Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Goganga ha scritto:

Su juventibus dicono che per Douglas contano solo le partite in Premier (riportato anche da Tuttosport) quindi ne mancherebbero 10, qualcuno puo’ confermare o smentire?

Lo riporta tuttosport. In estate tutti parlavano di 15 presenze in qualsiasi competizione .boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quando compri da squadre di media classifica (o piccole in un ciclo importante), il rischio è quello. A meno di metterli in squadre davvero forti, come fu per Mahrez e Kante ai tempi, per esempio.

Probabilmente, se Koop fosse una pedina importante ma non fondamentale in una vera big, con altri campioni, renderebbe da top.

Probabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

E comunque Yildiz non ha dimostrato ancora nulla rispetto a Del Piero e Pogba

Si è solo preso la responsabilità di una maglia come la 10 della Juve sulle spalle a 19 anni. È solo il calciatore più giovane ad aver mai segnato in Champions League con la Juve, il più giovane straniero ad aver mai segnato in A con la Juve; ha segnato, ad ora, lo stesso numero di gol di Del Piero con la maglia della Juve prima dei 21 anni, è il calciatore più giovane della storia della Juve a raggiungere le 100 presenze con questa maglia, ha segnato al debutto da titolare in TUTTE le competizioni in cui ha giocato (serie A, coppa Italia, Champions League, Supercoppa Italiana, Mondiale per club).

In tutto ciò trascina la squadra ed è il punto di riferimento di tutti.

Dimmi, sommo pensatore, come deve fare ancora Yildiz per dimostrare qualcosa rispetto a Del Piero e Pogba…? 

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Si è solo preso la responsabilità di una maglia come la 10 della Juve sulle spalle a 19 anni. È solo il calciatore più giovane ad aver mai segnato in Champions League con la Juve, il più giovane straniero ad aver mai segnato in A con la Juve; ha segnato, ad ora, lo stesso numero di gol di Del Piero con la maglia della Juve prima dei 21 anni, è il calciatore più giovane della storia della Juve a raggiungere le 100 presenze con questa maglia, ha segnato al debutto da titolare in TUTTE le competizioni in cui ha giocato (serie A, coppa Italia, Champions League, Supercoppa Italiana, Mondiale per club).

Dimmi, sommo pensatore, come deve fare ancora Yildiz per dimostrare qualcosa rispetto a Del Piero e Pogba…? 

Beh, è vero. D’altronde Yildiz gioca con Vialli, Baggio, Pirlo, Vidal e co..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, è vero. D’altronde Yildiz gioca con Vialli, Baggio, Pirlo, Vidal e co..

Il che rende ancora più performanti le sue prestazioni, perché se giocasse con gente di quel tipo avrebbe il triplo degli assist e dei gol attuali 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Infatti bisogna essere onesti...

Io disprezzavo l'acquisto di Kelly, ma ho cambiato opinione, sta facendo bene e i 17 milioni li sta valendo.

La malafede è la cosa più brutta che c'è nella vita, bisogna essere umili nel cambiare la propria idea senza vergognarsi.

Su Kelly diciamo che ci siamo ricreduti tutti, il fatto però è che siamo forse troppo condizionati dalle basse aspettative che avevamo all inizio che adesso lo elogiamo.. rimane comunque un buon difensore, niente di che, adatto a questa Juventus che naviga sul quarto posto (ovviamente secondo me).

Cioè io non credo che se cambi Kelly con un Miranda del Bologna cambi qualcosa, anzi..

Questo per dire che si, è un buon giocatore, ma niente che faccia gridare al miracolo, come 3/4 di questa rosa che di fatti è al momento nel posto che gli compete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Assolutamente no, almeno per quanto riguarda me, Chiesa può restare lì…

Cioe’, abbiamo carenze in attacco (centravanti) e sugli esterni (parlo dei titolari) e qui dentro mi tocca leggere che la priorità sarebbe un VICE Yildiz 🤦‍♂️

Poi, prendere Chiesa (quanto chiederebbe di ingaggio?) per relegarlo in panchina, un giocatore che gioca a testa bassa e non duetta con i compagni. Sempre qui dentro si critica Conceicao accusandolo di giocare da solo e non per la squadra per poi sbavare per un ex che all’epoca si sentiva una star …

Non vi capisco e spero che siano solo voci come spesso è accaduto, alla fine arriverà qualcun’altro (spero)

Intanto magari riescono a piazzare Koop….almeno il mercato in uscita potrebbe portare buone notizie 🙏

anche io penso come te ma Spalletti ha detto ai dirigenti che per lui la priorità è il vice Yildiz, e lui i giocatori li vede tutti i giorni può essere che abbia ragione, poi anche io spero arrivi un mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Su Kelly diciamo che ci siamo ricreduti tutti, il fatto però è che siamo forse troppo condizionati dalle basse aspettative che avevamo all inizio che adesso lo elogiamo.. rimane comunque un buon difensore, niente di che, adatto a questa Juventus che naviga sul quarto posto (ovviamente secondo me).

