvero grande difficilmente può rimanere in questo campionato italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se la Juve e tutto il sistema italiano non crescono, i giocatori come Yildiz hanno una dimensione troppo grande per questa Juventus e per questa Serie A. 
Preferisco quasi non pensarci, perché so che il mio cuore è destinato ad andare in frantumi per la quarta volta dopo Zidane, Ibrahimovic e Pogba. 

Nico Gonzalez è un giocatore utile con un ingaggio non faraonico, una sistemazione la troverà sempre. L’Atletico cercherà lo sconto ma non se ne vorrà privare tanto facilmente. È Douglas Luiz il problema. 

No, non è un problema di Serie A ma di spese folli che ti costringono a vendere i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Però sta penultimo...

azzeccarne 1 buono su 20 è molto facile.

In realtà il Verona ne ha scovati parecchi in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Non è questione di volontà, questa Juve in questa Serie A non può tenersi un giocatore come Yildiz se, faccio un esempio, il Real Madrid vende Vinicius e punta al nostro 10 per sostituirlo. Il nuovo contratto secondo me tarda ad arrivare perché Yildiz vuole giustamente capire per quale Juve andrebbe eventualmente a rinnovare: per una Juve che continua ad avere come obbiettivo il piazzamento o per una Juve che punta a vincere in Serie A e a fare strada in Europa? E anche qualora dimostrassimo ambizioni importanti, non sarebbe neanche scontata la permanenza perché il problema continua ad essere anche “di sistema”. Un giocatore, oggi, se vuole diventare davvero grande difficilmente può rimanere in questo campionato italiano. 

E comunque Yildiz non ha dimostrato ancora nulla rispetto a Del Piero e Pogba

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

No, non è un problema di Serie A ma di spese folli che ti costringono a vendere i migliori 

Concordo, non diamo la colpa alla serie A

La serie A è certamente un limite che incide ma il primo, decisivo e più importante limite è stata la nostra gestione scellerata degli ultimi 10 anni

Non cerchiamo alibi altrove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davik said:

È un bel DT cit.

Vai modesto bombati tutte le mogli dei procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ci mancherebbe altro, ha ancora 20 anni, anche se in tanti a volte lo dimenticano, però quando uno appartiene all’élite si vede subito, non servono dibattiti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Concordo, non diamo la colpa alla serie A

La serie A è certamente un limite che incide ma il primo decisivo e poi importante limite è stata la nostra gestione scellerata degli ultimi 10 anni

Non cerchiamo alibi altrove 

Esatto altrimenti l'Inter a quest'ora avrebbe dovuto già vendere mezza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

È un bel DT cit.

Lui si che è dedito alla causa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ci mancherebbe altro, ha ancora 20 anni, anche se in tanti a volte lo dimenticano, però quando uno appartiene all’élite si vede subito, non servono dibattiti. 

Per me non è ancora al livello dei migliori e forse non lo sarà mai, Pogba da noi era il miglior centrocampista della Serie A, purtroppo aveva Raiola come procuratore, ed è andato a rovinarsi la carriera a Manchester, diventando loro uomo immagine, ma ci abbiamo guadagnato 90 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ti seguo in tutto, condivido assolutamente che occorrerebbe fare sistema e ragionare con un obiettivo soltanto, ossia di rialzare il livello della nostra serie A.
Va considerato che - storicamente - siamo il popolo piu litigioso di sempre, capace di dividersi in microfazioni anche in famiglia, figurarsi quando bisogna accettare compromessi che possono funzionare nel lungo periodo, ma non nel breve.

Ciò detto, al netto della contingenza attuale, siamo tutti d'accordo (credo) che storicamente la Juve sia una squadra venditrice, come tu citavi, abbiamo venduto i migliori delle nostre squadre, sempre abbagliati dai soldi e mai convinti dal tenere intatto un gruppo per piu anni, per provare a vincere tutto quello che si poteva.

Io sognerei (utilizzo questo verbo non a caso...) di vedere una Società (proprietà e dirigenza) che si impegnano in maniera fattuale a buttare giù uno Sport Plan (come fosse un business plan per un'azienda o startup) che sia ambizioso e sostenibile, in modo da convincere gente come Yildiz (o il Bernardo Silva di cui si parla...) a seguire questo Plan, perché ha l'ambizione di riportare la Juve dove merita di stare, ossia nelle Top5 europee, per blasone e storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

A parità di età yildiz ha superato del Piero in termini di goal e assist mi sembra eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comunque ho il presentimento che più che D. luiz ci ritornerà come un boomerang Nico Gonzalez 😁

No secondo me Nico resta a Madrid ma non alla cifra concordata...e, se a quella cifra, con meno cash e qualche scambio di mezzo..a Simeone piace...se non arriva alle presenze del riscatto ridiscuteranno le modalità di riscatto..

Su Douglas stiamo a vedere...su di lui ho brutti presentimenti se i calcoli qui sopra non fossero esatti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vai modesto bombati tutte le mogli dei procuratori 

Modesto davanti e dietro tutti q. (scuate no ho resistito)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma sinceramente, a rinnovare il contesto Agnellino c'aveva anche provato... qui in Italia il calcio e' pero' un ammortizzatore sociale, fa parte del welfare state per tener buone le masse esagitate e quindi devono mangiare tutti. In questo stesso forum e in questo illuminato angolo, Agnellino viene considerato un koione 24/7 e gli altri sono sempre piu' bravi, piu' illuminati, piu' furbi... a ognuno il suo. sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Great Scott said:

OTTIMO giocatore 
Kelly 

Kelly ottimo, kalulu pure, Bremer fenomeno...gira che ti rigira vai a capire perché siamo in lotta per il quarto posto, perché subiamo così tanti gol, perché ne facciamo pochi... perché con questa difesa di ottimi giocatori mi aspetterei ben altro ..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

No secondo me Nico resta a Madrid ma non alla cifra concordata...e, se a quella cifra, con meno cash e qualche scambio di mezzo..a Simeone piace...se non arriva alle presenze del riscatto ridiscuteranno le modalità di riscatto..

Su Douglas stiamo a vedere...su di lui ho brutti presentimenti se i calcoli qui sopra non fossero esatti..

Se gioca dovrà essere venduto alle condizioni prestabilite, e dovrebbero imparare a valorizzare i giocatori che prendono non a darli in prestito dopo un anno, maledetto Giuntoli e Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.