Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Godai ha scritto:

Era dai tempi degli Hittiti che non vedevo una partita della Juve così dominata!

Qualche episodio fortunato, come sempre accade in partite così larghe, ma prestazione della squadra maiuscola!

Mckennie straripante stasera.

Mister Spalletti sta, piuttosto velocemente, cambiando la testa di questi ragazzi.

Sinora, invero, ha avuto quasi tutte partite semplici rispetto a Mister Tudor (e con Gleison ritrovato); ora aspettiamo impegni più probanti dal punto di vista tecnico, sia in campionato che in Champions (con due dure, determinanti, partite contro squadre del nostro stesso livello - non Bodo e Pafos..), per dare un giudizio definitivo sul suo operato, ma, fino a questo momento, BRAVISSIMO!

Vincere aiuta vincere.

PS: ci sarebbero delle cose da dire su alcune decisioni arbitrali ma, stasera, lasciamo stare

...di tutto l'ambiente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, cambio di mentalità evidente, ora (dando per scontati i tre punti con il Cagliari) vediamo davvero se c'è stato il salto di qualità contro benfica e Napoli. Se dovessimo vincere anche quelle due diventa dura per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Buona partita, con tante cose buone ma anche diversi errori tecnici che detta così potrebbe essere ingeneroso ma io sono sempre alla ricerca della perfezione ed oggi non l'ho vista. Devo ancora metabolizzare il pareggio contro il Lecce che avrebbe dato un senso diverso alla nostra classifica. Oggi la Juve è una squadra seria da testare contro avverasri veri ma la strada presa è quella giusta che ci dovrebbe consentire di giocarci il quarto posto fino alla fine.

a parte la sconfitta di Napoli e un pò l'apnea in casa col Milan...mi pare che con le cosiddette grandi non abbiamo sfigurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

A febbraio torna Vlahovic...David ditemi quello che volete ma a me non piace e non convince lo stesso

Ci sta. Ma oggi ha giocato bene e sicuramente non è un cecchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Vero, però in questa serie di risultati positivi ci sono state anche le vittorie contro Bologna e Roma, che certamente non sono delle corazzate, però era da tempo che non vedevamo prestazioni del genere contro avversarie dirette

Si certo ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che comincerete ad insultare meno Locatelli

Anzi spero proprio che smettiate

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh ma gli espertoni di Vecchiasignora...dicevano che era uno scarsone...e io un troll quando dicevo che invece era forte. Lasciamo perdere va...come quelli che l'allenatore non conta...e quelli che " non siamo il Real che vince 5-0" anni e anni a castrarsi con le proprie mani....anni e anni di povertà a livello di mentalità...

Ti posso dire che non eri l'unico e per fortuna sui forum ci sono le prove, certo che in molti dovrebbero chiedergli scusa anche perché ricordo non solo critiche ma pure tante offese personali.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia addirittura ora parlano di ingiustizia e mancanza di rispetto del gioco … poi lo dice Bonan che la sua Fiorentina ha fatto il 70 % dei punti grazie a furti arbitrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Però sono curioso anche io 

Pure io...ma mentre noi gobbi siamo davvero curiosi, lui lo dice solo con l'intento di sminuirci

Come a dire "appena arriveranno partite di livello vediamo..."

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Spero che comincerete ad insultare meno Locatelli

Anzi spero proprio che smettiate

È da almeno due anni che dovrebbero smettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Si è divorato tre gol solo davanti al portiere dentro all'area.

Ora fate finta di niente e ve ne fregate perchè giustamente si è vinto 5 a 0, e quindi va bene tutto, ma quei 3 gol se li sarebbe divorati anche sullo 0 a 0. 

Voglio vedere la prossima partita che finisce in pareggio o sconfitta con 3 gol mangiati se direte che ha giocato bene...

È sempre preferibile vedere un attaccante che tira in porta  rispetto a uno che non struscia palla.

David si fa trovare al posto giusto e fa movimenti giusti ...i gol arriveranno come naturale conseguenza.  Adesso non è ancora completamente uscito dal torpore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ci sta. Ma oggi ha giocato bene e sicuramente non è un cecchino

Ha tirato la palla in faccia davanti al portiere per 2 volte, ha sbagliato sponde e stop...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, difenzo ha scritto:

Giocatore dannoso da epurare, il primo insieme a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti