Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Però devi pensare anche che con Spalletti abbiamo affrontato solo Bologna, Roma e Napoli come squadre forti, perdendo male con gli ultimi. La media punti ad oggi è influenzata pesantemente dalla mancanza di Inter, Milan, Como, Lazio e Atalanta tra le squadre affrontate.

Se sopravviviamo febbraio con una media punti buona, salgo sul carro. 

Spalletti è ad oggi è l'allenatore della Juve con la miglior media punti degli ultimi anni, meglio di lui solo il primo Allegri. Qualcosa penso che vorrà dire eh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Alla pari?

Da quando Baldanzi vale 35 milioni scusa?

Perché, questo Koop varrebbe 35 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io vado sull’usato sicuro , tutti a 0

Senesi Neves Silva Lewandoski

mi manca giusto un terzino bifascia… 

El koruani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Joao Mario vuole restare alla Juve per provare a giocarsi le sue chance. La Juve, fino a questo momento, nonostante i tanti rumors emersi, non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale per lui.

Fonte: Mirko Di Natale 

In quale professione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Spalletti è ad oggi è l'allenatore della Juve con la miglior media punti degli ultimi anni, meglio di lui solo il primo Allegri. Qualcosa penso che vorrà dire eh. 

Hai un campione di 10 partite. Ripeto, andiamo piano. Ad oggi non vuol dire niente. Non dico che non ci sia un miglioramento visibile rispetto a quanto visto fino a 2 mesi fa, penso sia innegabile.

Però piedi per terra, vediamo come va il prossimo mese e mezzo, e iniziamo a tirare le prime somme a quel punto. Fino ad allora, fiducia a Spalletti che sta facendo un ottimo lavoro. 

So che sembra politichese, ma se provo ad essere equilibrato senza lasciarmi trasportare esce questo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Beh…oggi stiamo giocando con Openda e David…i gol chi li sta facendo? Poi in formazione ci sarebbe anche B.Silva…con lui ad inventare qualche gol lo farebbero…

poi anche io vorrei Oshimen eh….

Troppo rischioso, quest anno rischiamo di non arrivare tra le prime 4 con i due bomber che abbiamo, bisogna intervenire bene in quel ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che facciamo le formazie 

Juventus 2026/27

palestra kalulu bremer cabal

goreztka k.thuram

chico       b.silva       yildiz

igor-thiago

via vlahovic koop cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un paio di "brutte notizie" di serata:

1. Quello più scarso di Chico sta a 10 tra gol e assist a metà stagione, bel lavoro chef

2. L'Egitto sta vincendo 2-0, quindi Momo Salah a meno di una rimonta importante sarà ancora in coppa d'Africa la settimana prossima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, ma non credo che il Real ci rinuncerà. 

Il Real ci rinuncia solo per Yildiz e per me la proposta la faranno. Nico + 50M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quello più scarso di Chico sta a 10 tra gol e assist a metà stagione, bel lavoro chef

Stavo proprio scrivendo di là nel topic, che è abbastanza assurda la sua evoluzione.

Guardando le partite della Roma, vedo tanta presenza nel tabellino, molto meno nel vivo del gioco, il contrario di come mi sarei aspettato da lui, come caratteristiche e capacità di finalizzare.

Non so se è un buon segno o no ( per lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

1. Quello più scarso di Chico sta a 10 tra gol e assist a metà stagione, bel lavoro chef

2. L'Egitto sta vincendo 2-0, quindi Momo Salah a meno di una rimonta importante sarà ancora in coppa d'Africa la settimana prossima

Questa cosa di Salah e la coppa d'africa  mi sembra una baggianata clamorosa 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Stavo proprio scrivendo di là nel topic, che è abbastanza assurda la sua evoluzione.

Guardando le partite della Roma, vedo tanta presenza nel tabellino, molto meno nel vivo del gioco, il contrario di come mi sarei aspettato da lui, come caratteristiche e capacità di finalizzare.

Il problema non è Chico o Soule siamo lì, il problema che Dybala con una gamba sola è dieci volte più forte di questi e da noi venne da sano. Bisogna semplicemente tornare a comprare dei campioni e non solamente dei buoni giocatori. Il citato Nico Paz è di categoria superiore come per fortuna lo è Yildiz. La Juve tornerà ad essere tale quando la smetterà con i David & C. e tornerà a prendere quelli che fanno veramente la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Questa cosa di Salah e la coppa d'africa  mi sembra una baggianata clamorosa 1469518176.png

Andrebbe messo un bot che dà lo stesso contributo, tanto sono tutti uguali i messaggi

Quoto

Messaggio mezzo ironico o di dubbia utilità <meme da boomer>

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma ti pare che veramente Soule e’ più scarso di Chico?

ma dai retta a certi tifosi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

giustamente ha segnato ed ecco il solito post.

Ha fatto PENA per 4 partite seguito e proprio contro il Sassuolo ha segnato, * quanto e’ forte!

Non e’ piu’ scarso di Conceicao, semplicemente discontinuo, cosa che Conceicao a prescindere dai numeri non e’ visto il gran lavoro in tutte le partite che fa e che non viene sfruttato molte volte.

ma perche’ non elogiate Soule’ quando viene annullato e sostituito perche’ :( 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma ti pare che veramente Soule e’ più scarso di Chico?

ma dai retta a certi tifosi????

Ma figurati, era una presa in giro. Come quando qualcuno chiamava Pogba l'elefantessa incinta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

giustamente ha segnato ed ecco il solito post.

Ha fatto PENA per 4 partite seguito e proprio contro il Sassuolo ha segnato, * quanto e’ forte!

Non e’ piu’ scarso di Conceicao, semplicemente discontinuo, cosa che Conceicao a prescindere dai numeri non e’ visto il gran lavoro che fa e che non viene sfruttato molte volte.

ma perche’ non elogiate Soule’ quando viene annullato e sostituito perche’ :( 

Chico è continuo perché è continuo nel suo non essere un giocatore decisivo. Il suo grande lavoro non lo sfrutta lui per primo, dato che sbaglia tutte le scelte. Roba da arma a partita in corso al più, per quanto mi riguarda.

Soulé è un giocatore molto più intelligente e con più classe, anche se meno bravo nel dribbling secco e meno rapido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

O forse le statistiche non dicono tutto, vedi il gol di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chico è continuo perché è continuo nel suo non essere un giocatore decisivo.

Vero.

Però elencami le affermazioni di Soule  nei big match con Inter napoli Milan Juve, la continuità mostrata nei match

Lo abbiamo anche visto di recentissimo, è molto più appariscente nel tabellino che in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Andrebbe messo un bot che dà lo stesso contributo, tanto sono tutti uguali i messaggi

Sempre meglio di certe baggianate  1469518176.png

Raccontami della stagione attuale di Salah al Liverpool,  forza dai racconta. 

Per non parlare delle rotture di balle ogni volta che Soulè combina qualcosa (sarebbe anche ot). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chico è continuo perché è continuo nel suo non essere un giocatore decisivo. Il suo grande lavoro non lo sfrutta lui per primo, dato che sbaglia tutte le scelte. Roba da arma a partita in corso al più, per quanto mi riguarda.

Soulé è un giocatore molto più intelligente e con più classe, anche se meno bravo nel dribbling secco e meno rapido. 

E qua la dimostrazione che non vedi le partite che fa Conceicao.

Soule’ molto piu’ intelligente? Uno che fa sempre gli stessi movimenti

Piu’ classe? Fa sempre gli stessi movimenti e usa solo il sinistro

Non a caso sta alla Roma e sparisce ogni volta che viene marcato, chiedere per esempio a Kelly, non Chiellini, Kelly.

Non faccio nessun paragone con Conceicao perche’ gia’ solo il fatto che il portoghese usi anche il destro vuol dire esser piu’ imprevedibile di Soule’.. E qui mi fermo. 

Yildiz e Nico Paz sono di classe, altro che soule’ .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vero.

Però elencami le affermazioni di Soule  nei big match con Inter napoli Milan Juve, la continuità mostrata nei match

Lo abbiamo anche visto di recentissimo, è molto più appariscente nel tabellino che in campo

La differenza e' Chico e' sempre una spina bel fianco delle difese avversarie anche quando questo non si traduce in gol  e assist, ma costringe al raddoppio e tine sotto pressione fisica e mentale, Soule non ha per nulla questa intensità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Oltre a questo conta anche che in Champions non puoi toccare le rose fino alla fase ad elimizione diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sempre meglio di certe baggianate  1469518176.png

Raccontami della stagione attuale di Salah al Liverpool,  forza dai racconta. 

Per non parlare delle rotture di balle ogni volta che Soulè combina qualcosa (sarebbe anche ot). 

Ha giocato, ha scazzato con Slot ma ha giocato e anche tanto pre coppa d'Africa. E numericamente sono nella *, quindi non possono lasciare partire Chiesa (che sarà titolare in FA) senza sostituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.