Cioè io non credo che se cambi Kelly con un Miranda del Bologna cambi qualcosa, anzi..

Questo per dire che si, è un buon giocatore, ma niente che faccia gridare al miracolo, come 3/4 di questa rosa che di fatti è al momento nel posto che gli compete.

Ha vinto lo scudetto Juan Jesus. Kelly, in confronto, è beckenbauer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Il che rende ancora più performanti le sue prestazioni, perché se giocasse con gente di quel tipo avrebbe il triplo degli assist e dei gol attuali 

IMG_2446.thumb.jpeg.7732db0f310d5dda79c9ee80570ae1ad.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha vinto lo scudetto Juan Jesus. Kelly, in confronto, è beckenbauer.

Si ma è chiaro che non è che ci vogliono 4 Sergio ramos in difesa per vincere lo scudetto in sta serie a, Acerbi ha sfiorato la Champions per dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo riporta tuttosport. In estate tutti parlavano di 15 presenze in qualsiasi competizione .boh 

Anche perché quale sarebbe il senso della dicitura diversa tra il comunicato di cessione del brasiliano e quello di nico gonzalez?

aspetterei fonti più serie e credibili di tuttosport per procedere a grattuggiarci i testicoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Infatti lo abbiamo pagato 20 milioni

Bremer 50 per fare un esempio di uno più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Bah, non lo so.

Gioca in una squadra da 4 posto è la trascina.

Tipo Lookman con l'atalanta fino all'anno scorso.

In una grande squadra europea secondo me fatica a trovare spazio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

E comunque Yildiz non ha dimostrato ancora nulla rispetto a Del Piero e Pogba

Rispetto alla loro carriera o a quanto hanno fatto vedere alla stessa età?

perché, per quanto possa trovare inutile ed insensato fare paragoni tra epoche diverse (figurati se di mezzo ci metti anche ruoli diversi), i dati ti smentiscono alla grandissima

19 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

This.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Dobbiamo avere pazienza. 

Per me i nostri due attaccanti sono entrambi da Juve e lo dimostrereanno.

Cosí come Zhegrova ha sempre giocato di piú, tornerá a farlo. Certo, non sará mai un giocatore da 180 minuti a settimana, ma 30 minuti a partita puó bastare - in questo calcio é fondamentale chi entra dalla panchina.

Conceicao non é perfetto e deve crescere, ma ha 23 anni, il tempo é dalla sua parte.

Peraltro ci costa 13 millioni che con un rinnovo verrebbe abbassato ulteriormente; gran bella operazione quella di averlo acquistato.

La rosa deve essere puntellata, ma dopo anni, direi onestamente non solo 5, ma piuttosto 6-7 si ha la sensazione che si sta costruendo qualcosa in modo lungimirante.

Io vorrei capire se questa certezza del forum ha delle basi.

Perche una persona normale che non ha patologie normalmente allenato, al di là delle doti tecniche, dovrebbe in ogni caso raggiungere una forma atletica sufficiente con gli allenamenti.

Buh, sarebbe la prima volta che sento di un calciatore che pur allenandosi non può fare una partita intere, ripeto la prima volta per me.

Ma magari è una mia ignoranza, se qualcuno può spiegarmi.

Secondo me sul fatto che Zhegrova viene utilizzato poco incide al momento, anche, la totale assenza di fase del febsiva, intesa come contrasto e la scarsa capacità di fare cose diverse oltre che occupare la linea di fondo.

Ma ripeto magari c'è qualcosa che sfugge a me che ritengo perfettanente in grado, col tempo di migliorare fisicamente e tatticMente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma tutti hanno sbagliato su Koop...

Cioè, io ero contrarissimo a spendere quelle cifre, continuavo a ripetere che non valeva più di 40, ma MAI mi sarei immaginato un rendimento così basso.

Anche io pensavo che fosse un grande acquisto evidentemente è stato un'abbaglio collettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, The Natural said:

Si può anche ammettere di aver sbagliato valutazioni, ne ho sbagliate mille.

Kelly si sta dimostrando un ottimo difensore.

Mica è quello il punto, ho scritto sempre, per esempio, che per me Luiz sarebbe stato il colpissimo del nostro scorso mercato...quindi zero pare per me ad ammettere alcunché...

Per me Kelly non è un ottimo difensore..come non lo è kalulu, come non lo è gatti...e se abbiamo certi numeri in difesa un motivo c'è, al dì là di Bremer...che cmq, se ha problemi fisici, a maggior ragione significa che kalulu, Kelly e compagnia non sono ottimi difensori visto che senza di lui peggiorano pure ed è probabile il brasiliano abbia ogni tanto bisogno di riposo e/o gli capiti una ricaduta (grattamose)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, SuperT said:

A me 15 in tutte le competizioni sembra francamente troppo poco, boh speriamo...(tra l'altro solitamente si considera il solo campionato, penso perché è una manifestazione con un numero di partite già stabilito a differenza delle coppe...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Modesto magari si bomba pure la moglie di Comolli 

Speriamo solo che lasci in pace le moglie dei giornalisti, ci è bastato Montero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.