Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, pilastro Bremer: col brasiliano in campo non perde da 23 partite

Post in rilievo

7 ore fa, rens73 ha scritto:

Sebbene credo che strameritasse di venire esonerato, credo che se Bremer non si fosse infortunato, avremmo ancora Motta come allenatore.

la penso allo stesso modo su entrambe le affermazioni. Mai esonero fu più necessario, ma al contempo l'infausta serata di Lipsia cambiò la stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer oltre ad essere forte, da sicurezza ai compagni, e migliora la tenuta difensiva in generale. Dirlo è come scoprire l'acqua calda, ma cosi è. C'è una Juve con Bremer, e una senza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti mi viene spontanea una riflessione. 

Siamo tutti tra i 35 e i 60 anni, presumo: forse è ora di mettere da parte 'ste storielle dei gufi e della scaramanzia e affrontare qualsiasi argomento senza paura della sfiga, che dite? Il Medioevo è finito da un pezzo. 

Le partite non si vincono e non si perdono sulla base di quello che diciamo noi, mi sento persino in imbarazzo a doverlo sottolineare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti